paglioz
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Perdonami tanto ma ti dico questo per farti imparare le meccaniche del gioco .Ieri sera mi è successa una cosa troppo divertente. Sono in un avamposto in solitaria, con la mia barchetta e mi sto organizzando per partire. Ad un certo punto vedo avvicinarsi dal mare un galeone e penso: "Nooo, questi adesso mi fanno il mazzo" . Inizio a mettermi a salutare sul ponte verso di loro per far capire le mie intenzioni amichevoli e mi rispondono salutando ed esultando. A quel punto penso :"E' fatta dai, mi sono salvato" e vedo che iniziano a scendere in buon numero con casse di tesori da consegnare. A quel punto, complice la recente visione della serie tv "Black Sail" mi viene in un lampo l'idea di tuffarmi in mare ed impossessarmi della loro nave e del loro carico mentre sono impegnati a consegnare i primi tesori.Mi tuffo, l'acqua è cristallina, mi avvicino alla nave pensando di star per compiere la più grande impresa che un pirata abbia mai compiuto e........
non avevo visto che avevano lasciato uno della ciurma a guardia sulla nave e me lo ritrovo ad aspettare sulla scala con la pistola puntata, Game Over.![]()
Se tu fossi scappato con la nave nel caso non ci fosse stato nessuno a bordo,nel tempo di un minuto mentre eri in pieno mare te li saresti trovato tutti a bordo e sai perché ?
Quando un pirata muore respawna a bordo della propria nave ovunque essa sia .