One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Ieri sera mi è successa una cosa troppo divertente. Sono in un avamposto in solitaria, con la mia barchetta e mi sto organizzando per partire. Ad un certo punto vedo avvicinarsi dal mare un galeone e penso: "Nooo, questi adesso mi fanno il mazzo" . Inizio a mettermi a salutare sul ponte verso di loro per far capire le mie intenzioni amichevoli e mi rispondono salutando ed esultando. A quel punto penso :"E' fatta dai, mi sono salvato" e vedo che iniziano a scendere in buon numero con casse di tesori da consegnare. A quel punto, complice la recente visione della serie tv "Black Sail" mi viene in un lampo l'idea di tuffarmi in mare ed impossessarmi della loro nave e del loro carico mentre sono impegnati a consegnare i primi tesori.Mi tuffo, l'acqua è cristallina, mi avvicino alla nave pensando di star per compiere la più grande impresa che un pirata abbia mai compiuto e........

non avevo visto che avevano lasciato uno della ciurma a guardia sulla nave e me lo ritrovo ad aspettare sulla scala con la pistola puntata, Game Over. :asd:
Perdonami tanto ma ti dico questo per farti imparare le meccaniche del gioco .

Se tu fossi scappato con la nave nel caso non ci fosse stato nessuno a bordo,nel tempo di un minuto mentre eri in pieno mare te li saresti trovato tutti a bordo e sai perché ?

Quando un pirata muore respawna a bordo della propria nave ovunque essa sia .

Non puoi rubare una nave altrui in nessun modo.

Esiste un solo modo ma molto difficile da fare :

Rubi la nave e i tuoi compagni ti seguono con la tua,fianco a fianco passi i tesori altrui sulla tua dopo di che lanci la nave nemica contro uno scoglio affondandola...

- Nuovi modi di giocare- Nuovi obbiettivi, nuovi tesori

- Più modi per raggiungere il grado di pirata leggendario ed ulteriori attività una volta raggiunto

- Eventi settimanali

- Primo aggiornamento a Maggio: "The Hungering Deep".

- Negli aggiornamenti settimanali può esserci, ad esempio, un tesoro nascosto che un NPC ti chiede di trovare. Una volta completati, si ottiene exp ed oggetti esclusivi (presumo sempre roba estetica)

- Nuove meccaniche

- "Attraverso questi eventi arricchiremo il mondo settimana dopo settimana"

- Aggiornamento per l'estate: "Cursed Sailed"

- "Ci sarà un nuovo modo di giocare introducendo un nuovo tipo di nave"

- Aggiornamento per l'estate: "Forsaken Shores". Si tratta di una nuova area di gioco (:predicatore:)

- "Ci saranno 3 grandi aggiornamenti per l'autunno/inverno".

- "Sarà tutto gratuito e non ci sarà da pagare niente. Non vogliamo splittare la community, non è nei nostri piani"

WhD0Q8A.png

Eh ma che schifo i giochi come servizio, mo all'E3 lo ripresentano :sisi:
ooooooh che bellezza non lo sapevo nemmeno che era uscito il video

- Nuovi modi di giocare- Nuovi obbiettivi, nuovi tesori

- Più modi per raggiungere il grado di pirata leggendario ed ulteriori attività una volta raggiunto

- Eventi settimanali

- Primo aggiornamento a Maggio: "The Hungering Deep".

- Negli aggiornamenti settimanali può esserci, ad esempio, un tesoro nascosto che un NPC ti chiede di trovare. Una volta completati, si ottiene exp ed oggetti esclusivi (presumo sempre roba estetica)

- Nuove meccaniche

- "Attraverso questi eventi arricchiremo il mondo settimana dopo settimana"

- Aggiornamento per l'estate: "Cursed Sailed"

- "Ci sarà un nuovo modo di giocare introducendo un nuovo tipo di nave"

- Aggiornamento per l'estate: "Forsaken Shores". Si tratta di una nuova area di gioco (:predicatore:)

- "Ci saranno 3 grandi aggiornamenti per l'autunno/inverno".

- "Sarà tutto gratuito e non ci sarà da pagare niente. Non vogliamo splittare la community, non è nei nostri piani"

WhD0Q8A.png
Ottimo soprattutto per le "Nuove meccaniche", variare il gameplay è sempre cosa buona. Direi che si sono svegliati, molto bene ora si ragiona. :)

Infatti fanno schifo e di certo tutta questa roba non li giustifica assolutamente perché non ci stanno facendo un regalo ma bensì stanno inserendo tutto ciò che ci sarebbe dovuto essere già al D1.

Ottimo soprattutto per le "Nuove meccaniche", variare il gameplay è sempre cosa buona. Direi che si sono svegliati, molto bene ora si ragiona. :)

Infatti fanno schifo e di certo tutta questa roba non li giustifica assolutamente perché non ci stanno facendo un regalo ma bensì stanno inserendo tutto ciò che ci sarebbe dovuto essere già al D1.
Ripeto, si sapeva fin dall'inizio che il gioco sarebbe stato così. Non sarà il primo e non sarà l'ultimo gioco che adotta 'sta politica. Io so che da Marzo 2017 a Dicembre 2017 giocherò costantemente a SOT. Non posso dire lo stesso di tanti altri giochi :asd:

Ripeto, si sapeva fin dall'inizio che il gioco sarebbe stato così. Non sarà il primo e non sarà l'ultimo gioco che adotta 'sta politica. Io so che da Marzo 2017 a Dicembre 2017 giocherò costantemente a SOT. Non posso dire lo stesso di tanti altri giochi :asd:
Ah bhe se la direzione è questa il mese prossimo lo compro anch'io definitivamente. :sisi:

Domani commento il diario di sviluppo. Ci sono alcune cose che mi fanno ben sperare. Altre un po’ meno. Domani scrivo per bene tutto.

Eccomi.

Eventi settimanali: Da quel che leggo gli eventi settimanali introdurranno nuove meccaniche e nuovi modi di giocare.

Ad esempio portando nel titolo nuove compagnie commerciali disponibili per un breve periodo di tempo con eventi a tempo.

Ottimo. Se è così è proprio quello che ci voleva. Ne avevo anche parlato con Nick.

Paura: metteranno un semplice boost all'esperienza per le compagnie già esistenti senza nessuna nuova meccanica o nuova compagnia. In questo caso, flop.

- Le profondità fameliche: Primo grande aggiornamento che introduce un nuovo modo per giocare incoraggiando i giocatori ad interagire in maniere diverse e dando un motivo per allearsi.Sarà presente un nuovo tipo di nemico.

Ottimo

paura:Raid 2.0. stessa struttura dell'isola col teschio cambiando gli scheletri mettendo, boh, zombie. le persone si alleeranno solo perché è stato detto di allearsi.

Cursed sails: nuova nave in estate. ok

Forsaken Shores: secondo aggiornamento estivo. Introduce una nuova area completamente diversa nella quale potremo affrontare un nuovo tipo di avventura fronteggiando un temibile nemico.

Ottimo

Paura:la nuova area sarà vuota come questa prima area e non ci sia realmente un nuovo tipo di avventura ma le solite cose da fare.

Sulla carta tutto fantastico. Purtroppo visto il comportamento di Rare sono molto scettico. In questo loro diario parlano di NUOVE meccaniche, NUOVI modi di giocare. Parlando quindi di cambiamenti grossi. E sarebbe fantastico, oltre che necessario dal mio punto di vista.

La mia paura è che sia tutta fuffa e ci si troverà con le solite tre compagnie e con un nemico in più a fare lo stesso raid.

Non mi resta che aspettare e sperare che le mie paure non siano fondate.

- - - Aggiornato - - -

Ah vabbè, il fatto che sarà tutto gratuito nemmeno lo commento. era ovvio, era già stato dichiarato...e mi pare il minimo.

Non male la road map! Come non era male sot sulla carta dalle dichiarazioni degli sviluppatori... voglio toccare con mano le novità prima di hypparmi e poi rimanere deluso

Eccomi.Eventi settimanali: Da quel che leggo gli eventi settimanali introdurranno nuove meccaniche e nuovi modi di giocare.

Ad esempio portando nel titolo nuove compagnie commerciali disponibili per un breve periodo di tempo con eventi a tempo.

Ottimo. Se è così è proprio quello che ci voleva. Ne avevo anche parlato con Nick.

Paura: metteranno un semplice boost all'esperienza per le compagnie già esistenti senza nessuna nuova meccanica o nuova compagnia. In questo caso, flop.

- Le profondità fameliche: Primo grande aggiornamento che introduce un nuovo modo per giocare incoraggiando i giocatori ad interagire in maniere diverse e dando un motivo per allearsi.Sarà presente un nuovo tipo di nemico.

Ottimo

paura:Raid 2.0. stessa struttura dell'isola col teschio cambiando gli scheletri mettendo, boh, zombie. le persone si alleeranno solo perché è stato detto di allearsi.

Cursed sails: nuova nave in estate. ok

Forsaken Shores: secondo aggiornamento estivo. Introduce una nuova area completamente diversa nella quale potremo affrontare un nuovo tipo di avventura fronteggiando un temibile nemico.

Ottimo

Paura:la nuova area sarà vuota come questa prima area e non ci sia realmente un nuovo tipo di avventura ma le solite cose da fare.

Sulla carta tutto fantastico. Purtroppo visto il comportamento di Rare sono molto scettico. In questo loro diario parlano di NUOVE meccaniche, NUOVI modi di giocare. Parlando quindi di cambiamenti grossi. E sarebbe fantastico, oltre che necessario dal mio punto di vista.

La mia paura è che sia tutta fuffa e ci si troverà con le solite tre compagnie e con un nemico in più a fare lo stesso raid.

Non mi resta che aspettare e sperare che le mie paure non siano fondate.

- - - Aggiornato - - -

Ah vabbè, il fatto che sarà tutto gratuito nemmeno lo commento. era ovvio, era già stato dichiarato...e mi pare il minimo.
concordo con la tua analisi speriamo si verifichino poche paure

beh sinceramente sì :asd: a me piace acquistare un titolo che offre già quello che deve offrire al momento dell'acquisto, senza dover stare ad aspettare eventi settimanali che durano due giorni e poi spariscono per sempre.

ci manca solo che debba mettere l'agenda sul telefono e dire "no oggi non posso uscire perché c'è l'evento x e dura solo due giorni"

un conto è se magari dura un mesetto o giù di li, che magari in 30 giorni lo trovo anche il tempo di infilare il disco un paio di volte e giocare l'evento (come è recentemente successo con la missione di sam fisher in wildlands o gli eventi di cod ww2)

ma capisco che per gli mmo è prassi una struttura così, dato che spinge i giocatori a rimanere sul titolo per loooong time :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe'...ma tutti gli altri scettici ( e sempre presenti a spalare ) che aspettavano questa fantomatica roadmap con i prossimi contenuti che fine hanno fatto?

Ahhh...prima non gli interessava e quindi ora che scrivono a fare :rickds::rickds::rickds:

Vabbe'...ma tutti gli altri scettici ( e sempre presenti a spalare ) che aspettavano questa fantomatica roadmap con i prossimi contenuti che fine hanno fatto?
Ahhh...prima non gli interessava e quindi ora che scrivono a fare :rickds::rickds::rickds:
Ma che devono dire?

Io ero/sono scettico e ho detto la mia.

Bad ha scritto

volpe ha scritto

Chi altro c'era? :rickds::rickds::rickds:

Mi sembra un ottimo piano sulla carta. Bisogna vedere se come per il gioco al D1 hanno scritto una cosa e poi sarà diversa nel gioco o se veramente implementeranno quello che hanno scritto.

Vista la delusione da D1 resto scettico...con la speranza che sia tutto vero.

"Rare è scappata coi soldi, la nave sta affondando" (cit.)

boh, non capisco.

Hanno solamente fatto delle dichiarazioni su come hanno intenzione di sviluppare il gioco.

Avete la certezza che tutto quello che è stato detto in quel diario diventerà effettivamente realtà. Hanno detto tante cose anche prima del D1 e si è rivelata tutta fuffa ( e non mi metto a riportare le interviste con il commento su come non corrisponda a ciò che effettivamente c'è nel gioco ).

Quindi dello scetticismo può tranquillamente esserci.

La frase che hai scritto non so chi l'abbia detta...ma prima di prender per scemo chi è scettico aspetterei l'uscita degli aggiornamenti per vedere effettivamente cosa faranno col gioco.

Il beneficio del dubbio c'è sempre, chi mi garantiva a me che sarebbero arrivati tutti questi contenuti ? E in ogni caso ancora io non ho visto niente, vediamo a maggio che succede.

boh, non capisco.Hanno solamente fatto delle dichiarazioni su come hanno intenzione di sviluppare il gioco.

Avete la certezza che tutto quello che è stato detto in quel diario diventerà effettivamente realtà. Hanno detto tante cose anche prima del D1 e si è rivelata tutta fuffa ( e non mi metto a riportare le interviste con il commento su come non corrisponda a ciò che effettivamente c'è nel gioco ).

Quindi dello scetticismo può tranquillamente esserci.

La frase che hai scritto non so chi l'abbia detta...ma prima di prender per scemo chi è scettico aspetterei l'uscita degli aggiornamenti per vedere effettivamente cosa faranno col gioco.
Non ce l'ho con te infatti, e condivido il tuo post di prima ;)

Ma solo a me sto gioco piace tantissimo e non ho fatto finora altro che partite in solitaria?

Non vedo l'ora di provarlo in compagnia, stasera dalle 22.30/23.00 in poi c'è qualcuno per giocare insieme?

Ma solo a me sto gioco piace tantissimo e non ho fatto finora altro che partite in solitaria?Non vedo l'ora di provarlo in compagnia, stasera dalle 22.30/23.00 in poi c'è qualcuno per giocare insieme?
Se ti sta piacendo da solo, in gruppo con 1 o 3 persone ti farà perdere la testa :asd:

Non ce l'ho con te infatti, e condivido il tuo post di prima ;)
No no ma lo so che non ce l'hai con me :asd:

Solo che terrei bene i piedi per terra. Un post come quello che hai fatto prima lo farei e godendo anche molto se gli aggiornamenti verranno confermati dai fatti.

E mi aggiungerei pure io alla gioia comune

Ora come ora è meglio gioire del diario di sviluppo ( che hanno rilasciato nei tempi indicati, primo segnale positivo ) e aspettare...

c'è chi aspetterà navigando e chi aspetterà giocando ad altro... L'importante è che finita l'attesa si torni tutti su SoT

- - - Aggiornato - - -

Ma solo a me sto gioco piace tantissimo e non ho fatto finora altro che partite in solitaria?Non vedo l'ora di provarlo in compagnia, stasera dalle 22.30/23.00 in poi c'è qualcuno per giocare insieme?
Come ti è stato detto se ti piace anche in solitaria devi assolutamente giocarlo in compagnia.

Si fanno le stesse identiche cose, ma le fai facendoti due risate in compagnia.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro