One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità

Speravo in un trailer con sequenze di gameplay. Vabbè, a questo punto si è capito che gli npc sono i mostri marini. Curioso di capire comr faranno in modo di far alleare anche altre navi.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Bello vedere il pirata che racconta dei mostri marini...speriamo che nel gioco si venga coinvolti abbastanza prima di fare la battuta di caccia...

In uscita il 29 maggio molto bene, dopo aver visto i contenuti che mostreranno all'E3 credo proprio che lo prenderò :ahsisi:

In uscita il 29 maggio molto bene, dopo aver visto i contenuti che mostreranno all'E3 credo proprio che lo prenderò :ahsisi:
Se ogni mese aggiungono qualcosa, diventa interessante e stimolante tornarci spesso...io ancora oggi ci gioco 2/3 volte la settimana e mi piace come il primo giorno.

Comunque su cdkeys è sceso a 35 euro se non ricordo male

Se ogni mese aggiungono qualcosa, diventa interessante e stimolante tornarci spesso...io ancora oggi ci gioco 2/3 volte la settimana e mi piace come il primo giorno.Comunque su cdkeys è sceso a 35 euro se non ricordo male
Certo ovvio devono impegnarsi. :ahsisi:

Dopo il primo major update ci saranno gli eventi settimanali, quindi in qualche modo aggiungeranno sempre qualcosa. E così fino ai prossimi update :ahsisi: Speriamo già 'sta settimana mostrino qualcosa però, che c'ho l'hype :asd:

Dopo il primo major update ci saranno gli eventi settimanali, quindi in qualche modo aggiungeranno sempre qualcosa. E così fino ai prossimi update :ahsisi: Speriamo già 'sta settimana mostrino qualcosa però, che c'ho l'hype :asd:
Quindi tu dici che ci saranno altri video riguardanti gli eventi settimanali??

Comunque è vero che il gioco oggi come oggi è povero di contenuti(anche se per tutto il resto c'è poco di cui lamentarsi), ma è bella l'attesa ogni volta per un qualcosa di nuovo...ogni mese sapere che verrá annunciato qualcosa anche di piccolo e insignificante ma che arricchirá il mondo di gioco, è davvero quello che ci vuole a uno come me che cerca sempre news e si eccita quando la suspense fa da padrona!

Sapere che il mese prossimo ci sará un nuovo update e a luglio ancora e in autunno ancora....che figata! Se era giá completo di tutto SOT, l'avrei stragiocato per 1/2 mesi e poi....poi si che l'avrei abbandonato! Per me meglio cosi:morristend:

Eh si, vediamo cosa saranno questi eventi. Se sono le solite missioni ma con una ricompensa maggiore non è che mi stimolano a collegare per fare l'evento.

Vediamo...sarebbe bello avere qualche info...QUesto metodo di rilasciare le info mi fa impazzire.

29 maggio. un po' distante da quel " guarda che si sapeva che usciva a metà maggio" :rickds::rickds::rickds:
Eh si...mi mettero' in ginocchio sui ceci per aver scritto dopo aver trovato l' info che usciva a meta' maggio...cosi' starai tranquillo si spera :asd:

Quindi tu dici che ci saranno altri video riguardanti gli eventi settimanali?? Comunque è vero che il gioco oggi come oggi è povero di contenuti(anche se per tutto il resto c'è poco di cui lamentarsi), ma è bella l'attesa ogni volta per un qualcosa di nuovo...ogni mese sapere che verrá annunciato qualcosa anche di piccolo e insignificante ma che arricchirá il mondo di gioco, è davvero quello che ci vuole a uno come me che cerca sempre news e si eccita quando la suspense fa da padrona!

Sapere che il mese prossimo ci sará un nuovo update e a luglio ancora e in autunno ancora....che figata! Se era giá completo di tutto SOT, l'avrei stragiocato per 1/2 mesi e poi....poi si che l'avrei abbandonato! Per me meglio cosi:morristend:
è il concetto di questa tipologia di gioco.

ed è anche il bello. Ci giochi per uno/due mesi...pensi di aver fatto tutto e poi ti lanciano nuovi contenuti e via per altri due mesi.

L'unico appunto che faccio è che non possono essere contenuti piccolo o insignificanti. Basta vedere Destiny... nel periodo in cui ci sono stati contenuti scarni ha avuto un calo di utenza per poi tornare a pieno regime con l'espansione corposa...ma veramente corposa.

Qui in Sea of thieves è vero che hanno detto che ogni mese ci sarà un aggiornamento...ma come li pubblicizzano e le info che danno mi fanno sempre rimanere perplesso.

Dovrei essere invogliato da quel trailer ad esempio? tornerò sul gioco perché è il primo DLC, quindi non so cosa aspettarmi e spero ci siano delle aggiunte serie. ma se dovesse anche questo Dlc essere una aggiunta di uno o due mostri che puoi trovare casualmente in mare o una missione che fai in due ore ( come fosse una minicampagna ) e poi si torna a rifare le stesse identiche cose la speranza per i futuri dlc inizierebbe a calare di molto.

- - - Aggiornato - - -

Eh si...mi mettero' in ginocchio sui ceci per aver scritto dopo aver trovato l' info che usciva a meta' maggio...cosi' starai tranquillo si spera :asd:
Bastava essere un pò meno spavaldi. Non stavo attaccando nessuno a inizio maggio chiedendo se fosse il nuovo aggiornamento. E la tua risposta è stata abbastanza fuori luogo, per vari motivi:

-l'info che dici di aver trovato non l'hai citata...Hai solo scritto: " guarda che si sapeva che usciva a metà maggio". io dal video che tu stesso avevi postato settimane prima leggevo un semplice: MAGGIO. quindi lo sapevi solo tu...

-Sembrava una risposta da "coda di paglia". Quasi a dover difendere per forza gli sviluppatori. come se stessi attaccando il lavoro degli stessi chiedendo se era per caso quello l'aggiornamento.

Attendo foto in ginocchio sui ceci per tranquillizzarmi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro