Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Nuova patch out now. "Late this week" trailer di The Hunghering Deep

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hungering Deep dovrebbe essere per settimana prossima. Questa settimana mostrano il trailer con relativa data di lancio.disponibile in questo fine settimana?
ah ok ok avevo capito male dai sale l'hype per questo trailerHungering Deep dovrebbe essere per settimana prossima. Questa settimana mostrano il trailer con relativa data di lancio.
Anche io ho parecchio hypeah ok ok avevo capito male dai sale l'hype per questo trailer
Si, ci sono stati dei problemi con la patch, hanno fatto una manutenzione straordinariastasera avete riscontrato problemi di lag o freeze
Se ogni mese aggiungono qualcosa, diventa interessante e stimolante tornarci spesso...io ancora oggi ci gioco 2/3 volte la settimana e mi piace come il primo giorno.In uscita il 29 maggio molto bene, dopo aver visto i contenuti che mostreranno all'E3 credo proprio che lo prenderò![]()
Certo ovvio devono impegnarsi.Se ogni mese aggiungono qualcosa, diventa interessante e stimolante tornarci spesso...io ancora oggi ci gioco 2/3 volte la settimana e mi piace come il primo giorno.Comunque su cdkeys è sceso a 35 euro se non ricordo male
Quindi tu dici che ci saranno altri video riguardanti gli eventi settimanali??Dopo il primo major update ci saranno gli eventi settimanali, quindi in qualche modo aggiungeranno sempre qualcosa. E così fino ai prossimi updateSperiamo già 'sta settimana mostrino qualcosa però, che c'ho l'hype
![]()
Eh si...mi mettero' in ginocchio sui ceci per aver scritto dopo aver trovato l' info che usciva a meta' maggio...cosi' starai tranquillo si spera29 maggio. un po' distante da quel " guarda che si sapeva che usciva a metà maggio"![]()
è il concetto di questa tipologia di gioco.Quindi tu dici che ci saranno altri video riguardanti gli eventi settimanali?? Comunque è vero che il gioco oggi come oggi è povero di contenuti(anche se per tutto il resto c'è poco di cui lamentarsi), ma è bella l'attesa ogni volta per un qualcosa di nuovo...ogni mese sapere che verrá annunciato qualcosa anche di piccolo e insignificante ma che arricchirá il mondo di gioco, è davvero quello che ci vuole a uno come me che cerca sempre news e si eccita quando la suspense fa da padrona!
Sapere che il mese prossimo ci sará un nuovo update e a luglio ancora e in autunno ancora....che figata! Se era giá completo di tutto SOT, l'avrei stragiocato per 1/2 mesi e poi....poi si che l'avrei abbandonato! Per me meglio cosi:morristend:
Bastava essere un pò meno spavaldi. Non stavo attaccando nessuno a inizio maggio chiedendo se fosse il nuovo aggiornamento. E la tua risposta è stata abbastanza fuori luogo, per vari motivi:Eh si...mi mettero' in ginocchio sui ceci per aver scritto dopo aver trovato l' info che usciva a meta' maggio...cosi' starai tranquillo si spera![]()