One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
eravamo frenati dal fatto che avevamo un po' di roba a bordo
Ah beh ovvio, prima vendi tutto all'avamposto. Purtroppo è difficilissimo quando arrivano galeoni, ma con i barili esplosivi pure ti riesci a difendere
Inviato dal mio flusso di coscienza

la prossima volta proviamo comunque ieri mentre eravamo all'avamposto accosta uno sloop in singolo e mentre portava il primo tesoro da veri infami siamo entrati e gli abbiamo fregato un baule di tela che gli era rimasto

parlano parlano e parlano ma un secondo di video in game potevano anche metterlo. quanto mi sta sui nervi so modo di comunicare. parole parole parole.
Meglio di niente:rickds:

Comunque stasera io e Iverse abbiamo avuto diversi problemi...appena entrati in partita ci ha fatti comparire su un'isola qualunque e non in un avamposto, poi un pò di lag, poi ha freezato a me e poi a lui, abbiamo riavviato i router per fare la prova del 9, ma non è cambiato nulla...ogni volta che si moriva poteva capitare che freezava(è capitato mentre Iverse saliva le scale dell'albero maestro e il forziere è rimasto bugato tra le scale)...poi un galeone ci ha fracassato il #####, e siamo stavolta ricomparsi magicamente nella birreria dell'avamposto:asd:

Ok, arrivo sul molo, salto e come al solito cado in acqua come un c######e, e wualá respawuno di nuovo davanti alla signorina del bar...

Cambiamo missione e andiamo di Anime, e non abbiamo più avuto problemi per tutta l'ora successiva di gioco! Presumo sia la patch inserita ieri...

Comunque abbiamo recuperato alla grande perchè su un'isola delle anime, abbiamo trovato un pò di roba tra cui due forzieri del predone che ci hanno fatto salire bene di livello rispetto alle missioni completate!

Abbiamo trovato due relitti, uno lo abbiamo depredato, l'altro molto profondo e dovevamo lottare tra ossigeno, pochissime banane, squali a go go che stavano apparecchiando vicino le scale dello sloop:rickds:.

Però serata niente male, tralasciando i problemi tecnici che spero risolvino, tante situazioni, tante emozioni diverse...si passa dalla gioia di aver risolto un indovinello maledetto, allo sconforto per essere stati derubati, alla gioia di aver trovato tante cose da consegnare e all'ansia di ritrovarsi davanti pirati maledetti che ti vogliono fo##ere il bottino...

Meglio di niente:rickds:Comunque stasera io e Iverse abbiamo avuto diversi problemi...appena entrati in partita ci ha fatti comparire su un'isola qualunque e non in un avamposto, poi un pò di lag, poi ha freezato a me e poi a lui, abbiamo riavviato i router per fare la prova del 9, ma non è cambiato nulla...ogni volta che si moriva poteva capitare che freezava(è capitato mentre Iverse saliva le scale dell'albero maestro e il forziere è rimasto bugato tra le scale)...poi un galeone ci ha fracassato il #####, e siamo stavolta ricomparsi magicamente nella birreria dell'avamposto:asd:

Ok, arrivo sul molo, salto e come al solito cado in acqua come un c######e, e wualá respawuno di nuovo davanti alla signorina del bar...

Cambiamo missione e andiamo di Anime, e non abbiamo più avuto problemi per tutta l'ora successiva di gioco! Presumo sia la patch inserita ieri...

Comunque abbiamo recuperato alla grande perchè su un'isola delle anime, abbiamo trovato un pò di roba tra cui due forzieri del predone che ci hanno fatto salire bene di livello rispetto alle missioni completate!

Abbiamo trovato due relitti, uno lo abbiamo depredato, l'altro molto profondo e dovevamo lottare tra ossigeno, pochissime banane, squali a go go che stavano apparecchiando vicino le scale dello sloop:rickds:.

Però serata niente male, tralasciando i problemi tecnici che spero risolvino, tante situazioni, tante emozioni diverse...si passa dalla gioia di aver risolto un indovinello maledetto, allo sconforto per essere stati derubati, alla gioia di aver trovato tante cose da consegnare e all'ansia di ritrovarsi davanti pirati maledetti che ti vogliono fo##ere il bottino...
Bah, continuo a non comprendere come riesca a prendervi, praticamente hai elencato quello che si faceva già al D1 e che ho fatto per circa un mese pratica sempre, ciò boh, vi basta questo?Non vuole essere una critica, perché se vi diverte ci sta, ma boh sarò io che sono un altro tipo di giocatore ed esigo proprio determinate cose da un videogames, qui parlare delle stesse cose e le fate pratica dal 20 maggio...

Vedremo questo aggiornamento, anche se non mi fido molto. Anzi per niente.

Bah, continuo a non comprendere come riesca a prendervi, praticamente hai elencato quello che si faceva già al D1 e che ho fatto per circa un mese pratica sempre, ciò boh, vi basta questo?Non vuole essere una critica, perché se vi diverte ci sta, ma boh sarò io che sono un altro tipo di giocatore ed esigo proprio determinate cose da un videogames, qui parlare delle stesse cose e le fate pratica dal 20 maggio...

Vedremo questo aggiornamento, anche se non mi fido molto. Anzi per niente.
Dal 20 marzo volevi dire...non lo so cosa trasmette a voi...ma a noi giocato 2/3 volte alla settimana piace tanto.

Certo serve ancora tanta roba in questo gioco per renderlo divertente nel tempo, ma per ora dopo 2 mesi, va bene. Vediamo i dlc cosa introducono, sicuramente ci sará carne a fuoco!

Meglio di niente:rickds:Comunque stasera io e Iverse abbiamo avuto diversi problemi...appena entrati in partita ci ha fatti comparire su un'isola qualunque e non in un avamposto, poi un pò di lag, poi ha freezato a me e poi a lui, abbiamo riavviato i router per fare la prova del 9, ma non è cambiato nulla...ogni volta che si moriva poteva capitare che freezava(è capitato mentre Iverse saliva le scale dell'albero maestro e il forziere è rimasto bugato tra le scale)...poi un galeone ci ha fracassato il #####, e siamo stavolta ricomparsi magicamente nella birreria dell'avamposto:asd:

C'erano problemi tecnici, a breve dovrebbe uscire una patch :ahsisi:

Bah, continuo a non comprendere come riesca a prendervi, praticamente hai elencato quello che si faceva già al D1 e che ho fatto per circa un mese pratica sempre, ciò boh, vi basta questo?
Scusami Ale ma in altri giochi prettamente online tipo questo, dopo 2 mesi di gioco cosa fai? Non fai sempre le stesse cose? Ci saranno eventi(.che poi son le stesse cose del gioco normale) trovi armi nuove e poi?

A battlefield 1 faccio da marzo sempre le stesse cose....uccidere ed essere ucciso:asd:

Secondo me questo gioco o lo ami o non lo ami...un pò come State of decay! Io in single player al primo SOD son durato una quindicina di ore, poi noia assoluta a fare sempre le stesse cose senza una trama....ecco perchè confidavo nella co op nel secondo, ed ecco perchè non l 'ho preso per ora.

SOT invece con la ciurma giusta è divertente e da soddisfazioni e ogni ora di gioco non è mai come l'altra anche facendo le stesse cose

- - - Aggiornato - - -

C'erano problemi tecnici, a breve dovrebbe uscire una patch :ahsisi:
Immaginavo...grazie;)

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami Ale ma in altri giochi prettamente online tipo questo, dopo 2 mesi di gioco cosa fai? Non fai sempre le stesse cose? Ci saranno eventi(.che poi son le stesse cose del gioco normale) trovi armi nuove e poi?A battlefield 1 faccio da marzo sempre le stesse cose....uccidere ed essere ucciso:asd:

Secondo me questo gioco o lo ami o non lo ami...un pò come State of decay! Io in single player al primo SOD son durato una quindicina di ore, poi noia assoluta a fare sempre le stesse cose senza una trama....ecco perchè confidavo nella co op nel secondo, ed ecco perchè non l 'ho preso per ora.

SOT invece con la ciurma giusta è divertente e da soddisfazioni e ogni ora di gioco non è mai come l'altra anche facendo le stesse cose

- - - Aggiornato - - -

Immaginavo...grazie;)
Se il gioco è supportato male si. Se il gioco è supportato bene...no. non fai le stesse cose.

Esempio con Destiny: dopo due mesi mettono nuovo raid che introduce nuove meccaniche. Quindi si, spari sempre...ma ci sono nuove meccaniche , nuove aree, nuove missioni ( quindi nuova campagna ), nuove armature, nuove modalità pvp ecc ecc.

è ovvio che deve piacere il gameplay di base perché quello è il fulcro...ma se dopo due mesi non aggiungi carne al fuoco le persone collegano, giocano a destiny, vedono che è uguale e chiudono il gioco. Cosa che sta succedendo con Destiny 2 perché supportato male ad esempio.

Esempio con Monster Hunter: eventi settimanali. Si, si caccia sempre, ma ci sono classifiche online, nuovo equipaggiamento, cacce speciali.

In 4 mesi di vita hanno già inserito 2 nuovi mostri, uno dei quali con una nuova modalità di caccia, strutturata come un raid. Supporto continuo e già annunciati altri 3 mostri.

Quindi in giochi prettamente online dopo due mesi cosa fai? dipende dagli sviluppatori. Se sono bravi aggiungono contenuti, mantenendo la base ( che di partenza si spera sia vincente ) ma aggiungendo nuove dinamiche, nuovi nemici, cose nuove. in un monster hunter se aggiungi un'arma CAMBI TOTALMENTE il gioco. Se aggiungi armature con determinate abilità puoi stravolgere il gioco.

Sea of Thieves è al primo giro di boa finalmente. Finalmente uscirà il primo DLC. per me questo è il momento decisivo. Hanno cannato il D1, il gioco è vuoto...è quasi una presa in giro.

Hanno fatto nuovamente dichiarazioni (senza mostrare nulla ) pubblicizzando una campagna, eventi settimanali, nuovi nemici ecc ecc. Io non ho ancora visto nulla...e per questo ho paura che il 29 mi troverò lo stesso identico gioco vuoto con eventi settimanali che consisteranno nel fare le solite tre missioni ma magari a tempo, o con ricompense migliori.

La campagna in giochi come questo di solito serve per dare uno sviluppo al personaggio...per farlo crescere...ma in questo gioco non esistono livelli, è tutto estetico...

quindi ok, sono contento inseriscano una campagna perché era una delle cose che lamentavo...speriamo duri abbastanza...perchè una volta finita si torna al gioco vuoto del D1. Hanno detto che le attività della campagna una volta finita resteranno. Nel senso che posso rigiocare le missioni della campagna? Nella campagna inseriscono nuove attività? spero di si...perchè se la campagna vuol dire fare le solite tre missioni ma con una storia dietro...ok, doveva esserci al D1 questa cosa...non due mesi dopo.

Insomma...per via del loro modo di comunicazione ci sono più dubbi che altro. Può divertire sicuramente...ma se mi parli degli altri giochi online...C'è un abisso tra un gioco online supportato bene e Sea of thieves allo stato attuale delle cose.

Sarebbe bellissimo svegliarsi il 29 maggio e scoprire che rare in questi due mesi si è fatta il culo e ha stravolto il gioco mantenendo la magia che il mondo di Sea of thieves ad un primo impatto riesce a trasmettere.

Scusami Ale ma in altri giochi prettamente online tipo questo, dopo 2 mesi di gioco cosa fai? Non fai sempre le stesse cose? Ci saranno eventi(.che poi son le stesse cose del gioco normale) trovi armi nuove e poi?A battlefield 1 faccio da marzo sempre le stesse cose....uccidere ed essere ucciso:asd:

- - - Aggiornato - - -

Immaginavo...grazie;)
Credo che meglio di Brolo non riuscirei a spiegarlo ;)
Ma so che lui come me già dal D1 ha capito di che parlo.

Se il gioco è supportato male si. Se il gioco è supportato bene...no. non fai le stesse cose.Esempio con Destiny: dopo due mesi mettono nuovo raid che introduce nuove meccaniche. Quindi si, spari sempre...ma ci sono nuove meccaniche , nuove aree, nuove missioni ( quindi nuova campagna ), nuove armature, nuove modalità pvp ecc ecc.

è ovvio che deve piacere il gameplay di base perché quello è il fulcro...ma se dopo due mesi non aggiungi carne al fuoco le persone collegano, giocano a destiny, vedono che è uguale e chiudono il gioco. Cosa che sta succedendo con Destiny 2 perché supportato male ad esempio.

Esempio con Monster Hunter: eventi settimanali. Si, si caccia sempre, ma ci sono classifiche online, nuovo equipaggiamento, cacce speciali.

In 4 mesi di vita hanno già inserito 2 nuovi mostri, uno dei quali con una nuova modalità di caccia, strutturata come un raid. Supporto continuo e già annunciati altri 3 mostri.

Quindi in giochi prettamente online dopo due mesi cosa fai? dipende dagli sviluppatori. Se sono bravi aggiungono contenuti, mantenendo la base ( che di partenza si spera sia vincente ) ma aggiungendo nuove dinamiche, nuovi nemici, cose nuove. in un monster hunter se aggiungi un'arma CAMBI TOTALMENTE il gioco. Se aggiungi armature con determinate abilità puoi stravolgere il gioco.

Sea of Thieves è al primo giro di boa finalmente. Finalmente uscirà il primo DLC. per me questo è il momento decisivo. Hanno cannato il D1, il gioco è vuoto...è quasi una presa in giro.

Hanno fatto nuovamente dichiarazioni (senza mostrare nulla ) pubblicizzando una campagna, eventi settimanali, nuovi nemici ecc ecc. Io non ho ancora visto nulla...e per questo ho paura che il 29 mi troverò lo stesso identico gioco vuoto con eventi settimanali che consisteranno nel fare le solite tre missioni ma magari a tempo, o con ricompense migliori.

La campagna in giochi come questo di solito serve per dare uno sviluppo al personaggio...per farlo crescere...ma in questo gioco non esistono livelli, è tutto estetico...

quindi ok, sono contento inseriscano una campagna perché era una delle cose che lamentavo...speriamo duri abbastanza...perchè una volta finita si torna al gioco vuoto del D1. Hanno detto che le attività della campagna una volta finita resteranno. Nel senso che posso rigiocare le missioni della campagna? Nella campagna inseriscono nuove attività? spero di si...perchè se la campagna vuol dire fare le solite tre missioni ma con una storia dietro...ok, doveva esserci al D1 questa cosa...non due mesi dopo.

Insomma...per via del loro modo di comunicazione ci sono più dubbi che altro. Può divertire sicuramente...ma se mi parli degli altri giochi online...C'è un abisso tra un gioco online supportato bene e Sea of thieves allo stato attuale delle cose.

Sarebbe bellissimo svegliarsi il 29 maggio e scoprire che rare in questi due mesi si è fatta il culo e ha stravolto il gioco mantenendo la magia che il mondo di Sea of thieves ad un primo impatto riesce a trasmettere.
Hanno detto che solo i cosmetici sono a tempo limitato. Del tipo che ci saranno ricompense standard e non "limited reward" dopo un po' di tempo :sisi:

Voi avete ripreso l'argomento nel post del gioco che non vi piace:tristenev:
Ma è qui che ti sbagli. Ho ripreso il discorso nel topic del gioco per cui nutro speranze.

Se la tipologia di gioco non mi piacesse e non mi interessasse nemmeno aprirei il topic. Non ho nessun interesse ad elogiare o criticare un gioco di cui non me ne frega nulla.

Sea of thieves mi interessa, ci nutro speranze e quindi seguo gli sviluppi. E nutro dubbi.

- - - Aggiornato - - -

Hanno detto che solo i cosmetici sono a tempo limitato. Del tipo che ci saranno ricompense standard e non "limited reward" dopo un po' di tempo :sisi:
Non ho capito scusa.

Credo che meglio di Brolo non riuscirei a spiegarlo ;)
Ma so che lui come me già dal D1 ha capito di che parlo.
Se io avessi pubblicato un video che riprende Me completamente nudo, su uno sloop nel mare di Bari, mentre sventolo oltre al machete :asd: anche una bandiera con su scritto:" FORZA RARE SEI UNA DI NOI! SOT GIOCO PERFETTO! PER FAVORE RARE NON SVILUPPARE DLC PERHÈ NON SERVONO! ECC..."! Allora giustamente avresti potuto dire quel che hai detto, che è praticamente la fotocopia se non un copia incolla di quello che hai detto 257 volte in questo post....e avresti giustamente inevitabilmente acceso la MicciaMrBrolo:rickds:!

Ora naturalmente lui si scatena con tutti gli esempi di questo mondo e mi ritira fuori(con simpatia Alex) Monster hunter world che appena calerá di prezzo recupererò per giocarmelo con Iverse...

Per non parlare di Destiny 1 e 2, e per fortuna non si è parlato del giochicchio di trattori(ora mi ammazzeranno i videogiocaotori agricoli super fan sfegatati!).

Alla fin fine ho solo chiesto dei problemi di lag e freeze di ieri sera e mentre lo facevo non ho fatto altro che raccontare la mia bella avventura di ieri sera...non ho ne criticato chi non gioca ne esaltato il gioco come se fosse il capolavoro del secolo! Oh a me me piace o se voi pensate che essere recitivi sul dire le stesse cose risolva i problemi...no non li risolve! Spero anch io che diventi un capolavoro ma alla luce di quello che è oggi il gioco, o ti piace o non ti piace. Io quando un gioco non mi garba, come successo con diversi giochi e per svariati motivi, lo esco dal lettore, lo metto in vendita e ciao! Se è in digitale dovete solo disinstallarlo e ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
Se io avessi pubblicato un video che riprende Me completamente nudo, su uno sloop nel mare di Bari, mentre sventolo oltre al machete :asd: anche una bandiera con su scritto:" FORZA RARE SEI UNA DI NOI! SOT GIOCO PERFETTO! PER FAVORE RARE NON SVILUPPARE DLC PERHÈ NON SERVONO! ECC..."! Allora giustamente avresti potuto dire quel che hai detto, che è praticamente la fotocopia se non un copia incolla di quello che hai detto 257 volte in questo post....e avresti giustamente inevitabilmente acceso la MicciaMrBrolo:rickds:!Ora naturalmente lui si scatena con tutti gli esempi di questo mondo e mi ritira fuori(con simpatia Alex) Monster hunter world che appena calerá di prezzo recupererò per giocarmelo con Iverse...

Per non parlare di Destiny 1 e 2, e per fortuna non si è parlato del giochicchio di trattori(ora mi ammazzeranno i videogiocaotori agricoli super fan sfegatati!).

Alla fin fine ho solo chiesto dei problemi di lag e freeze di ieri sera e mentre lo facevo non ho fatto altro che raccontare la mia bella avventura di ieri sera...non ho ne criticato chi non gioca ne esaltato il gioco come se fosse il capolavoro del secolo! Oh a me me piace o se voi pensate che essere recitivi sul dire le stesse cose risolva i problemi...no non li risolve! Spero anch io che diventi un capolavoro ma alla luce di quello che è oggi il gioco, o ti piace o non ti piace. Io quando un gioco non mi garba, come successo con diversi giochi e per svariati motivi, lo esco dal lettore, lo metto in vendita e ciao! Se è in digitale dovete solo disinstallarlo e ciao!
Io comunque ho risposto ad una tua domanda. Ovvero : in questa tipologia di giochi dopo due mesi cosa si fa? Le stesse cose?

La risposta è: no. Non si fanno le stesse cose se gli sviluppatori sono bravi.

C’e Ovviamente da specificare che chiunque può giocarci come vuole ma tendenzialmente un gioco con una struttura online ( come può essere un destiny, Monster Hunter, sea of thieves ) vuole essere un gioco che vai ad accendere ogni giorno della settimana o quasi, avendo sempre qualcosa da fare. A volte anche ripetitivo, ma che dia sempre soddisfazione e qualche ricompensa.

Serve ovviamente varietà nelle attività.

Sea of thieves è unico nel suo genere ma è un gioco con una struttura online... rientrando in quella categoria ci si aspettano degli elementi distintivi del gioco online. E non ci sono. Si spera li aggiungano il 29 maggio.

Perché torno a ripetere che il gioco non é che non mi piace... voglio che migliori...

Trovo la frase: all luce di quello che è oggi il gioco o ti piace o non ti piace sia un po’ buttata la.

Perché è vero. Ormai il gioco è così... ma qui stiamo parlando del prossimo DLC. E se nel prossimo DLC la struttura resterà la stessa e anche le attività cosa diremo: il

Gioco è così o piace o non piace?

Esiste anche la critica riguardo un prodotto che viene catalogato come gioco online. Puo e deve restare unico ma alcuni elementi vanno inseriti.

Un’altra cosa che manca è la comunicazione ONESTA. Io ogni volta che vedo un video degli sviluppatori mi sento preso in giro

Se io avessi pubblicato un video che riprende Me completamente nudo, su uno sloop nel mare di Bari, mentre sventolo oltre al machete :asd: anche una bandiera con su scritto:" FORZA RARE SEI UNA DI NOI! SOT GIOCO PERFETTO! PER FAVORE RARE NON SVILUPPARE DLC PERHÈ NON SERVONO! ECC..."! Allora giustamente avresti potuto dire quel che hai detto, che è praticamente la fotocopia se non un copia incolla di quello che hai detto 257 volte in questo post....e avresti giustamente inevitabilmente acceso la MicciaMrBrolo:rickds:!Ora naturalmente lui si scatena con tutti gli esempi di questo mondo e mi ritira fuori(con simpatia Alex) Monster hunter world che appena calerá di prezzo recupererò per giocarmelo con Iverse...

Nik ma ti pare che ogni volta mi devi tirare dentro discorsi campati così cercando di giustificare?

Dai su, siamo in forum ed entro nei topic che voglio criticando o elogiando un gioco.

Te dici a me che dico le stesse cose da quando è uscito il gioco, ma perché te ed Ivan non venite a postare la solita scorribanda che vi capita? Che è sempre la stessa da quando è uscito?

Cioè te ne rendi conto o no?

Quindi che dobbiamo fare :sard:

La comunicazione che hanno gli sviluppatori è proprii sbagliata, non si capisce la direzione che vogliono prendere, esiste una road map ma mai visto niente di più incomprensibile su ciò che ci sarà o meno.

Ma che razza di modo di fare è?

Ma detto questo, posso o non posso dire la Mia? Pure che dirò sempre la stessa cosa, se ti da fastidio passa oltre, io entro e rispondo con un pensiero, perché è quello che penso.

In tutta tranquillità ovviamente Nik, sai che non sono il tipo che trolla o altro.

Curioso di vedere cosa fanno il 29, io tengo le aspettative basse perché questi parlano parlano parlano ma poi non fanno una mazza e questo si è già visto con il gioco stesso.

E se nel prossimo DLC la struttura resterà la stessa e anche le attività cosa diremo: ilGioco è così o piace o non piace?

Esiste anche la critica riguardo un prodotto che viene catalogato come gioco online. Puo e deve restare unico ma alcuni elementi vanno inseriti.

Un’altra cosa che manca è la comunicazione ONESTA. Io ogni volta che vedo un video degli sviluppatori mi sento preso in giro
Beh di questo non ho parlato...se sará una porcata mi dispiacerá tanto e mi sentirò sicuramente preso in giro! Spero vivamente che siano veri dlc con i controcaxxi perchè sono hyppato e non vorrei rimanerci male...

Se sará come tu pronostichi e cioè una presa in giro con le stesse missioni inserite in un contesto diverso, continuerò a giocarci finchè noia non ci separi nei prossimi mesi, ma io son sicuro che i dlc erano giá pronti e li stanno solo modificando e adattando in base a ciò che hanno potuto vedere in questi mesi...per la comunicazione non lo so perchè fanno cosi, boh! Spero perchè a Rare piace fare sorprese e non spoilerare nulla

- - - Aggiornato - - -

Nik ma ti pare che ogni volta mi devi tirare dentro discorsi campati così cercando di giustificare? Dai su, siamo in forum ed entro nei topic che voglio criticando o elogiando un gioco.

Te dici a me che dico le stesse cose da quando è uscito il gioco, ma perché te ed Ivan non venite a postare la solita scorribanda che vi capita? Che è sempre la stessa da quando è uscito?

Cioè te ne rendi conto o no?

Quindi che dobbiamo fare :sard:

La comunicazione che hanno gli sviluppatori è proprii sbagliata, non si capisce la direzione che vogliono prendere, esiste una road map ma mai visto niente di più incomprensibile su ciò che ci sarà o meno.

Ma che razza di modo di fare è?

Ma detto questo, posso o non posso dire la Mia? Pure che dirò sempre la stessa cosa, se ti da fastidio passa oltre, io entro e rispondo con un pensiero, perché è quello che penso.

In tutta tranquillità ovviamente Nik, sai che non sono il tipo che trolla o altro.
Bhe Ale direi che viaggiano su due livelli diversi Le critiche continue e uguali ancora dopo 2 mesi e senza aspettare l'uscita ufficiale del primo dlc su questo post, e I racconti di una serata divertente miei e di Ivan o di chiunque altro che vuole condividere col resto del forum e anche con chi legge solo, le esperienze che può far vivere questo gioco apparentemente banale e ripetitivo...

Poi ognuno è libero di dire la propria, ma capirei le tue critiche se dopo averlo rigiocato domani per esempio venissi a raccontarci di questo e quell'altro e allora ok, ma diversamente le stesse critiche di 1 mese fa hanno poco senso. Se poi ogni volta che uno scrive una cosa positiva sul gioco, o che semplicemente si è divertito, ci devono essere degli avvoltoi a gettarsi in picchiata per catturare la preda facile perchè morta in partenza grazie alle ultracritiche avute dal 19 marzo che uscì in Australia....a questo punto, chiudiamo il post !

Oppure apriamone due al posto di questo: AntiSOT e ProSOT:asd:

Scherzo naturalmente so che voi vorreste che SOT fosse migliorato da RARE perchè l'idea di gioco vi piace! Lo spero altrimenti rimarremo 4 gatti a giocarci....ed è che siamo 4 gatti eppure consegnare un tesoro risulta certe volte un'impresa...è proprio un mondo di pirati Bas###di SOT, ma magari nella realtá è proprio cosi...:nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro