Contento per voi che vi divertite. Buone navigate...io disinstallo.Per me andrebbe bene anche cosi, sperando che l'incontro con il megalodonte sia bello e che ci sia qualche novitá per ucciderlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contento per voi che vi divertite. Buone navigate...io disinstallo.Per me andrebbe bene anche cosi, sperando che l'incontro con il megalodonte sia bello e che ci sia qualche novitá per ucciderlo...
va bè va chiarito che io ne parlo bene e faccio finta che mi piace perché rare mi paga altrimenti lo criticherei anche iodopo 2 mesi sto gioco è emozionante come il primo giorno
seguo anche io a ruota, delusione totale, che supporto della menga!!Contento per voi che vi divertite. Buone navigate...io disinstallo.
Vediamo cosa annunciano all'E3 perchè io nella roba grossa ci credo ancora.seguo anche io a ruota, delusione totale, che supporto della menga!!
Io credo che tu non hai la minima idea di cosa sia una Lore!E pensare che al day1 si chiedeva a voce alta un pò di Lore...qualche npc che ti raccontasse del Kraken ecc....Ora che ci sta una cosa simile con il megalodonte alla fine....non va bene!
Lo dissero che il primo dlc sarebbe stato meno corposo dei successivi...ma giudicarlo dal Tubo
Si vede che ne capite di videogiochi! Anche io d'ora in avanti non gioco più a niente...guardo il Tubo e mi risparmio i soldi
Se andiamo sulle offese, fai bene a chiudere qui. Io ricorda che non ho offeso nessuno. Sto elogiando un gioco che a parer mio ha tanti pregi, ma voi vedete solo difetti.Io credo che tu non hai la minima idea di cosa sia una Lore!
E Poi onestamente Nick ti posso di' na cosa!? C'hai proprio fracassato i maroni fijo mio con le tue uscite sempre punzecchianti. Chiudo qua.
Nick...E pensare che al day1 si chiedeva a voce alta un pò di Lore...qualche npc che ti raccontasse del Kraken ecc....Ora che ci sta una cosa simile con il megalodonte alla fine....non va bene!
Lo dissero che il primo dlc sarebbe stato meno corposo dei successivi...ma giudicarlo dal Tubo
Si vede che ne capite di videogiochi! Anche io d'ora in avanti non gioco più a niente...guardo il Tubo e mi risparmio i soldi
Se argomenti puoi e devi farlo.Se andiamo sulle offese, fai bene a chiudere qui. Io ricorda che non ho offeso nessuno. Sto elogiando un gioco che a parer mio ha tanti pregi, ma voi vedete solo difetti. Come se ora andassi nel post di The division dicendo che non è un bel gioco, non mi è piaciuto, ripetitivo e bla bla bla, ma non lo faccio perchè magari c'è gente a cui piace e sono io a non rompere loro i maroni!!
Quindi se SOT è una vergogna per voi, salutatelo e non sporcate più il post....fatelo per coloro a cui piace e che per colpa vostra hanno paura a scrivere qualsiasi cosa per non essere giudicati. Su altri forum si respira un'aria più pulita, te lo garantisco
A e poi guarda che un padre ce l'ho io..grazie![]()
Ok, però ci sono sempre troppe differenze tra quello che dichiarano ( senza mostrare nulla ) e quello che poi si rivela il gioco.Però è anche da dire che in due mesi non potevano aggiungere chissà cosa, poi anche il peso è "infimo", per me dovevano lanciarlo più avanti questo titolo.
Vediamo all'e3 se annunciano qualcosa on stage con dimostrazione annessa.
Scusami... ma io ho scritto due o tre post facendo delle domande.in questo forum non c'e verso di parlare un po' del gioco l'unica cosa possibile è rispondere a prese per il culo con altre prese per il culo.non è che uno dice magari non mi piace il gioco passo no bisogna ripetere a mesate sempre le stesse cose di continuo di continuo e così via
Il che significa che non sta andando male in quanto ad utenti. E la cosa mi rattrista molto.Dagli sviluppatori arriva inoltre un'ulteriore interessante notizia: com'era già noto, finora lo studio ha avuto tre team dedicati unicamente ed in parallelo alla produzione di nuovi contenuti "corposi"; tutti e tre hanno iniziato lo sviluppo dei tre contenuti finora annunciati subito dopo il lancio del gioco, ed il team di The Hungering Deep (che è stato quello con il minor tempo di sviluppo a disposizione per poter rilasciare il prima possibile un nuovo contenuto) è ora passato allo sviluppo del quarto grande contenuto, non ancora annunciato. Quando uscirà il contenuto Cursed Sails anche il secondo team passerà ad occuparsi del quinto contenuto, e così via a rotazione. Rare ha però ora annunciato di aver appena aggiunto un quarto team alla produzione di contenuti, per poter così potenziare ulteriormente il rilascio di novità per i giocatori. E' sicuramente rassicurante vedere come Microsoft sia determinata ad investire fortemente sul futuro del gioco, garantendo allo sviluppatore risorse extra per la produzione di contenuti
:morristend:
Ironia portami viaIl che significa che non sta andando male in quanto ad utenti. E la cosa mi rattrista molto.