One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Per me andrebbe bene anche cosi, sperando che l'incontro con il megalodonte sia bello e che ci sia qualche novitá per ucciderlo...
Contento per voi che vi divertite. Buone navigate...io disinstallo.

Vista anch'io una live sul tubo e che dire.. una pagliacciata ma in fondo me l' aspettavo.

seguo anche io a ruota, delusione totale, che supporto della menga!!
Vediamo cosa annunciano all'E3 perchè io nella roba grossa ci credo ancora. :sadfrog:

Poi se anche all'E3 mostrano robaccia allora ciaone..

E pensare che al day1 si chiedeva a voce alta un pò di Lore...qualche npc che ti raccontasse del Kraken ecc....

Ora che ci sta una cosa simile con il megalodonte alla fine....non va bene!:rickds:

Lo dissero che il primo dlc sarebbe stato meno corposo dei successivi...ma giudicarlo dal Tubo:patpat:

Si vede che ne capite di videogiochi! Anche io d'ora in avanti non gioco più a niente...guardo il Tubo e mi risparmio i soldi

E pensare che al day1 si chiedeva a voce alta un pò di Lore...qualche npc che ti raccontasse del Kraken ecc....Ora che ci sta una cosa simile con il megalodonte alla fine....non va bene!:rickds:

Lo dissero che il primo dlc sarebbe stato meno corposo dei successivi...ma giudicarlo dal Tubo:patpat:

Si vede che ne capite di videogiochi! Anche io d'ora in avanti non gioco più a niente...guardo il Tubo e mi risparmio i soldi
Io credo che tu non hai la minima idea di cosa sia una Lore!
E Poi onestamente Nick ti posso di' na cosa!? C'hai proprio fracassato i maroni fijo mio con le tue uscite sempre punzecchianti. Chiudo qua.

Io credo che tu non hai la minima idea di cosa sia una Lore!
E Poi onestamente Nick ti posso di' na cosa!? C'hai proprio fracassato i maroni fijo mio con le tue uscite sempre punzecchianti. Chiudo qua.
Se andiamo sulle offese, fai bene a chiudere qui. Io ricorda che non ho offeso nessuno. Sto elogiando un gioco che a parer mio ha tanti pregi, ma voi vedete solo difetti.

Come se ora andassi nel post di The division dicendo che non è un bel gioco, non mi è piaciuto, ripetitivo e bla bla bla, ma non lo faccio perchè magari c'è gente a cui piace e sono io a non rompere loro i maroni!!

Quindi se SOT è una vergogna per voi, salutatelo e non sporcate più il post....fatelo per coloro a cui piace e che per colpa vostra hanno paura a scrivere qualsiasi cosa per non essere giudicati. Su altri forum si respira un'aria più pulita, te lo garantisco

A e poi guarda che un padre ce l'ho io..grazie;)

Ultima modifica da un moderatore:
E pensare che al day1 si chiedeva a voce alta un pò di Lore...qualche npc che ti raccontasse del Kraken ecc....Ora che ci sta una cosa simile con il megalodonte alla fine....non va bene!:rickds:

Nick...

Ci sono delle cose che vanno provate con mano e cose che si possono capire dal tubo.

Io per primo avevo chiesto un po' di lore... e non è che non va bene che per raggiungere sta balena gigante ci siano quelle due linee di testo...

Ma capisci che ho guardato un'ora e mezza di live e quello che ho visto è stato uno streamer che andava alla taverna e gli dicevano: vai al punto X.

Lui andava al punto indicato e gli dicevano: torna a quella taverna.

tornava alla taverna e gli dicevano: vai al punto X.

Questo per 4/5 volte. Ed era passata un'ora e mezza in cui questa cosiddetta campagna non è altro che qualche linea di testo e tu che navighi.

Serve giocare per capire che il lavoro svolto è minimo?

Pensi che cambi qualcosa se installo il dlc...Le meccaniche del gioco già le conosco...secondo te pad alla mano questa campagna mi darà emozioni diverse da quelle avute giocando al gioco del D1? c'è qualcosa di nuovo che mi dovrebbe invogliare ad accenderlo di nuovo?

Non prendiamoci in giro: non hanno aggiunto nulla. Mi correggo: nelle prime 2 ore di gioco non ho visto niente di nuovo. E si...tanto mi basta per non accenderlo più...è un nuovo DLC...la carne al fuoco ci deve essere sin da subito.

p.S: questi non sono i soliti discorsi...questi sono discorsi su un nuovo DLC uscito dopo 2 mesi.

Che poi siano sempre le solite lamentele agli sviluppatori e al gioco non dovrebbe stupire...ci si adegua alla RARE. NON CAMBIA NULLA DAL D1.

E torno a ripetere: giocaci, divertiti se ti diverti. Ma non pretendere che non venga criticato un dlc se questo ha gravi mancanze.

E seriamente mi dici che avevano detto che sarebbe stato un dlc meno corposo? fino a ieri a chi si lamentava si diceva che ci sarebbe stato questo primo DLC. ora si deve aspettare ancora?

Ma la Rare lo sa che è un gioco online questo? che vive se la gente ci gioca con continuità. lo sa o non lo sa?

una compagnia che si sta comportando in maniera becera nei confronti degli utenti.

Però è anche da dire che in due mesi non potevano aggiungere chissà cosa, poi anche il peso è "infimo", per me dovevano lanciarlo più avanti questo titolo.

Vediamo all'e3 se annunciano qualcosa on stage con dimostrazione annessa.

Se andiamo sulle offese, fai bene a chiudere qui. Io ricorda che non ho offeso nessuno. Sto elogiando un gioco che a parer mio ha tanti pregi, ma voi vedete solo difetti. Come se ora andassi nel post di The division dicendo che non è un bel gioco, non mi è piaciuto, ripetitivo e bla bla bla, ma non lo faccio perchè magari c'è gente a cui piace e sono io a non rompere loro i maroni!!

Quindi se SOT è una vergogna per voi, salutatelo e non sporcate più il post....fatelo per coloro a cui piace e che per colpa vostra hanno paura a scrivere qualsiasi cosa per non essere giudicati. Su altri forum si respira un'aria più pulita, te lo garantisco

A e poi guarda che un padre ce l'ho io..grazie;)
Se argomenti puoi e devi farlo.

è uscito un nuovo DLC. è giusto fare critica, positiva e negativa.

Devi anche capire che se la Rare ciclicamente fa degli annunci e puntualmente le dichiarazioni si rivelano un pochino pompate ci sta anche criticarlo negativamente. anche più volte.

Come tu puoi venire qui a scrivere mille volte che ti sei fatto il tuo giro in mare, che hai trovato un tesoro e, colpo di scena, lo hai riportato all'avamposto io posso scrivere mille volte dopo un dlc o un annuncio della rare che sono vergognosi.

- - - Aggiornato - - -

Però è anche da dire che in due mesi non potevano aggiungere chissà cosa, poi anche il peso è "infimo", per me dovevano lanciarlo più avanti questo titolo.
Vediamo all'e3 se annunciano qualcosa on stage con dimostrazione annessa.
Ok, però ci sono sempre troppe differenze tra quello che dichiarano ( senza mostrare nulla ) e quello che poi si rivela il gioco.

Lo hanno fatto prima del lancio del gioco,

lo hanno fatto ora.

Dimmi per quale motivo dovrei fidarmi la prossima volta che faranno dichiarazioni a riguardo del prossimo dlc.

in questo forum non c'e verso di parlare un po' del gioco l'unica cosa possibile è rispondere a prese per il culo con altre prese per il culo.non è che uno dice magari non mi piace il gioco passo no bisogna ripetere a mesate sempre le stesse cose di continuo di continuo e così via

in questo forum non c'e verso di parlare un po' del gioco l'unica cosa possibile è rispondere a prese per il culo con altre prese per il culo.non è che uno dice magari non mi piace il gioco passo no bisogna ripetere a mesate sempre le stesse cose di continuo di continuo e così via
Scusami... ma io ho scritto due o tre post facendo delle domande.

Se vuoi parlare del gioco parliamone e rispondi anche alle domande.

Il gioco del D1 era povero di contenuti...e su questo siamo tutti d'accordo.

è uscito un dlc che concretamente cosa aggiunge? due linee di testo...è sufficiente per un gioco online? questa domanda mi sembra un buono spunto per una conversazione costruttiva...basterebbe rispondere alla domanda.

Il prossimo dlc uscirà a luglio.

i contenuti di questo dlc possono tirare avanti per un mesetto e mezzo/2 o si dovrà vivere di rendita con le meccaniche del D1?

Le meccaniche del D1 saranno quelle che rimarranno per sempre e tutti i prossimi DLC saranno solo aggiunte come quelle di questo dlc ( quindi nulle ) ? o possiamo sperare in grandi cambiamenti?

cosa potrebbe cambiare? idee?

Anziché sentirti sempre attaccato prova a metterti nei panni di una persona ( che non è l'unica a quanto pare ) a cui il gioco e il comportamento degli sviluppatori non piace.

è facile dire: a me il gioco piace quindi tutto a posto. a te non piace allora stai zitto.

eh no, se ci sono delle criticità in un gioco e un utente me le fa notare in un forum io non gli dico di non scrivere. ma provo a spiegargli le possibilità del gioco.

Sai qual è ul problema con Sea of thieves? che non puoi spiegarmi nulla...puoi solo dirmi:il gioco lo hanno pensato così...la'avventura te la crei tu, se non ti piace, ti attacchi.

Dagli sviluppatori arriva inoltre un'ulteriore interessante notizia: com'era già noto, finora lo studio ha avuto tre team dedicati unicamente ed in parallelo alla produzione di nuovi contenuti "corposi"; tutti e tre hanno iniziato lo sviluppo dei tre contenuti finora annunciati subito dopo il lancio del gioco, ed il team di The Hungering Deep (che è stato quello con il minor tempo di sviluppo a disposizione per poter rilasciare il prima possibile un nuovo contenuto) è ora passato allo sviluppo del quarto grande contenuto, non ancora annunciato. Quando uscirà il contenuto Cursed Sails anche il secondo team passerà ad occuparsi del quinto contenuto, e così via a rotazione. Rare ha però ora annunciato di aver appena aggiunto un quarto team alla produzione di contenuti, per poter così potenziare ulteriormente il rilascio di novità per i giocatori. E' sicuramente rassicurante vedere come Microsoft sia determinata ad investire fortemente sul futuro del gioco, garantendo allo sviluppatore risorse extra per la produzione di contenuti

:morristend:

Dagli sviluppatori arriva inoltre un'ulteriore interessante notizia: com'era già noto, finora lo studio ha avuto tre team dedicati unicamente ed in parallelo alla produzione di nuovi contenuti "corposi"; tutti e tre hanno iniziato lo sviluppo dei tre contenuti finora annunciati subito dopo il lancio del gioco, ed il team di The Hungering Deep (che è stato quello con il minor tempo di sviluppo a disposizione per poter rilasciare il prima possibile un nuovo contenuto) è ora passato allo sviluppo del quarto grande contenuto, non ancora annunciato. Quando uscirà il contenuto Cursed Sails anche il secondo team passerà ad occuparsi del quinto contenuto, e così via a rotazione. Rare ha però ora annunciato di aver appena aggiunto un quarto team alla produzione di contenuti, per poter così potenziare ulteriormente il rilascio di novità per i giocatori. E' sicuramente rassicurante vedere come Microsoft sia determinata ad investire fortemente sul futuro del gioco, garantendo allo sviluppatore risorse extra per la produzione di contenuti

:morristend:
Il che significa che non sta andando male in quanto ad utenti. E la cosa mi rattrista molto.

Grossa delusione. Non ho affrontato ancora il megalodonte ma è tutto un indovinello tra le isole. Il 98% è tutto fatto a mare. Du palle davvero.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Il che significa che non sta andando male in quanto ad utenti. E la cosa mi rattrista molto.
Ironia portami via :asd:

per questo gioco io spero sempre che mettano navi e galeoni spagnoli controllati dalla cpu con quest del tipo vai sull'isola x >>>>uccidi dei soldati spagnoli>>>>> prendi le info e recati nel luogo ai lati della mappa che arriva il galeone tipo alla Assassin's creed 4 quando c'erano gli scontri contro le navi leggendarie ed oltre che questo ci vorrebbe anche una nave fantasma come boss che si presenta random come il kraken di notte o tramite quest apposite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro