Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Nick ti avevo detto di tenerti pronto! Hype per questo aggiornamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giá sembra davvero bello...ho sentito parlare di brigantino, nuovi tipi di alleanze tra ciurme, ma le palle di cannone maledette??Nick ti avevo detto di tenerti pronto! Hype per questo aggiornamento
Nessuna novità....fai 50 in tutte e tre le fazioni, e diventi leggendario. Dopo fai circa 98 missioni leggendarie per arivare al livello 10 Athena, e cosi avrai fatto il massimo...ma il gioco continua a prescindere, con le missioni stesse, ottenendo denaro e divertendoti ugualmente, facendo eventi e dlc. Per dire io che sono a poco più della metà del cammino per arrivare a Leggenda, ultimamente sto giocando quasi esclusivamente per gli eventi. Ieri fatto solo Statue delle sirene e relitti...sono molto stimolanti questi e eventi,se continuano a supportarlo cosi, sarà difficile metterlo da parte e arrivare a Leggenda, per non parlare del livello 10 Athena...Ci sono novità sull'endgame? Cosa serviva diventare pirata leggendario?
Al limite puoi sempre sfruttarli per salire di livello. Anche se, come già ti dissi, preferisco roba estetica per il pg e la naveNessuna novità....fai 50 in tutte e tre le fazioni, e diventi leggendario. Dopo fai circa 98 missioni leggendarie per arivare al livello 10 Athena, e cosi avrai fatto il massimo...ma il gioco continua a prescindere, con le missioni stesse, ottenendo denaro e divertendoti ugualmente, facendo eventi e dlc. Per dire io che sono a poco più della metà del cammino per arrivare a Leggenda, ultimamente sto giocando quasi esclusivamente per gli eventi. Ieri fatto solo Statue delle sirene e relitti...sono molto stimolanti questi e eventi,se continuano a supportarlo cosi, sarà difficile metterlo da parte e arrivare a Leggenda, per non parlare del livello 10 Athena...
Si si è un bel evento, il migliore fin ora per me, poi quello dei barili esplosivi, e infine i troni erano difficili da trovare senza guide online, ed era difficile doversi alleare...Al limite puoi sempre sfruttarli per salire di livello. Anche se, come già ti dissi, preferisco roba estetica per il pg e la naveIl pirata Leggendario manco mi interessa arrivarci
Comunque le statue sono davvero divertenti da fare, sono riuscito a romperne una di rubino assieme a mio fratello, sfruttando i barili esplosivi
![]()
Ma è il forum che fa scherzi o tu hai risposto a te stesso ? :boh:
Io stanotte sicuroTra un'ora potremo battagliare contro le navi maledette e avremo la possibilità di allearci con altre ciurme e utilizzare la nave per 3 giocatori, non vedo l'ora
5 milioni di account registrati, che potrebbe significare 4 milioni di giocatori attivi o solo tu e nik...Divertitevi perché tutto quello che hanno messo è ottimo. Io penso stasera ci giocherò, tempo e server (che stanno avendo problemi) permettendo. Intanto superata quota 5 milioni di giocatori
https://news.xbox.com/en-us/2018/07/31/sot-cursed-sails-available-now/
Mi hai nominato per caso?5 milioni di account registrati, che potrebbe significare 4 milioni di giocatori attivi o solo tu e nik...
maledetta pubblicità ingannevole di rare (o forse non volete intendere voi)
Significa che dopo mesi dalla realease la gente continua a giocarci, alla faccia del gioco morto5 milioni di account registrati, che potrebbe significare 4 milioni di giocatori attivi o solo tu e nik...
maledetta pubblicità ingannevole di rare (o forse non volete intendere voi)
Che non sia un gioco perfetto, che abbia ancora tanti difetti, ma continuare a criticarlo...Significa che dopo mesi dalla realease la gente continua a giocarci, alla faccia del gioco morto![]()
Semplicemente non si può ammettere di aver preso una cantonata, indipendentemente dal fatto che il gioco non piace. Vabbè, io sono di parte ma indubbiamente il gioco ha avuto successo, al di là delle critiche. Però se ti piace, sei visto come un lebbroso qua su gamesforumChe non sia un gioco perfetto, che abbia ancora tanti difetti, ma continuare a criticarlo...
Io ho perso il conto delle ore...credo che 200 ore siano anche poche! Probabilmente non si vuole ammettere un qualcosa o semplicemente non è il proprio genere
Io ormai mi scoccio pure a scrivere su questo topic qui...vieni appunto deriso e ogni volta è una tarantella! Per fortuna su altri lidi c'è tanto entusiasmo intorno a SOT!! E sai quanti sto sentendo che hanno ps4 e acquistano xbox one solo per SOT?! Non so se vi ricordate Rossonero che lo fece verso aprile...ci giocai insieme a giugno e gli mancava poco al 50 nell'oro negli altri un pò di più, ma per dire ha comprato una console per SOT e ci giocava eccome con amici!Semplicemente non si può ammettere di aver preso una cantonata, indipendentemente dal fatto che il gioco non piace. Vabbè, io sono di parte ma indubbiamente il gioco ha avuto successo, al di là delle critiche. Però se ti piace, sei visto come un lebbroso qua su gamesforumIeri hanno rilasciato il DLC più importante, e non posta nessuno. Vabbè
![]()