Esattamente, eravamo decisamente perplessi e volevo capire sin da subito come veniva risolta la questione. Comunque utilissima questa cosa, anche se ti becchi la metà è tutto guadagnato. Questo sistema funziona e lo si usa spesso per trarre profitto limitando tutti i rischi del caso.
Ieri con due brigantini ed uno sloop abbiamo provato ad affondare le navi scheletriche delle Shore, siamo riusciti ad abbatterne sei in tutto. Prova tosta, ma ce lo aspettavamo.
Certo, adesso che sta per finire l'evento non so se la seguente domanda potrà esser ancora utile, ma vi chiedo quale sia la strategia migliore. All'inizio abbiamo deciso di star fermi e lasciare che la nave maledetta facesse tutto e noi li a cannoneggiare e recuperare risorse in mare, purtroppo però alla lunga ci bucavano troppo e colavamo a picco. Nell'ultimo tentativo invece abbiamo deciso di lasciare uno al timone in modo da muoverci continuamente e credo che i risultati siano stati migliori. Tuttavia il fatto di esser rimasti soli ci ha penalizzato, credo. Beh, ditemi voi.