PS5 Sea of Thieves

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
804

E' figo ragazzi. Tra contenuti nuovi, collaborazioni e tanto altro è diventato un titolo dal gran valore.

E sì ha anche i server privati per chi vuole cazzeggiare in solitaria.

Io ci sono sempre, ormai sono un mozzo navigato a SoT
:unsisi:

Vi posto qualche screens fatto qua e là.

SdQoISo.png

12gTigB.png

LLNbT8c.jpg

lKzitLo.png

tpls1Gb.png

E per finire, Melee Island.

73tBZpT.jpg

Giocone. Col mare vero.

Ultima modifica:

E' figo ragazzi. Tra contenuti nuovi, collaborazioni e tanto altro è diventato un titolo dal gran valore.

Bella notizia mi dai.
Basta solo la connessione ad internet? Oppure bisogna avere per forza anche un abbonamento(in questo caso il Plus)?

Se posso aggiungere, vi porterà via tanto, tanto ma tanto tempo anche per una piccola cosa ma ne vale la pena imho

Aspettavo quest' annuncio in un modo incredibile. Finalmente anche noi di Sony possiamo mettere le mani su questo titolo tanto ma tanto figo.
Vi aspetto ciurmaaaaa

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Contento che sia arrivato anche su PS5, è un gran gioco ed in compagnia è divertentissimo.

ma per il prezzo si sa qualcosa? 40 euro come sta attualmente sul mercato, no?

No, Pentiment tipo e a 20€ bisogna aspettare un pochino
Pentiment è sempre stato a 19,99 di listino, così come Hi-Fi sta a 29,99.
Potete tranquillamente aspettarvi i 39,99 pieni su ps al lancio, al massimo arriverà il 10-20% di sconto sul pre-order per chi ha il Plus

Sullo store c'è ma si può mettere solo nella lista desideri, per ora niente prezzo (ma nemmeno data d'uscita) :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro