Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e domani sarò al MonteMi sono appena visto un video sul tubo di una tappa a Montecarlo in versione pc..che libidine!!! Mi sfugge una cosa: su console gira a 30 fps e su PC a 60? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
quello vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gife domani sarò al Monte![]()
Di CMR 2 non ha niente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho giocato i secoli a CMR 1, CMR 2, CMR 4 e CMR 05 e per me centra davvero posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh se hai provato la demo e ti è piaciuta particolarmente, non vedo perchè non sganciare il sessantone per finanziare un po' questi ragazzi milanesi. Io spero davvero tanto che sia una partenza e una base per una serie di successo. Purtroppo tra gli appassionati di rally, durante i WRC (che tra l'altro a me son piaciuti tantissimo, in confronto a WRC5 di Kt), Milestone si è creata una brutta reputazione, però ho visto (sui social soprattutto) che dopo il rilascio della demo tanta gente si è ricreduta e deduco che questo titolo può vendere bene.Sono indeciso se prenderlo al D1 o aspettare che scenda un po'.. 60 son troppi, però sembra davvero bello. Ha un nonsoché che solo il vecchio cmr2 era riuscito a darmi.. :morristend:
Ci fai un riassunto veloce? Pregi e difetti? :game:prima review letta su play gen non gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok thankspositivamente si parla di ricchezza di modalita' di gioco e di un buonissimo livello di personalizzazione.per contro tecnicamente non gran che e meno simulativo di quello che voleva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sisi certo, giochi diversi. E' un qualcosa che boh.. a livello di atmosfera generale, non so. Sarà colpa del Sanremo e della Focus '99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDi CMR 2 non ha niente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho giocato i secoli a CMR 1, CMR 2, CMR 4 e CMR 05 e per me centra davvero posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh se hai provato la demo e ti è piaciuta particolarmente, non vedo perchè non sganciare il sessantone per finanziare un po' questi ragazzi milanesi. Io spero davvero tanto che sia una partenza e una base per una serie di successo. Purtroppo tra gli appassionati di rally, durante i WRC (che tra l'altro a me son piaciuti tantissimo, in confronto a WRC5 di Kt), Milestone si è creata una brutta reputazione, però ho visto (sui social soprattutto) che dopo il rilascio della demo tanta gente si è ricreduta e deduco che questo titolo può vendere bene.
Il loro problema, per me, è sempre quello che loro sviluppano 3 o 4 titoli all'anno. Cioè negli ultimi 2 anni si son trovati a sviluppare MotoGP, MXGP 2, RIDE e SLRE. Dovrebbero tentare il tutto per tutto su un gioco, e che diamine. Ride aveva tutte le carte in regola e si è rivelato un gioco Molto grezzo, e da unico esponente del genere su PS4 poteva davvero fare il botto, ma nulla...
Confido cmq che questo non succederà con Loeb, anche perchè penso sia uno dei giochi su cui han lavorato per più tempo.
Si ma playgen non è sta gran fonte affidabile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprima review letta su play gen non gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sperem lo sia poco anche in questo caso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma playgen non è sta gran fonte affidabile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes, si abito vicino, appena tornato mi son divertito da matti, Ogier e un grandequello vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io non so cosa si aspettassero ma secondo me come guidabilità e track design è davvero tanto più avanti rispetto a quanto visto da un bel po' a questa parte (ultimo DIRT escluso che non ho provato ma che di sicuro è all'altezza). Speriamo solo che ci siano 4 prove a rally (in entrambi i sensi) veramente diverse tra di loro e che siano caratterizzate bene, se non mi cadono su questo hanno riacquistato la mia fiducia dopo quei 4 obrobri di wrc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperem lo sia poco anche in questo caso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif