PS4 Sebastien Loeb Rally Evo

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:

1453236215-1.jpg

1453236215-2.jpg

1453236215-3.jpg

1453236215-4.jpg

1453236214-5.jpg

1453236215-6.jpg

1453236216-7.jpg

1453236216-8.jpg

Ho provato la demo di wrc5 uscita oggi...a me nel complesso, questo Milestone pare migliore... Pure tecnicamente non sfigura troppo

Mi sono appena visto un video sul tubo di una tappa a Montecarlo in versione pc..che libidine!!!

Mi sfugge una cosa: su console gira a 30 fps e su PC a 60? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sono appena visto un video sul tubo di una tappa a Montecarlo in versione pc..che libidine!!! Mi sfugge una cosa: su console gira a 30 fps e su PC a 60? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e domani sarò al Monte:predicatore:

Sono indeciso se prenderlo al D1 o aspettare che scenda un po'.. 60 son troppi, però sembra davvero bello. Ha un nonsoché che solo il vecchio cmr2 era riuscito a darmi.. :morristend:

Sono indeciso se prenderlo al D1 o aspettare che scenda un po'.. 60 son troppi, però sembra davvero bello. Ha un nonsoché che solo il vecchio cmr2 era riuscito a darmi.. :morristend:
Di CMR 2 non ha niente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho giocato i secoli a CMR 1, CMR 2, CMR 4 e CMR 05 e per me centra davvero posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh se hai provato la demo e ti è piaciuta particolarmente, non vedo perchè non sganciare il sessantone per finanziare un po' questi ragazzi milanesi. Io spero davvero tanto che sia una partenza e una base per una serie di successo. Purtroppo tra gli appassionati di rally, durante i WRC (che tra l'altro a me son piaciuti tantissimo, in confronto a WRC5 di Kt), Milestone si è creata una brutta reputazione, però ho visto (sui social soprattutto) che dopo il rilascio della demo tanta gente si è ricreduta e deduco che questo titolo può vendere bene.

Il loro problema, per me, è sempre quello che loro sviluppano 3 o 4 titoli all'anno. Cioè negli ultimi 2 anni si son trovati a sviluppare MotoGP, MXGP 2, RIDE e SLRE. Dovrebbero tentare il tutto per tutto su un gioco, e che diamine. Ride aveva tutte le carte in regola e si è rivelato un gioco Molto grezzo, e da unico esponente del genere su PS4 poteva davvero fare il botto, ma nulla...

Confido cmq che questo non succederà con Loeb, anche perchè penso sia uno dei giochi su cui han lavorato per più tempo.

Provata la demo e non mi piace. Attendo Dirt Rally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima review letta su play gen non gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

positivamente si parla di ricchezza di modalita' di gioco e di un buonissimo livello di personalizzazione.

per contro tecnicamente non gran che e meno simulativo di quello che voleva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

positivamente si parla di ricchezza di modalita' di gioco e di un buonissimo livello di personalizzazione.per contro tecnicamente non gran che e meno simulativo di quello che voleva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ok thanks:)

Di CMR 2 non ha niente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho giocato i secoli a CMR 1, CMR 2, CMR 4 e CMR 05 e per me centra davvero posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh se hai provato la demo e ti è piaciuta particolarmente, non vedo perchè non sganciare il sessantone per finanziare un po' questi ragazzi milanesi. Io spero davvero tanto che sia una partenza e una base per una serie di successo. Purtroppo tra gli appassionati di rally, durante i WRC (che tra l'altro a me son piaciuti tantissimo, in confronto a WRC5 di Kt), Milestone si è creata una brutta reputazione, però ho visto (sui social soprattutto) che dopo il rilascio della demo tanta gente si è ricreduta e deduco che questo titolo può vendere bene.
Il loro problema, per me, è sempre quello che loro sviluppano 3 o 4 titoli all'anno. Cioè negli ultimi 2 anni si son trovati a sviluppare MotoGP, MXGP 2, RIDE e SLRE. Dovrebbero tentare il tutto per tutto su un gioco, e che diamine. Ride aveva tutte le carte in regola e si è rivelato un gioco Molto grezzo, e da unico esponente del genere su PS4 poteva davvero fare il botto, ma nulla...

Confido cmq che questo non succederà con Loeb, anche perchè penso sia uno dei giochi su cui han lavorato per più tempo.
Sisi certo, giochi diversi. E' un qualcosa che boh.. a livello di atmosfera generale, non so. Sarà colpa del Sanremo e della Focus '99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io appunto ho giocato a qualsiasi gioco di rally uscito dalla notte dei tempi ad oggi e in pochi hanno avuto un mix di atmofera, track design e giocabilità tale da colpirmi in questo modo.. a memoria solo i primi due cmr (e rbr, ma stiamo parlando di una tipologia di gioco diversa).

prima review letta su play gen non gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma playgen non è sta gran fonte affidabile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma playgen non è sta gran fonte affidabile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sperem lo sia poco anche in questo caso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sperem lo sia poco anche in questo caso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non so cosa si aspettassero ma secondo me come guidabilità e track design è davvero tanto più avanti rispetto a quanto visto da un bel po' a questa parte (ultimo DIRT escluso che non ho provato ma che di sicuro è all'altezza). Speriamo solo che ci siano 4 prove a rally (in entrambi i sensi) veramente diverse tra di loro e che siano caratterizzate bene, se non mi cadono su questo hanno riacquistato la mia fiducia dopo quei 4 obrobri di wrc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro