- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Ora che me lo fai notare nell'open post non c'è scritto nulla su questa cosa, vado a rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ti ha già detto Flo88 il premio è solo una cosa in più per spingervi a partecipare attivamente al contest e a stimolarvi nei vostri commenti, una volta finito l'anime e postati tutti i commenti finali noi mod di A&F scegliamo quello che secondo noi è l'utente che è riuscito meglio a capire lo spirito dell'anime proposto e ad elencarne bene pregi e difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ti lascio il link all'evento passato così puoi farti un'idea.Come funziona sta cosa? Dall'OP non si capisce bene. Cioè, si postano i propri pareri di episodio in episodio, ma perchè (e su che base) deve essere elargito un premio? :morristend:
Terrificante? Ma la vorrei io una prof. come quella! ;pIl tuo avatar mi ricorda molto la mia terrificante professoressa di inglese, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una carogna!