- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Tranquillo, per me puoi anche averlo visto già tuttopoi sono una brutta persona ed ho già visto anche l'ep6....troppo dura dover aspettare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, per me puoi anche averlo visto già tuttopoi sono una brutta persona ed ho già visto anche l'ep6....troppo dura dover aspettare![]()
EP5
Buffo, avevo ipotizzato che Airi non sarebbe mai ricomparsa, invece il "flash forward" mi ha totalmente colto di sorpresa.
Comunque, facciamo due conti.
PRESENTE: Airi ha 17 anni. Satoru ne ha 29.
PASSATO: Satoru e Hinazuki hanno 11 anni (anzi, ne compiono 12).
29-12=17. Ossia l'età di Airi. Contando anche i 9 mesi di gravidanza le cose tornano.
Aggiungete che Airi parla in modo molto simile a Hinazuki ("Sei stupido?"), e il suo rapporto con i genitori è (pare) non proprio idilliaco. Aggiungete che ad Airi piace inspiegabilmente Satoru.
Gli indizi ci sono e te li sbattono in faccia di continuo.
Secondo me Airi è la re-incarnazione di Hinazuki. Che vuol dire che, prevedibilmente, se Hinazuki viene salvata, Airi non ci sarà più.
così mi tenti :tragic::tragic:Tranquillo, per me puoi anche averlo visto già tuttoL'importante sono i commenti singoli agli episodi
![]()
l'avevo pensato anche io...anzi sinceramente inizialmente pensavo che airi fosse la figlia di hinazukicioè non sarebbe una cosa fuori dal mondo se a 12 anni avesse già il menarca...immagino capiti :morris82: però allo stesso modo non capivo come, con chi ed altre cose
poi si
Non sono d'accordo, perché penso sia giusto scrivere i commenti con la conoscenza che si ha sino a quel punto. Anche perché è un attimo "tradirsi" è dire cose che in realtà accadono nell'episodio successivo.così mi tenti :tragic::tragic:
Beh, quello lo trovo molto improbabile. Soprattutto perché Hinazuki non dovrebbe essere morta per partorire (e invece mi pare fosse abbastanza evidente che fosse morta).
Non sono d'accordo, perché penso sia giusto scrivere i commenti con la conoscenza che si ha sino a quel punto. Anche perché è un attimo "tradirsi" è dire cose che in realtà accadono nell'episodio successivo.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ehperò è più bello se le cose si scoprono "insieme" e "di pari passo".
Assolutamente d'accordo, il mio messaggio sopra era scritto dal mio punto di vista di semplice gestore di questo evento ;pNon sono d'accordo, perché penso sia giusto scrivere i commenti con la conoscenza che si ha sino a quel punto. Anche perché è un attimo "tradirsi" è dire cose che in realtà accadono nell'episodio successivo.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ehperò è più bello se le cose si scoprono "insieme" e "di pari passo".
l'idea di base era che in qualche modo non fosse morta
cosa assurda inizialmente ma visti i casini fatti dalla polizia anche scambiare dei cadaveri non mi pareva impossibile
poi ovvio che la storia della reincarnazione magari legato alla cultura giapponese ha + senso
ai nostri tempi a quell'età era una gara a chi ruttava + forte o sapeva + parole sconcie :nfox:Ah comunque a parte qualche bambino normale, son tutti che fanno discorsi assurdi, profondissimi ed ambigui
ma poi è dal primo episodio che ha atteggiamenti strani e puzza ehEP6
Qualche post dietro avevo parlato dell'amico di Satoru, che avevo chiamato "Yuuri": mi ero sbagliato e mi riferivo a "Yuuki", che non avevo capito fosse Shiratori Jun.
Comunque si sono capite alcune cose:
1) La mamma di Airi è ancora viva, quindi "non può" essere Hinazuki (anche perchè, se lo fosse, non direbbe le cose che le ha detto - figuriamoci poi che reazione avrebbe fatto se Airi avesse nominato Satoru);
2) Hinazuki è "effettivamente" morta;
3) Ad uccidere Hinazuki è stato un adulto.
Andando per esclusione, e facendo un po' di considerazioni, penso che non sia da escludere la possibilità che sia stato il maestro di Satoru/Hinazuki ad essere il mastermind di tutto. Soprattutto considerato che:
-conosceva bene Hinazuki e Satoru quando erano piccoli, sia perchè li "vedeva", sia perchè si "confidavano con lui" (tra l'altro lui era solito dare ben più informazioni a Satoru di quante un insegnante non dovrebbe dare ad uno studente), sia perchè poteva ottenere informazioni parlando con altri studenti;
-la madre di Satoru lo conosceva (visto che era il maestro del figlio). Ergo, visto che, nel flashback in cui il giornalista ha ri-evocato ciò che gli aveva detto la madre di Satoru, la madre aveva detto "so chi è il colpevole degli omicidi" mi fa pensare che lei conoscesse proprio "fisicamente" l'assassino;
-il suo mestiere (maestro di scuola) lo rende "insospettabile" dal momento che le vittime principali pare che fossero tutti dei bambini.
Ovviamente può essere che l'assassino sia in realtà una persona non ancora mostrata; ma, tra quelle comparse sino ad ora, mi pare sia l'unico plausibile. E considerato che siamo già a metà dell'opera, dubito che verranno inseriti nuovi personaggi.
Beh, che sia un personaggio "strano" penso fosse chiaro; solo che volevo aspettare un po' prima di trarre qualche conclusione :3ma poi è dal primo episodio che ha atteggiamenti strani e puzza eh![]()
beh la polizia non è CSI visto che sbagliano sempre e mettono in carcere innocenti e lui da lavoro a casa ci mette del tempo...in quel tempo è morta la madre 8cioè un attimo prima) quindi alibi di che? anzi è stato visto sul posto subito dopo il delitto quindiEpisodio 5
Davvero irritante questo episodio... Sono tutti ritardati cavolo
Il protagonista che fugge come se fosse colpevole, ma era a lavoro quando la mamma è stata uccisa!!! Ha un alibi cavolo, perché si deve comportare da fuggitivo.
Il capo è un cretino allucinante, anche lui mezzo pedofilo.
La storia del padre della ragazzina è troppo trash, non può esistere una cosa del genere"Scoprino che mio padre stava rubando una barretta di cioccolato, da quel giorno cadde in depressione e si lasciò da mia madre"... WTF?!?!?!?!
La cosa assurda è che i personaggi nel flashback, e quindi i bambini, sono più intelligenti degli adulti nel presente
Episodio 5
Davvero irritante questo episodio... Sono tutti ritardati cavolo
Il protagonista che fugge come se fosse colpevole, ma era a lavoro quando la mamma è stata uccisa!!! Ha un alibi cavolo, perché si deve comportare da fuggitivo.
Il capo è un cretino allucinante, anche lui mezzo pedofilo.
La storia del padre della ragazzina è troppo trash, non può esistere una cosa del genere"Scoprino che mio padre stava rubando una barretta di cioccolato, da quel giorno cadde in depressione e si lasciò da mia madre"... WTF?!?!?!?!
La cosa assurda è che i personaggi nel flashback, e quindi i bambini, sono più intelligenti degli adulti nel presente
Nell'episodio 1 (contiene spoiler fino episodio 5)beh la polizia non è CSI visto che sbagliano sempre e mettono in carcere innocenti e lui da lavoro a casa ci mette del tempo...in quel tempo è morta la madre 8cioè un attimo prima) quindi alibi di che? anzi è stato visto sul posto subito dopo il delitto quindi
poi manco io sarei scappato ma non ha un alibi comunque![]()