Ufficiale Secret Level | Serie animata | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,706
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Secret Level

Genre: Animation, Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

First aired: 2024-12-10

Creator: Tim Miller

Overview: SECRET LEVEL è una serie antologica animata dai creatori di "Love, Death + Robots" con storie ispirate ai videogiochi di tutto il mondo, che spaziano tra passato, presente e futuro. Scopri le divinità dei draghi, le rivolte dei robot e le audaci rapine ...

Hype assurdo. Peccato non ci sia Mass Effect. Ricordo che un episodio della prima stagione di Love, Death & Robots lo ricordava molto

Non l'avevo visto :phraengo:

Sembra una figata atomica, con un potenziale pazzesco.

839de803f93bb78f72e3cd04a717216a.png
§
Ma è in città?? :sard:
Post automatically merged:

Secondo me visto che non c'è God of war ma un generico playstation fanno un crossover dove si incontrano un po' di eroi playstation

Hanno mostrato un sacco di ip, non credo che la serie partirà con una stagione da 30 puntate :asd:

Ma confermato o ipotesi?
15 epic stories include Armored Core, Concord, Crossfire, Dungeons & Dragons, Exodus, Honor of Kings, Mega Man, New World: Aeternum, PAC-MAN, various PlayStation Studios games, Sifu, Spelunky, The Outer Worlds, Unreal Tournament and Warhammer 40,000.

various PlayStation Studios games presumo sarà un corto che comprende tutti i (o un po') personaggi playstation visto che non c'è un corto ispirato direttamente a quella specifica saga (tipo concord). Non c'è il corto god of war, come il corto Ghost of tsuhima, quindi penso saranno tutti assieme....

Quel setting del mondo reale mi fa immaginare che si ritrovano per caso tutti insieme in un crossover, magari via di battle royale ahahah

Non vedo come le cose siano collegate xD Love Death Robots continuerà, la quarta stagione è già in produzione da anni :iwanzw:
L'ho detto perché magari si erano dedicati a questo progetto... E non vedendo nulla di love death da tantissimo tempo pensavo avessero cancellato il tutto

72809-j9XwvA6AZgljgUkE04w5u3umIK0.jpg

Titolo: Secret Level

Genere: Animation

Creatore: Tim Miller

Prima messa in onda: 2024-12-10

Trama: Adult animated series of original short stories which are set within the worlds of beloved video games. Each episode serves as a gateway to a new adventure, unlocking exciting worlds from beloved gaming classics and highly anticipated new titles.

Non so a cosa pensare, siamo tra l’hotel più totale nell’alto dei cieli alla possibile merda :asd:
Speriamo non sia fatto col solo scopo di tirar su soldi dai brand.

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro