PS4 Secret of Mana

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche francese, tedesco e spagnolo secondo il sit Square-Enix Store, ma non l'italiano.
Anche su steam ho visto che da così :bah!: Ero intenzionato a prenderlo ma ora se lo possono anche scordare! Riesco a passar sopra l'assenza dell'italiano quando l'unica lingua disponibile è l'inglese, ma quando fanno così per me è una presa in giro.

Se mai uscirà una traduzione amatoriale di qualche bravo cristo lo recupererò a pochi spicci su steam.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prendo easy su Steam, forse manco aspetto i saldi c'ho na voglia assurda di rigiocarlo dopo tantissimo tempo.

Anche francese, tedesco e spagnolo secondo il sit Square-Enix Store, ma non l'italiano.
Ma quanti dialoghi o didascalie ci saranno?

Ipotizzo un inglese a livello medio

Attendo pareri da chi di voi lo giocherà, perché sono indeciso se acquistarlo o giocarmi l'originale sullo SNES Mini.

Tutte le lingue europee tranne l'Ita.:asd:

Cioè i Ciechi con team indi risicati di 40 persone senza un publisher e con un budget da fame ci traducono 1 milione e passa di linee di dialogo complesse e pure in modo eccellente per Kingdom Come Deliverance e un colosso come Square Enix non investe 2 centesimi per tradurre in ita sto gioco con un inglese basico

Cioè i Ciechi con team indi risicati di 40 persone senza un publisher e con un budget da fame ci traducono 1 milione e passa di linee di dialogo complesse e pure in modo eccellente per Kingdom Come Deliverance e un colosso come Square Enix non investe 2 centesimi per tradurre in ita sto gioco con un inglese basico
Però il gioco è completamente doppiato :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

è proprio per questo che mi rifiuto di comprarglielo

è proprio per questo che mi rifiuto di comprarglielo
Idem, non è l'inglese (da elementari) il problema. Semplicemente fanno troppo incaxxare sti trattamenti da una casa abnorme come loro

bravissimi. scaffalatelo.

poi però non lamentatevi se punteranno sempre di più su giochi rotti, incompleti alla FFXV. :asd:

bravissimi. scaffalatelo.poi però non lamentatevi se punteranno sempre di più su giochi rotti, incompleti alla FFXV. :asd:
Non c'entra niente. Posso capire se hai solo l'inglese ma se metti un altro po' pure l'austroungarico nelle lingue e non l'italiano non vedi manco un soldo da noi come giusto che sia

è sempre una grande delusione quando escono remake di giochi che non ho mai giocato, e poi scopro che non sono tradotti

mi chiedo sempre il motivo

vabè, peccato

- - - Aggiornato - - -

assurdo

alla square non ho mai perdonato e mai perdonerò la mancata traduzione di ff7, non dico nella prima versione. ma dopo 20 anni impegnati e dammi un porting tradotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro