xbox One Sekiro: Shadows Die Twice | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono molto affine al genere però mi affascina molto questo gioco nonostante leggo della sua incredibile difficoltà vorrei provarlo

Non sono molto affine al genere però mi affascina molto questo gioco nonostante leggo della sua incredibile difficoltà vorrei provarlo
La difficoltà iniziale ovviamente c'è. Come per tutti i titoli from c'è lo scoglio iniziale per imparare le meccaniche.

Una volta che ti sei fatto un po' le ossa e hai preso un po' di mazzate ed entri nel gioco diciamo che procede senza troppi intoppi.

Ci saranno sempre le bestemmia, resta sempre un gioco punitivo. Dovrai comunque provare più volte alcuni boss. Ma il livello di sfida è onesto. In questo titolo non vengono usati trucchetti per aumentare la difficoltà senza motivo. 99% è basato sulla tua pura abilità.

La difficoltà iniziale ovviamente c'è. Come per tutti i titoli from c'è lo scoglio iniziale per imparare le meccaniche.

Una volta che ti sei fatto un po' le ossa e hai preso un po' di mazzate ed entri nel gioco diciamo che procede senza troppi intoppi.

Ci saranno sempre le bestemmia, resta sempre un gioco punitivo. Dovrai comunque provare più volte alcuni boss. Ma il livello di sfida è onesto. In questo titolo non vengono usati trucchetti per aumentare la difficoltà senza motivo. 99% è basato sulla tua pura abilità.
Ed è anche questo un motivo che mi spinge a volerlo provare, a parte le bestemmie, proprio il fatto di dover imparare per bene a giocarci mi piace molto, lo sto cercando in digitale tramite codice ma è finito ovunque per ora

Ed è anche questo un motivo che mi spinge a volerlo provare, a parte le bestemmie, proprio il fatto di dover imparare per bene a giocarci mi piace molto, lo sto cercando in digitale tramite codice ma è finito ovunque per ora
Ottimo, quando lo prendi scrivi pure qua che se serve ti diamo qualche dritta per iniziare. 

mrbrolo ha detto:
Ottimo, quando lo prendi scrivi pure qua che se serve ti diamo qualche dritta per iniziare. 
Nuovi adepti per te.. Senpai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In realtà non è mai stato messo in vendita se hai cercato presso i soliti noti :asd:

Per il resto confermo tutto quello che ti ha detto Brolo: come un buon allievo ne prenderai di mazzate ma alla fine saprai affrontare con maestria il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine l'ho preso nuovo su ebay a 59 appena mi arriva sono davvero curioso di provarlo

per 

jizou 
ti consiglio di fare così, sistema facile e vittoria praticamente certa:

passa tutto sulla sx ed entra nella casa, ci saranno due guardie. falle fuori.

poi sempre dall'interno della struttura arrivi al portone e fai fuori stealth la guardia più vicina a te. In questo modo allerti tutti. Tu scappa per la strada che hai fatto, anche fino alla zona con l'acqua.

I nemici si riposizioneranno in modo diverso. torna sempre tenendo la sx dentro la casa e fai fuori le altre guardie. Se ti scoprono fuggi.

eliminate tutte o quasi le guardie vai da dietro e togli il primo pallino a Jizou. Fatto questo corri dal tuo amico e attivalo. 
ora hai un combattimento di un solo pallino con un aiuto 
Mi sa che quanto mi hai dato questo consiglio, nel frattempo hanno patchato la stupidaggine dei nemici, perchè con quel metodo mi seguono ovunque. :asd:

non c'è stata nessuna patch. ti seguono anche fino in acqua o addirittura se te ne torni sopra i tetti?
Ovviamente scherzavo. Lo so che non c'è stata nessuna patch, è che in maniera del tutto fantozziana sono andato spedito con la tua tattica col risultato che mi hanno mazzullato per bene :asd:

Ovviamente scherzavo. Lo so che non c'è stata nessuna patch, è che in maniera del tutto fantozziana sono andato spedito con la tua tattica col risultato che mi hanno mazzullato per bene :asd:
i tipi a sx nella casa li fai fuori e nessuno si accorge di te

Poi fai fuori il primo stealth vicino alla porta e scappi...corri Forrest corri. Torna anche quasi all'idolo se proprio  :adrian:

Poi si riposizionano più distante dalla porta quelli grossi e cattivi. 

Fai stealth i due rimasti vicino alla porta e corri Forrest corri.

Poi torni e ne fai fuori uno vicino a quello grosso ( non dovrebbe accorgersi di te )

poi togli il pallino a quello grosso 

DOvrebbe esserne rimasto uno piccolo. Lo fai fuori al volo.

Ora chiami l'amicane per farti dare una mano.

Fai così, non puoi sbagliare. 

Poi il pallino rimanente devi toglierlo con le tue abilità, quello non si può evitare 

Finito.

Boss fight finale incredibile. Personalmente la metto al primo posto di tutte le boss fight dei titoli from. Bella, intensa, tecnica. con colpo di scena.

La battaglia finale racchiude tutto quello che è il combattimento in Sekiro. Veramente bellissima.

Fatta eccezione per un boss ( forse due ) i From sono riusciti a fare un titolo veramente ben bilanciato. Se muori è colpa tua, di nessun altro.

La telecamera a volta fa un po' le bizze...ma anche li è questione di come si gioca. saltando in giro, scappando e schivando soltanto si sarà destinati comunque a morire. che sia per la telecamera o che sia per le mazzate del boss.

In Sekiro l'approccio migliore è piedi a terra, deflettere perfettamente e danzare col nemico. 

Bellissimo. Uno dei pochi giochi che battuto un boss ti lascia l'adrenalina in corpo. realizzi che sei stato bravo. Nessuno stratagemma. Pura abilità personale.

Io poi ho il vizio nei titoli from di non usare mai oggetti o strumenti. Mi sono fatto praticamente tutti i boss senza mai usare nessuna protesi o buff. è tutto fattibile con la spada, calendario per i santi, e abilità

Oggi salvo rotture di maroni dovrei iniziare Sekiro, avete qualche consiglio su come iniziarlo? C'è da settare anche la difficoltà? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro