xbox One Sekiro: Shadows Die Twice | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'embargo si, intendo dire che non è detto che il gioco possa essere approfondito sufficientemente per far uscire le recensioni il 21 alle 15. I codici sono arrivati oggi.
Ah quello si considerata poi la natura del gioco dove si morirà davvero tanto

Date le dimensioni (13gb) non credo sarà un gioco enorme a livello di contenuti, in linea con BB come longevità per me. Quindi se i codici sono arrivati oggi per i recensori, ci sta che in 4 giorni lo finiscano e approfondiscano, non stiamo parlando di un TW3 per dire.

Date le dimensioni (13gb) non credo sarà un gioco enorme a livello di contenuti, in linea con BB come longevità per me. Quindi se i codici sono arrivati oggi per i recensori, ci sta che in 4 giorni lo finiscano e approfondiscano, non stiamo parlando di un TW3 per dire.
Dipende da cosa intendi con l'approfondire.

Se intendi arrivare dall'iniizo alla fine sì, 4 giorni possono bastare, ma per vedere e capire davvero tutto non credo.

Ci sono alcune sezioni in Bloodborne che credo la gente abbia addirittura bypassato senza saperlo.

E penso che , come in ogni gioco From, qui ci saranno zone e segreti da scoprire (forse opzionali), mi da l'idea di molta verticalità nel level design (vedi il rampino)

L'ho appena ordinato sulla baia sfruttando anche un buono da 10€ uscito dal nulla :asd:

Spero giri decentemente su One X. 

Siete dei monnellacci che andate nell'altra sezione a parlarne  :sil:

L'ho appena ordinato sulla baia sfruttando anche un buono da 10€ uscito dal nulla :asd:

Spero giri decentemente su One X. 

Siete dei monnellacci che andate nell'altra sezione a parlarne  :sil:
:sard:  mi sono fatto coinvolgere da @mrbrolo cmq io l'ho preso su One S ovviamente, proprio oggi sullo store, già scaricato e pronto dalla mezzanotte a buttarmici a capofitto! Non vedo l'ora di iniziare a confrontarmi con voi sulle nostre run, mi spiace da una parte che non si potrà cooperare come nei souls, sarebbe stato interessante per tutti aiutarsi a vicenda, però mi stimola molto che questa volta un gioco From vada affrontato ogniuno per se con le proprie capacità, stimolante davvero! Daje raga vi voglio carichi 

Ho letto a sprazzi la recensione in corso di Spazio: ci sarà da bestemmiare  :asd:  

Per fortuna con Vampyr ci sto prendendo la mano anche se quest'ultimo lo ritengo decisamente più soft rispetto ai titoli From Software.

I DS e Bloodborne non li ho mai finiti e credo che anche questo subirà la stessa sorte, però mai dire mai.

L'ho preso perchè il setting mi affascina e mi ricorda a sprazzi Tenchu.

Makaveli_tha_don ha detto:
Ho letto a sprazzi la recensione in corso di Spazio: ci sarà da bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Per fortuna con Vampyr ci sto prendendo la mano anche se quest'ultimo lo ritengo decisamente più soft rispetto ai titoli From Software.
I DS e Bloodborne non li ho mai finiti e credo che anche questo subirà la stessa sorte, però mai dire mai.
L'ho preso perchè il setting mi affascina e mi ricorda a sprazzi Tenchu.
Finisci Vampyr! E mi è venuta una fitta leggendo che non hai terminato i souls e BB! Mannaggia a te! Dovresti..

Sekiro anche a me affascina molto il setting com'è stato per Tenchu, Onimusha lo stesso ninja gaiden e il più recente Nioh, penso amerò anche anche questo

Finisci Vampyr! E mi è venuta una fitta leggendo che non hai terminato i souls e BB! Mannaggia a te! Dovresti..

Sekiro anche a me affascina molto il setting com'è stato per Tenchu, Onimusha lo stesso ninja gaiden e il più recente Nioh, penso amerò anche anche questo
Si si Vampyr lo finisco più che volentieri, tranquillo! :asd:  A differenza dei souls e BB non ti lascia completamente a te stesso. 

Ma un giorno recupererò anche quegli altri se mi tornerà il coraggio.

Makaveli_tha_don ha detto:
Si si Vampyr lo finisco più che volentieri, tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A differenza dei souls e BB non ti lascia completamente a te stesso. 

Ma un giorno recupererò anche quegli altri se mi tornerà il coraggio.

Sia per i souls che BB se vorrai farò una run con te per aiutarti e velocizzare il tutto, molto volentieri anche, ai giochi From non dico mai di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io i souls e BB alla prima run sempre ed esclusivamente in solo. La modalità coop è divertente, è bella, ma snatura l'esperienza che una prima run secondo me dovrebbe dare.

Si perde una bella componente, ma non ne sentirò eccessivamente la mancanza. Soprattutto se ci saranno tanti segreti da scoprire. Poi con 4 finali la rigiocabilità dovrebbe essere bella alta.

già mi immagino i calendari nel provare a fare il finale ( metto sotto spoiler il requisito per sbloccarlo )

in cui si deve morire un massimo di 25 volte 
:adrian:

Io i souls e BB alla prima run sempre ed esclusivamente in solo. La modalità coop è divertente, è bella, ma snatura l'esperienza che una prima run secondo me dovrebbe dare.

Si perde una bella componente, ma non ne sentirò eccessivamente la mancanza. Soprattutto se ci saranno tanti segreti da scoprire. Poi con 4 finali la rigiocabilità dovrebbe essere bella alta.

già mi immagino i calendari nel provare a fare il finale ( metto sotto spoiler il requisito per sbloccarlo )

in cui si deve morire un massimo di 25 volte 
:adrian:
Condivido. I Souls li ho sempre completati tutti in singolo senza mai toccare la coop, per sfizio qualche mese fa ho ripreso Dark Souls e con gli aiuti era diventata una passeggiata nel parco: ancora più contento di aver snobbato l'online per quella serie, non me la sarei mai goduta come invece ho fatto (Demon's e il primo Dark, gli altri li ho apprezzati solo in parte).

Sekiro lo prenderò di sicuro, rimane solo da decidere quando. "Purtroppo" The Division 2 mi sta piacendo ancora più del previsto e martedì darò il mio contributo al mondo della nicchia  :asd:  andando a ritirare Outward, attendo un periodo meno pieno in modo da riservagli tutte le attenzioni che merita.

Nel frattempo seguirò le vostre disavventure  :D  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro