Su pro so che è così, va dai 40 ai 60 fps non se sia lo stesso pure su XHa il frame rate sbloccato su xbox one x?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su pro so che è così, va dai 40 ai 60 fps non se sia lo stesso pure su XHa il frame rate sbloccato su xbox one x?
Quindi si, solita fake news era..ma infatti a me sembrava assurdo per un gioco del genere adottare quella politica li, era pura follia!manuel99 ha detto:Ci saranno le recensioni il 21
Difficilmente usciranno recensioni il 21 comunque. A meno che non duri 10.-15 ore.Quindi si, solita fake news era..ma infatti a me sembrava assurdo per un gioco del genere adottare quella politica li, era pura follia!manuel99 ha detto:Ci saranno le recensioni il 21
Giovedì alle 15Difficilmente usciranno recensioni il 21 comunque. A meno che non duri 10.-15 ore.
L'embargo si, intendo dire che non è detto che il gioco possa essere approfondito sufficientemente per far uscire le recensioni il 21 alle 15. I codici sono arrivati oggi.Giovedì alle 15
Ah quello si considerata poi la natura del gioco dove si morirà davvero tantoL'embargo si, intendo dire che non è detto che il gioco possa essere approfondito sufficientemente per far uscire le recensioni il 21 alle 15. I codici sono arrivati oggi.
Dipende da cosa intendi con l'approfondire.Date le dimensioni (13gb) non credo sarà un gioco enorme a livello di contenuti, in linea con BB come longevità per me. Quindi se i codici sono arrivati oggi per i recensori, ci sta che in 4 giorni lo finiscano e approfondiscano, non stiamo parlando di un TW3 per dire.
L'ho appena ordinato sulla baia sfruttando anche un buono da 10€ uscito dal nulla
Spero giri decentemente su One X.
Siete dei monnellacci che andate nell'altra sezione a parlarne :sil:
Finisci Vampyr! E mi è venuta una fitta leggendo che non hai terminato i souls e BB! Mannaggia a te! Dovresti..Makaveli_tha_don ha detto:Ho letto a sprazzi la recensione in corso di Spazio: ci sarà da bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna con Vampyr ci sto prendendo la mano anche se quest'ultimo lo ritengo decisamente più soft rispetto ai titoli From Software.
I DS e Bloodborne non li ho mai finiti e credo che anche questo subirà la stessa sorte, però mai dire mai.
L'ho preso perchè il setting mi affascina e mi ricorda a sprazzi Tenchu.
Si si Vampyr lo finisco più che volentieri, tranquillo!Finisci Vampyr! E mi è venuta una fitta leggendo che non hai terminato i souls e BB! Mannaggia a te! Dovresti..
Sekiro anche a me affascina molto il setting com'è stato per Tenchu, Onimusha lo stesso ninja gaiden e il più recente Nioh, penso amerò anche anche questo
Sia per i souls che BB se vorrai farò una run con te per aiutarti e velocizzare il tutto, molto volentieri anche, ai giochi From non dico mai di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMakaveli_tha_don ha detto:Si si Vampyr lo finisco più che volentieri, tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A differenza dei souls e BB non ti lascia completamente a te stesso.
Ma un giorno recupererò anche quegli altri se mi tornerà il coraggio.
Condivido. I Souls li ho sempre completati tutti in singolo senza mai toccare la coop, per sfizio qualche mese fa ho ripreso Dark Souls e con gli aiuti era diventata una passeggiata nel parco: ancora più contento di aver snobbato l'online per quella serie, non me la sarei mai goduta come invece ho fatto (Demon's e il primo Dark, gli altri li ho apprezzati solo in parte).Io i souls e BB alla prima run sempre ed esclusivamente in solo. La modalità coop è divertente, è bella, ma snatura l'esperienza che una prima run secondo me dovrebbe dare.
Si perde una bella componente, ma non ne sentirò eccessivamente la mancanza. Soprattutto se ci saranno tanti segreti da scoprire. Poi con 4 finali la rigiocabilità dovrebbe essere bella alta.
già mi immagino i calendari nel provare a fare il finale ( metto sotto spoiler il requisito per sbloccarlo )
in cui si deve morire un massimo di 25 volte![]()
Qualcuno lo sta già giocando su X? Com'è il comparto tecnico?