xbox One Sekiro: Shadows Die Twice | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come fa ad andare peggio di Pro, Dio bono :facepalm:  From da questo punto di vista è totalmente incapace
La cosa peggiore è che non gliene frega niente di migliorare sotto tale ottica, pensano semplicemente: noi siamo così, prendere o lasciare  :asd:

Per quanto io abbia apprezzato larga parte dei loro lavori è un limite fin troppo evidente, il punto è che fino a quando le recensioni non lo faranno notare all'unanimità possiamo pure stare certi che non cambierà nulla.

Poi va beh, fino a quando la situazione non è proprio tragica e se il gioco davvero merita riesco pure a chiudere un occhio, però siamo comunque nel 2019. 

però siamo comunque nel 2019.
Ecco infatti :asd:

E' abbastanza assurdo non solo che il gioco giri meglio sulla Pro ma sopratutto che entrambe le macchine mid-gen lo reggano a 35-45 FPS visto e considerando la grafica abbastanza standard del gioco.

Shukakussj ha detto:
Ecco infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' abbastanza assurdo non solo che il gioco giri meglio sulla Pro ma sopratutto che entrambe le macchine mid-gen lo reggano a 35-45 FPS visto e considerando la grafica abbastanza standard del gioco.
Effettivamente non fare girare a 60 sta roba e veramente una bestemmia, ci ho fatto un oretta sopra questa sera, tecnicamente siamo nella norma, proprio per questo dico che è assurdo non avere almeno i 60 FPS qui! Anche perché per la tipologia di gioco ci starebbero alla grande! Anzi.
Per il resto però siamo sempre la, artisticamente pazzesco!

Per il resto però siamo sempre la, artisticamente pazzesco!
Come sempre ed è una cosa ottima. Ero indeciso e stavo per prenderlo ma alla fine ho trovato RdR2 ad un buon prezzo e ho preso quello, questo lo recupererò più avanti, vedo che sta andando molto bene anche nelle recensioni :sisi:

Ma come fa ad andare peggio di Pro, Dio bono :facepalm:  From da questo punto di vista è totalmente incapace
E a pensare che la versione Ps4 l'avrei pagata molto di meno rispetto a quella One, ma al momento dell'acquisto ho dimenticato che i Jappi stanno all'ottimizzazione come Toninelli sta alle infrastrutture ed ai trasporti italiani.

E a pensare che la versione Ps4 l'avrei pagata molto di meno rispetto a quella One, ma al momento dell'acquisto ho dimenticato che i Jappi stanno all'ottimizzazione come Toninelli sta alle infrastrutture ed ai trasporti italiani.
:rickds:

Vabbè spero possano patcharlo, o almeno dare la scelta: 30fps lockati e framerate sbloccato. Mi scoccerebbe prenderlo su Pro, sinceramente.

:rickds:

Vabbè spero possano patcharlo, o almeno dare la scelta: 30fps lockati e framerate sbloccato. Mi scoccerebbe prenderlo su Pro, sinceramente.
Mi sembra di capire che i FS patchano al massimo per questioni legate alla difficoltà del gioco piuttosto che quelle tecniche. 

Alla fine bisogna arrendersi al fatto che nonostante si abbia la console più potente al momento sul mercato, bisognerà sempre sottostare alla bravura/voglia nell'ottimizzazione dello sviluppatore di turno.

Mi sembra di capire che i FS patchano al massimo per questioni legate alla difficoltà del gioco piuttosto che quelle tecniche. 

Alla fine bisogna arrendersi al fatto che nonostante si abbia la console più potente al momento sul mercato, bisognerà sempre sottostare alla bravura/voglia nell'ottimizzazione dello sviluppatore di turno.
Bloodborne la patch per i caricamenti l'hanno fatta. se qualcosa è aberrante cercano di metterci mano.

Comunque prime impressioni? Brutale?

Bloodborne la patch per i caricamenti l'hanno fatta. se qualcosa è aberrante cercano di metterci mano.

Comunque prime impressioni? Brutale?

Beh mi sembra giusto patchare qualcosa che in un certo senso è ingiocabile. Ma io parlavo piuttosto di ottimizzazione e non credo che si mettano al lavoro per migliorare il framerate solo per One X.

Di sicuro immagino che  saremmo molto felici qua dentro se dovessero smentirci :)

ALLUCINANTE! <3

:monkashake:

No ragazzi è proibitivo. Io non amo i giochi facili ma neanche voglio bestemmiare tutto il calendario. Pure i galli ti uccidono :asd:

No ragazzi è proibitivo. Io non amo i giochi facili ma neanche voglio bestemmiare tutto il calendario. Pure i galli ti uccidono :asd:
Si tratta di galli o tacchini? Leggendo in giro non è ben chiaro, è un'informazione determinante al fine dell'acquisto  :gab:

Scherzi a parte, io sto ancora aspettando le recensioni proprio per capire se la difficoltà è ben calibrata o meno, non facendo live e non dovendo/volendo dimostrare nulla a nessuno  :asd:  lo prenderei per via delle meccaniche e dell'ambientazione ma prima di tutto vorrei divertirmi, quindi questo passaggio è fondamentale.

Per intenderci, mi va benissimo se la morte deriva da un mio errore di valutazione, se ad esempio attacco troppo frettolosamente o in anticipo, se invece capita di venire improvvisamente circondato in mezzo metro quadrato ecc. vorrei saperlo prima di buttare soldi.

Non mi spaventano affatto le difficoltà "proibitive", è che mi darebbe davvero tanto fastidio scoprire pad alla mano squilibri di cui non si è parlato nelle sedi opportune: mi affido a voi!

Io sto vedendo un sacco di gameplay. O sono tutti impediti, o è uno dei giochi più difficili di questa generazione. Propendo per la seconda ipotesi :asd:  

Si tratta di galli o tacchini? Leggendo in giro non è ben chiaro, è un'informazione determinante al fine dell'acquisto  :gab:

Scherzi a parte, io sto ancora aspettando le recensioni proprio per capire se la difficoltà è ben calibrata o meno, non facendo live e non dovendo/volendo dimostrare nulla a nessuno  :asd:  lo prenderei per via delle meccaniche e dell'ambientazione ma prima di tutto vorrei divertirmi, quindi questo passaggio è fondamentale.

Per intenderci, mi va benissimo se la morte deriva da un mio errore di valutazione, se ad esempio attacco troppo frettolosamente o in anticipo, se invece capita di venire improvvisamente circondato in mezzo metro quadrato ecc. vorrei saperlo prima di buttare soldi.

Non mi spaventano affatto le difficoltà "proibitive", è che mi darebbe davvero tanto fastidio scoprire pad alla mano squilibri di cui non si è parlato nelle sedi opportune: mi affido a voi!
da quel poco che ho visto se vieni accerchiato è per un tuo errore. 

Lo stealth è basilare ma serve per sfoltire le linee nemiche in modo da avere i combattimenti più agevoli. Se inizi uno scontro e vengono allertati altri 4/5 nemici e vieni accerchiato è perché non hai esplorato bene e hai lasciato vivi quei 4/5 nemici.

Sembra essere molto tecnico, e la difficoltà quindi deriva dalla propria bravura più che da trucchetti del gioco.

Poi vabbè, stiamo parlando di From...qualche bastardata la metterà sempre e comunque.  :adrian:

Un gioco del genere che va a 30fps non si puo’ vedere, non gli regalo manco 1 euro
30fps su console base.

Su ps4 pro e One X stanno di media sui 40.

Farebbe piacere fosse a 60 fissi certo, ma ricordiamoci che è un gioco e che se diverte fa il suo dovere. Prendere posizioni del genere privandosi del piacere che il gioco può dare solo per partito preso...ci rimetti solo tu.

Poi oh, si sa che di questi tempi per molti il divertimento principale nasce dal lamentarsi dei giochi senza nemmeno averli provati...ad ognuno il suo.

30fps su console base.

Su ps4 pro e One X stanno di media sui 40.

Farebbe piacere fosse a 60 fissi certo, ma ricordiamoci che è un gioco e che se diverte fa il suo dovere. Prendere posizioni del genere privandosi del piacere che il gioco può dare solo per partito preso...ci rimetti solo tu.

Poi oh, si sa che di questi tempi per molti il divertimento principale nasce dal lamentarsi dei giochi senza nemmeno averli provati...ad ognuno il suo.
Qui fanno gli schizzinosi, ma poi li trovi sugli smartphone a giocare con Magic Sushi Girl 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro