Luca.Lampard.
Embrace your dreams
1 minuto fa, Shukakussj ha scritto:
Ma come fa ad andare peggio di Pro, Dio bono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, Shukakussj ha scritto:
La cosa peggiore è che non gliene frega niente di migliorare sotto tale ottica, pensano semplicemente: noi siamo così, prendere o lasciareMa come fa ad andare peggio di Pro, Dio bonoFrom da questo punto di vista è totalmente incapace
Ecco infattiperò siamo comunque nel 2019.
Effettivamente non fare girare a 60 sta roba e veramente una bestemmia, ci ho fatto un oretta sopra questa sera, tecnicamente siamo nella norma, proprio per questo dico che è assurdo non avere almeno i 60 FPS qui! Anche perché per la tipologia di gioco ci starebbero alla grande! Anzi.Shukakussj ha detto:Ecco infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' abbastanza assurdo non solo che il gioco giri meglio sulla Pro ma sopratutto che entrambe le macchine mid-gen lo reggano a 35-45 FPS visto e considerando la grafica abbastanza standard del gioco.
Come sempre ed è una cosa ottima. Ero indeciso e stavo per prenderlo ma alla fine ho trovato RdR2 ad un buon prezzo e ho preso quello, questo lo recupererò più avanti, vedo che sta andando molto bene anche nelle recensioniPer il resto però siamo sempre la, artisticamente pazzesco!
E a pensare che la versione Ps4 l'avrei pagata molto di meno rispetto a quella One, ma al momento dell'acquisto ho dimenticato che i Jappi stanno all'ottimizzazione come Toninelli sta alle infrastrutture ed ai trasporti italiani.Ma come fa ad andare peggio di Pro, Dio bonoFrom da questo punto di vista è totalmente incapace
E a pensare che la versione Ps4 l'avrei pagata molto di meno rispetto a quella One, ma al momento dell'acquisto ho dimenticato che i Jappi stanno all'ottimizzazione come Toninelli sta alle infrastrutture ed ai trasporti italiani.
Mi sembra di capire che i FS patchano al massimo per questioni legate alla difficoltà del gioco piuttosto che quelle tecniche.
Vabbè spero possano patcharlo, o almeno dare la scelta: 30fps lockati e framerate sbloccato. Mi scoccerebbe prenderlo su Pro, sinceramente.
Bloodborne la patch per i caricamenti l'hanno fatta. se qualcosa è aberrante cercano di metterci mano.Mi sembra di capire che i FS patchano al massimo per questioni legate alla difficoltà del gioco piuttosto che quelle tecniche.
Alla fine bisogna arrendersi al fatto che nonostante si abbia la console più potente al momento sul mercato, bisognerà sempre sottostare alla bravura/voglia nell'ottimizzazione dello sviluppatore di turno.
ALLUCINANTE! <3Bloodborne la patch per i caricamenti l'hanno fatta. se qualcosa è aberrante cercano di metterci mano.
Comunque prime impressioni? Brutale?
Bloodborne la patch per i caricamenti l'hanno fatta. se qualcosa è aberrante cercano di metterci mano.
Comunque prime impressioni? Brutale?
ALLUCINANTE! <3
Si tratta di galli o tacchini? Leggendo in giro non è ben chiaro, è un'informazione determinante al fine dell'acquistoNo ragazzi è proibitivo. Io non amo i giochi facili ma neanche voglio bestemmiare tutto il calendario. Pure i galli ti uccidono![]()
da quel poco che ho visto se vieni accerchiato è per un tuo errore.Si tratta di galli o tacchini? Leggendo in giro non è ben chiaro, è un'informazione determinante al fine dell'acquisto
Scherzi a parte, io sto ancora aspettando le recensioni proprio per capire se la difficoltà è ben calibrata o meno, non facendo live e non dovendo/volendo dimostrare nulla a nessunolo prenderei per via delle meccaniche e dell'ambientazione ma prima di tutto vorrei divertirmi, quindi questo passaggio è fondamentale.
Per intenderci, mi va benissimo se la morte deriva da un mio errore di valutazione, se ad esempio attacco troppo frettolosamente o in anticipo, se invece capita di venire improvvisamente circondato in mezzo metro quadrato ecc. vorrei saperlo prima di buttare soldi.
Non mi spaventano affatto le difficoltà "proibitive", è che mi darebbe davvero tanto fastidio scoprire pad alla mano squilibri di cui non si è parlato nelle sedi opportune: mi affido a voi!
30fps su console base.Un gioco del genere che va a 30fps non si puo’ vedere, non gli regalo manco 1 euro
Qui fanno gli schizzinosi, ma poi li trovi sugli smartphone a giocare con Magic Sushi Girl30fps su console base.
Su ps4 pro e One X stanno di media sui 40.
Farebbe piacere fosse a 60 fissi certo, ma ricordiamoci che è un gioco e che se diverte fa il suo dovere. Prendere posizioni del genere privandosi del piacere che il gioco può dare solo per partito preso...ci rimetti solo tu.
Poi oh, si sa che di questi tempi per molti il divertimento principale nasce dal lamentarsi dei giochi senza nemmeno averli provati...ad ognuno il suo.