Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente sei migliorato tanto da quando hai iniziato il gioco.. ogni boss che superi migliori sempre più a giocare.. che è la prima parte fondamentale per battere qualsiasi boss: migliorare..Non ci stiamo capendo mi saPerò comunque era abbastanza comodo per raggiungere Yamauchi, in due balzi con rampini ero praticamente dietro di lui![]()
Comunque la nottata di tentativi contro quel dannato ha dato i suoi frutti, ubriacone ucciso al secondo try
Magari era facile lui, ma stavolta le parate perfette sono venute facilmenteprima ho fatto piazza pulita di tutti i mob, poi l'ho affrontato da solo fino a togliergli il primo pallino e infine mi sono fatto aiutare dallo spadaccino in zona![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
No che palle, al primo try ero riuscito a battere
falena senza usare cure, poi però vedo che in realtà c'era una seconda fase![]()
Vengo a ucciso a due cm di vita dalla fine, e sicuramente sta cosa deve avermi demoralizzato. Non riesco neanche più a superare la prima fase![]()
E qui invece la seconda parte su come battere i boss, oltre a migliorarti, devi imparare il loro stile di combattimento, e riuscire a leggere le animazioni per capire cosa sta per fare e agire di conseguenza..Avevi ragione, mi ero fatto prendere dalla foga e ora con calma uccisa proprio come mi hai consigliato![]()
Pensavo peggio hahah
Ma che soddisfazione c'è a batterla così?Avevi ragione, mi ero fatto prendere dalla foga e ora con calma uccisa proprio come mi hai consigliato![]()
Pensavo peggio hahah
Beh devi comunque stare attento e lui aveva già fatto la prima fase senza usare quel metodo. Comunque scusate non ricordo, è possibile battere nuovamente gli stessi boss una volta che li hai superati? Non mi riferisco ai midboss.Ma che soddisfazione c'è a batterla così?
Perchè pensi questo? I boss si combattono quasi tutti una volta, a seconda poi di come si evolve la storia.Beh devi comunque stare attento e lui aveva già fatto la prima fase senza usare quel metodo. Comunque scusate non ricordo, è possibile battere nuovamente gli stessi boss una volta che li hai superati? Non mi riferisco ai midboss.
Ok grazie, non so, semplicemente non ricordavo e per un istante ho pensato che il ricordo (l'oggetto chiave che usi per migliorare la forza d'attacco) che ti danno potesse servire anche a quello, come mera sfida aggiuntiva. Nell'ultima sessione non mi ero rinfrescato la memoria ricontrollandone la descrizione nell'inventario. Quindi ok, come non detto. x)Perchè pensi questo? I boss si combattono quasi tutti una volta, a seconda poi di come si evolve la storia.
Puoi ricombatterli alla nuova run.
Per i midboss c'è qualche differenza in un certo senso.. che scoprirai verso la fine del gioco..
Ma perché? Non ho capito, ho imbrogliato?Ma che soddisfazione c'è a batterla così?
Si assolutamente, ormai ho capito che il primo scontro lo "butto" praticamente solo per osservare ogni pattern del bossE qui invece la seconda parte su come battere i boss, oltre a migliorarti, devi imparare il loro stile di combattimento, e riuscire a leggere le animazioni per capire cosa sta per fare e agire di conseguenza..
Più che altro se usi quella tattica con la Falena la rompi un po', aggredisci finestre che non riesce a difendere.Ma perché? Non ho capito, ho imbrogliato?![]()
Prima fase abbastanza aggressivo per arrivare alla seconda con più vita possibile, senza usare cure e resurrezione. E quindi sono andato di colpo - schivata - colpo a raffica, come aveva pure suggerito Sanji
Seconda fase, un po' come Yamauchi, più difensivo puntando a sfinire la sua postura. Quindi parry e salti sulla testa il più possibile, shuriken per non farle fare nulla in aria e qualche colpo nei momenti in cui era vulnerabile
Come si dovrebbe battere lealmente? Si assolutamente, ormai ho capito che il primo scontro lo "butto" praticamente solo per osservare ogni pattern del boss
Comunque oggi giornata produttiva dai, sono arrivato dalle parti dei monaci e ho sconfitto quasi tutti (inclusi 2 mini boss) abbastanza facilmente, non mi gaso troppo perché o è la classica zona facile o adesso mi arriva il vero boss della zona a darmi il culo![]()
Ho provato anche ad andare verso i sotterranei ma ho trovato un altro bel boss a farmi il culetto con il suo terrore. Avrei altre 2-3 zone da controllare, ho praticamente l'imbarazzo della scelta su dove proseguire![]()
Ottimo comunque essere già a 7 fiaschette, molto utili insieme a diverse abilità che ho sbloccato
Teoricamente lui intende dire senza indurla in un loop in cui la le giri attorno stunnandola continuamente con attacchi alla salute. Sottolineo teoricamente.Come si dovrebbe battere lealmente?
Esatto.Più che altro se usi quella tattica con la Falena la rompi un po', aggredisci finestre che non riesce a difendere.
Non credo ci siano modi giusti o sbagliati per sconfiggere un boss, a meno che non usi glitch o robe simili e allora si, li effettivamente bari ma ognuno ha il suo modo di giocare e penso che la maggior parte di noi qui dentro abbia usato quella tattica, almeno la prima volta.
Più che altro se usi quella tattica con la Falena la rompi un po', aggredisci finestre che non riesce a difendere.
Non credo ci siano modi giusti o sbagliati per sconfiggere un boss, a meno che non usi glitch o robe simili e allora si, li effettivamente bari ma ognuno ha il suo modo di giocare e penso che la maggior parte di noi qui dentro abbia usato quella tattica, almeno la prima volta.
Ah ecco, eh boh volevo solo arrivare il più velocemente possibile alla seconda faseEsatto.
Dimenticavo di risponderti a questa dritta sui Kongolesi: grazie, scioccamente non ci avevo pensato. Forse poi mi sarebbe venuto in mente ma mi hai fatto risparmiare del tempo.Per i Kongolesi puoi usare
per il resto è uno di quei mob che rompono e che devi imparare a contrastare..ninjitsu (il primo, la nube di sangue) per eliminarne in stealth tanti vicini tra loro..
Se ho capito quali intendi, quelli sono i monaci più ostici infatti, hanno un affondo e anche una spazzata se non sbaglio.Comunque alcuni mob sono proprio un dito nel didietro, i monaci con quella specie di naginata a doppia lama rompono troppo. Poi la telecamera che si perde i lock non aiuta, ma vabbè questo ormai è un marchio di fabbrica della FS![]()
Ah ecco, eh boh volevo solo arrivare il più velocemente possibile alla seconda fase![]()
Comunque alcuni mob sono proprio un dito nel didietro, i monaci con quella specie di naginata a doppia lama rompono troppo. Poi la telecamera che si perde i lock non aiuta, ma vabbè questo ormai è un marchio di fabbrica della FS![]()
Per quelli ci vuole una particolare mossa in contrattacco, il Mikiri. E' molto utile e gli toglie molto in postura.Dimenticavo di risponderti a questa dritta sui Kongolesi: grazie, scioccamente non ci avevo pensato. Forse poi mi sarebbe venuto in mente ma mi hai fatto risparmiare del tempo.
Se ho capito quali intendi, quelli sono i monaci più ostici infatti, hanno un affondo e anche una spazzata se non sbaglio.
La telecamera dei from ormai è un marchio di fabbricaAh ecco, eh boh volevo solo arrivare il più velocemente possibile alla seconda fase![]()
Comunque alcuni mob sono proprio un dito nel didietro, i monaci con quella specie di naginata a doppia lama rompono troppo. Poi la telecamera che si perde i lock non aiuta, ma vabbè questo ormai è un marchio di fabbrica della FS![]()
Mi hai quotato entrambe le frasi... intendi i monaci vero? Allora sì.Per quelli ci vuole una particolare mossa in contrattacco, il Mikiri. E' molto utile e gli toglie molto in postura.![]()
Si loro.Mi hai quotato entrambe le frasi... intendi i monaci vero? Allora sì.![]()
Se ho capito quali intendi, quelli sono i monaci più ostici infatti, hanno un affondo e anche una spazzata se non sbaglio.
Ecco proprio loro, poi cominciano a saltare qua e là e la telecamera impazziscePer quelli ci vuole una particolare mossa in contrattacco, il Mikiri. E' molto utile e gli toglie molto in postura.![]()
Esatto, speriamo bene per Elden RingLa telecamera dei from ormai è un marchio di fabbrica![]()
Pensa che conEcco proprio loro, poi cominciano a saltare qua e là e la telecamera impazzisceEsatto, speriamo bene per Elden Ring![]()
![]()
Mi sono fatto 1 oretta scarsa prima di uscire, madonna ho solo aumentato le vie da proseguire. Qua c'è da perdersi![]()
Però sto apprezzando molto come sono collegate le varie zone, e comunque esteticamente è sempre tutto un gran bel vedere![]()
A vedere dei mob "animaleschi" in una certa zona ho paura a scoprire quale sarà il boss...
Una delle migliori boss fight del gioco in assoluto, goditela. Per gran parte dei giocatori è l’ultimo vero “”muro”” prima del boss finale, perché davvero è un boss che ti costringe a padroneggiare la parata ed evitare la schivata, superato lui si migliora esponenzialmente di solito.Ok sono arrivato a
Genichiro
Ci ho già provato 3-4 volte ma per stasera mi fermo qua, sono troppo stanco per provarci![]()
Devo dirlo, queste boss fight, per quanto siano difficili, sono davvero una goduria da giocare. La soddisfazione di riuscire a deflettere i colpi, sentire il rumore delle spade che si incrociano, questa "danza" tra me e l'avversario a colpi di combo davvero belle da vedere.. Mamma mia, un sogno per chi è fan di samurai come me![]()
Edit: Ci ho riprovato una volta ed è andato giù quasi no damage, però poi... C'era una seconda fase e mi ha spaccato il culo![]()
Edit 2: No basta, qua impazzisco. Sono matti![]()