Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci siamo passati un pò tutti... il cammino di sekiro prevede la tortura seguita poi dalla redenzione, in cui guiderai le nuove leve lungo la loro tortura..È così strano essere dalla parte di chi ci è già passato![]()
Sono stati giorni traumatici![]()
Però prima o poi mi sparo una seconda partita, il lato masochista che è in me ne vuole ancora
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
io ilÈ così strano essere dalla parte di chi ci è già passato![]()
Sono stati giorni traumatici![]()
Però prima o poi mi sparo una seconda partita, il lato masochista che è in me ne vuole ancora
Esatto, alla fine è l'unico tipo di "coop" che è possibile fare su sekiroci siamo passati un pò tutti... il cammino di sekiro prevede la tortura seguita poi dalla redenzione, in cui guiderai le nuove leve lungo la loro tortura..
Io intendevo l'altro finale, quello che dici te devo ancora provarlo però avevo letto che anche lui non scherza per niente...io il
Spoilerme lo sogno ancora la nottegufo del ricordo
in un gioco così difficile un aiuto verbale/scritto è importantissimo..Esatto, alla fine è l'unico tipo di "coop" che è possibile fare su sekiroIo intendevo l'altro finale, quello che dici te devo ancora provarlo però avevo letto che anche lui non scherza per niente...![]()
A chi lo dici ... credo sia il boss più difficile che io abbia mai incontrato (ovviamente escludo quei boss idiotì, opzionali in alcuni giochi, che vanno affrontati con giorni di farming dato che li salto).io il
me lo sogno ancora la nottegufo del ricordo
Lo odio, preferirei rifarmi lo scontro finale.Mentre per il
Come difficoltà cosa dite?Demone dell'Odio
Sì, è più una battaglia alla BloodborneLo odio, preferirei rifarmi lo scontro finale.
Forse non è necessariamente il più difficile, ma richiede un approccio diverso secondo me e non è facile cambiare modo di giocare quando si è abituati in un certo modo.
È quello più frustrante secondo me, come scontro è abbastanza lungo e ha delle hitbox /aoe infamiMentre per il
Come difficoltà cosa dite?Demone dell'Odio
Condivido con chi ti ha già risposto. È il boss più difficile secondo me, richiede tantissime morti per imparare a memoria (!!!) i suoi pattern, è l'unico modo per poterne uscire vincitori. Non so quante volte l'avrò tentato, ma come al solito nei souls, una volta battuto mi sono sentito un Dio, prima di passare al boss finale...Mentre per il
SpoilerCome difficoltà cosa dite?Demone dell'Odio
Io l'ho battuto cosìHo visto un metodo parecchio easy per battere quel boss in maniera anche abbastanza ironicaCerto mi chiedo come siano riusciti a scoprire quel metodo![]()
Pure ioIo l'ho battuto cosìun pò me ne vergogno... Però fare quel salto è abbastanza allucinante
![]()
Io l'ho battuto cosìun pò me ne vergogno... Però fare quel salto è abbastanza allucinante
![]()
Quindi non siete arrivati alla 3° fase?!Pure io
Dopo il Boss del Ricordo, non ne volevo più sapere.
Se solo l'avessi scoperto prima mi sarei risparmiato un'ora e mezza di sofferenzaIo l'ho battuto cosìun pò me ne vergogno... Però fare quel salto è abbastanza allucinante![]()
![]()
Buona fortunaIl Boss finale è veramente improponibile. Son arrivato alla penultima fase al massimo, ma non riesco a distinguere tra le due mosse in salto, cioè quando salta e poi spara e quindi posso attaccarlo, o quando invece salta e poi fa l'altro affondo. A parte il primo pezzo contro
Spoilerche faccio come al solito, controGenichiro
Spoiler
sto andando solo di Mortal Blade in pratica, non riesco a fare altroIsshin
Una volta ucciso puoi solo usare l'idolo per tornare indietro e fare il boss finaleRagazzi ho una domanda per chi si ricorda ancora qualcosa.
Ho già finito il gioco ma solo in un secondo momento ho ucciso il
demone dell'odio.
Una volta eliminato c'è la possibilità di continuare? Mi spiego.
Le porte del castello di ashina sono chiuse. C'è il simbolo per interagire ma mi dice che sono "saldamente chiuse"... Si può proseguire e se sì come?