PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È così strano essere dalla parte di chi ci è già passato

Sono stati giorni traumatici

Però prima o poi mi sparo una seconda partita, il lato masochista che è in me ne vuole ancora

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ci siamo passati un pò tutti... il cammino di sekiro prevede la tortura seguita poi dalla redenzione, in cui guiderai le nuove leve lungo la loro tortura..

È così strano essere dalla parte di chi ci è già passato

Sono stati giorni traumatici

Però prima o poi mi sparo una seconda partita, il lato masochista che è in me ne vuole ancora

io il 

gufo del ricordo
me lo sogno ancora la notte 

ci siamo passati un pò tutti... il cammino di sekiro prevede la tortura seguita poi dalla redenzione, in cui guiderai le nuove leve lungo la loro tortura..
Esatto, alla fine è l'unico tipo di "coop" che è possibile fare su sekiro
io il 
Spoiler
gufo del ricordo
Io intendevo l'altro finale, quello che dici te devo ancora provarlo però avevo letto che anche lui non scherza per niente...

Esatto, alla fine è l'unico tipo di "coop" che è possibile fare su sekiro
Io intendevo l'altro finale, quello che dici te devo ancora provarlo però avevo letto che anche lui non scherza per niente...

in un gioco così difficile un aiuto verbale/scritto è importantissimo..

io il 

gufo del ricordo
A chi lo dici ... credo sia il boss più difficile che io abbia mai incontrato (ovviamente escludo quei boss idiotì, opzionali in alcuni giochi, che vanno affrontati con giorni di farming dato che li salto).

PS:

Complimenti per il nick. Magnifico personaggio.

Mentre per il

Demone dell'Odio
Come difficoltà cosa dite? 
Lo odio, preferirei rifarmi lo scontro finale.

Forse non è necessariamente il più difficile, ma richiede un approccio diverso secondo me e non è facile cambiare modo di giocare quando si è abituati in un certo modo.

Lo odio, preferirei rifarmi lo scontro finale.

Forse non è necessariamente il più difficile, ma richiede un approccio diverso secondo me e non è facile cambiare modo di giocare quando si è abituati in un certo modo.
Sì, è più una battaglia alla Bloodborne

Mentre per il
Spoiler
Demone dell'Odio
Come difficoltà cosa dite? 
Condivido con chi ti ha già risposto. È il boss più difficile secondo me, richiede tantissime morti per imparare a memoria (!!!) i suoi pattern, è l'unico modo per poterne uscire vincitori. Non so quante volte l'avrò tentato, ma come al solito nei souls, una volta battuto mi sono sentito un Dio, prima di passare al boss finale...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Sì, quello è il boss più bastardo e "cheap" del gioco, anche imparando i pattern a memoria non è comunque facile la vittoria perchè ha attacchi del cazz e hitbox a volte sballate. Classica boss fight in cui serve anche un pizzico di culo per superarla

Ho visto un metodo parecchio easy per battere quel boss in maniera anche abbastanza ironica
Certo mi chiedo come siano riusciti a scoprire quel metodo

Ho visto un metodo parecchio easy per battere quel boss in maniera anche abbastanza ironica
Certo mi chiedo come siano riusciti a scoprire quel metodo

Io l'ho battuto così :sard:  un pò me ne vergogno... Però fare quel salto è abbastanza allucinante :sisi:

Il Boss finale è veramente improponibile. Son arrivato alla penultima fase al massimo, ma non riesco a distinguere tra le due mosse in salto, cioè quando salta e poi spara e quindi posso attaccarlo, o quando invece salta e poi fa l'altro affondo. A parte il primo pezzo contro 

Genichiro
che faccio come al solito, contro

Isshin
sto andando solo di Mortal Blade in pratica, non riesco a fare altro

Ultima modifica da un moderatore:
Il Boss finale è veramente improponibile. Son arrivato alla penultima fase al massimo, ma non riesco a distinguere tra le due mosse in salto, cioè quando salta e poi spara e quindi posso attaccarlo, o quando invece salta e poi fa l'altro affondo. A parte il primo pezzo contro 
Spoiler
Genichiro
che faccio come al solito, contro
Spoiler

Isshin
sto andando solo di Mortal Blade in pratica, non riesco a fare altro
Buona fortuna

Devi cercare di imparare a memoria ogni pattern e di conseguenza, capire come difenderti per ogni attacco. Una volta fatto ciò (a me ci sono voluti due-tre giorni se ricordo bene) viene tutto in maniera abbastanza naturale

Fidati che riuscirai a capire quando fa una determinata mossa e un altra ancora

Ragazzi ho una domanda per chi si ricorda ancora qualcosa.

Ho già finito il gioco ma solo in un secondo momento ho ucciso il 

demone dell'odio.

Una volta eliminato c'è la possibilità di continuare? Mi spiego. 

Le porte del castello di ashina sono chiuse. C'è il simbolo per interagire ma mi dice che sono "saldamente chiuse"... Si può proseguire e se sì come?

Ragazzi ho una domanda per chi si ricorda ancora qualcosa.

Ho già finito il gioco ma solo in un secondo momento ho ucciso il 

demone dell'odio.

Una volta eliminato c'è la possibilità di continuare? Mi spiego. 

Le porte del castello di ashina sono chiuse. C'è il simbolo per interagire ma mi dice che sono "saldamente chiuse"... Si può proseguire e se sì come?
Una volta ucciso puoi solo usare l'idolo per tornare indietro e fare il boss finale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro