PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' chiaro che ci sia qualcosa di andato storto tra From-Acti, e in From stessa, se delle aggiunte (piacevoli!) gratuite arrivano 1 anno e mezzo dopo l'uscita... E' davvero strano.

Mi sembra abbastanza evidente che questo aggiornamento sia il "preludio" ad una versione next-gen dedicata o comunque qualche sorta di upgrade per dare nuova linfa al gioco proprio in vista di PS5. Che sia poi una versione PS5 tramite boost mode/retrocompatibilità o una vera e propria remastered, vedremo, ma il tempismo mi sembra fin troppo evidente :asd:

Aggiornamento graditissimo comunque, soprattutto per la boss rush mode che volevo praticamente da quando ho finito il gioco, una nuova run anche per vedere i nuovi costumi non me la toglie nessuno adesso, ovviamente su PS5 :nev:

Meritatissimi i 5mln di copie, un gran risultato considerando anche che il gioco per quasi un anno e mezzo è stato praticamente sempre a prezzo pieno salvo rarissimi (e contenutissimi) sconti

Spilorci dell'activision, vogliamo scontarlo sui 30/35 euro sto gioco? Perché a momenti sembra più probabile uno tsunami nel sahara

Spilorci dell'activision, vogliamo scontarlo sui 30/35 euro sto gioco? Perché a momenti sembra più probabile uno tsunami nel sahara
sei da mesi che chiedi uno sconto sul gioco, mi ricordo di averti letto spesso, a momenti un apparizione a Medjugorje è più probabile :adrian:

still devo ancora recuperarlo pure io :brute:

Dopo più di un anno ho deciso di riprenderlo e masterarlo per bene. From decide di dare altra roba, gli astri si sono congiunti 

Vabbè sono aggiunte fatte per l'uscita su Stadia, ottimo che le abbiano estese anche alle altre piattaforme. Però voglio i 60fps rock solid su ps5 e xSeX, dopo GoTs volevo farmi un'altra run ma a questo punto aspetto e mi butto su altro.

Vabbè sono aggiunte fatte per l'uscita su Stadia, ottimo che le abbiano estese anche alle altre piattaforme. Però voglio i 60fps rock solid su ps5 e xSeX, dopo GoTs volevo farmi un'altra run ma a questo punto aspetto e mi butto su altro.
Bastava un minimo di ottimizzazione per avere i 60 fps almeno su mid gen non serve scomodare le nuove console. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci voleva un DLC qui, altrochè :bruniii: , però ovviamente priorità a Elden Ring.

Intanto il NG 6 è sempre in attesa di partire, magari su next gen...

Bastava un minimo di ottimizzazione per avere i 60 fps almeno su mid gen non serve scomodare le nuove console. :asd:
Eh hai ragione, diciamo che viste le loro "doti" tecniche meglio se la prendono larga, poi se n'escono con frame rate ballerino pure su ps5 ma solo perché so stronzi, sti infami :sard:

Ci voleva un DLC qui, altrochè :bruniii: , però ovviamente priorità a Elden Ring.

Anche a me sarebbe piaciuto un dlc.. non più difficile del gioco standard però :asd:

Avranno imparato da nintendo, nel loro store se un esclusiva sta a 50 euro scontati é miracolo :brute:

GOTY Edition al momento solo in Jap

The “Game of the Year Edition” will include the newly announced free update due out on the same day on the disc, as well as special packaging and a guidebook with tips like combat techniques and how to clear early stages.

The “Game of the Year Edition” will include the newly announced free update due out on the same day on the disc, as well as special packaging and a guidebook with tips like combat techniques and how to clear early stages.

Prevedibile, arriverà qualcosa di simile anche da noi, come dicevo magari proprio su PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensare che l'ho preso a 50€ al d1 ad Euronics Nova, non è più sceso di prezzo  :asd:

Su Tomoe un dlc ci stava tutto, speriamo in un sequel.

la scusa per recuperarlo, eccola :asd:

In questo momento dallo shop di un sito concorrente lo trovi a 40 + 5 di spedizione :)  (o ci aggiungi 10 euro di roba e non le paghi)

Ancora non mi capacito di come non abbia dlc/espansioni.
Proprio gestito male eppure è una gemma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro