Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei da mesi che chiedi uno sconto sul gioco, mi ricordo di averti letto spesso, a momenti un apparizione a Medjugorje è più probabileSpilorci dell'activision, vogliamo scontarlo sui 30/35 euro sto gioco? Perché a momenti sembra più probabile uno tsunami nel sahara
Siamo in tresei da mesi che chiedi uno sconto sul gioco, mi ricordo di averti letto spesso, a momenti un apparizione a Medjugorje è più probabile
still devo ancora recuperarlo pure io :brute:
Bastava un minimo di ottimizzazione per avere i 60 fps almeno su mid gen non serve scomodare le nuove console.Vabbè sono aggiunte fatte per l'uscita su Stadia, ottimo che le abbiano estese anche alle altre piattaforme. Però voglio i 60fps rock solid su ps5 e xSeX, dopo GoTs volevo farmi un'altra run ma a questo punto aspetto e mi butto su altro.
Eh hai ragione, diciamo che viste le loro "doti" tecniche meglio se la prendono larga, poi se n'escono con frame rate ballerino pure su ps5 ma solo perché so stronzi, sti infamiBastava un minimo di ottimizzazione per avere i 60 fps almeno su mid gen non serve scomodare le nuove console.![]()
Anche a me sarebbe piaciuto un dlc.. non più difficile del gioco standard peròCi voleva un DLC qui, altrochè, però ovviamente priorità a Elden Ring.
Intanto il NG 6 è sempre in attesa di partire, magari su next gen...
Avranno imparato da nintendo, nel loro store se un esclusiva sta a 50 euro scontati é miracolo :brute:Spilorci dell'activision, vogliamo scontarlo sui 30/35 euro sto gioco? Perché a momenti sembra più probabile uno tsunami nel sahara
Prevedibile, arriverà qualcosa di simile anche da noi, come dicevo magari proprio su PS5GOTY Edition al momento solo in Jap
The “Game of the Year Edition” will include the newly announced free update due out on the same day on the disc, as well as special packaging and a guidebook with tips like combat techniques and how to clear early stages.
![]()
Pensare che l'ho preso a 50€ al d1 ad Euronics Nova, non è più sceso di prezzoSpilorci dell'activision, vogliamo scontarlo sui 30/35 euro sto gioco? Perché a momenti sembra più probabile uno tsunami nel sahara
Su Tomoe un dlc ci stava tutto, speriamo in un sequel.Ci voleva un DLC qui, altrochè, però ovviamente priorità a Elden Ring.
Intanto il NG 6 è sempre in attesa di partire, magari su next gen...
Aspetterei una conferma per il mercato Occidentale, dato che è stato annunciato solo per il Jap..la scusa per recuperarlo, eccola![]()
In questo momento dallo shop di un sito concorrente lo trovi a 40 + 5 di spedizioneSpilorci dell'activision, vogliamo scontarlo sui 30/35 euro sto gioco? Perché a momenti sembra più probabile uno tsunami nel sahara