PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok grazie. Quindi per capirci alcune sezioni de "Dintorni di Ashina" non sono più visitabili in assoluto nella fase finale?
No ma se ne sbloccano alcune, è li che ho gridato al miracolo per i collegamenti delle aree, non che from sia nuova a questo ma ha colpito ancora.

Dopo

L'invasione dell'impero, nella parte dove salì al castello, per intenderci quella dove trovi i corvi e proseguendo arrivi al dojo, prima di Genichiro, puoi vedere un aquilone usato dai ratti dell'impero, bene se ci interagisce torni nella parte iniziale, dove c'è il ponte.

No ma se ne sbloccano alcune, è li che ho gridato al miracolo per i collegamenti delle aree, non che from sia nuova a questo ma ha colpito ancora.

Dopo

L'invasione dell'impero, nella parte dove salì al castello, per intenderci quella dove trovi i corvi e proseguendo arrivi al dojo, prima di Genichiro, puoi vedere un aquilone usato dai ratti dell'impero, bene se ci interagisce torni nella parte iniziale, dove c'è il ponte.
Della parte sotto SPOILER me ne ero accorto, grazie. 

Avevo voglia di visitare ancora qualche "nuova" area che mi ero illuso fosse possibile fare per completare la sezione, peccato.

Ultima modifica da un moderatore:

Non si se lo faranno anche da noi

Della parte sotto SPOILER me ne ero accorto, grazie. 

Avevo voglia di visitare ancora qualche "nuova" area che mi ero illuso fosse possibile fare per completare la sezione, peccato.
Purtroppo no, anche se a tutti noi sarebbe piaciuto un bel DLC...peccato

Comprato e iniziato, bello.. amando alla follia i Souls questo è sicuramente un titolo per me..

Unico problema è che non amo i samurai ne Giappone feudale e roba varia.. però compensa il lato fantasy.. vedrò di farmelo passare e andare avanti anche perche il sistema di combattimento mi piace, almeno cosi sembra! 

Comprato e iniziato, bello.. amando alla follia i Souls questo è sicuramente un titolo per me..
Unico problema è che non amo i samurai ne Giappone feudale e roba varia.. però compensa il lato fantasy.. vedrò di farmelo passare e andare avanti anche perche il sistema di combattimento mi piace, almeno cosi sembra! 
Bel botto di adrenalina passare a questo dopo Death Stranding

Unico consiglio che sento di darti, impara il prima possibile a fare i contrattacchi/parry piuttosto che cercare di schivare. Poi andando avanti capirai il perché

Bel botto di adrenalina passare a questo dopo Death Stranding

Unico consiglio che sento di darti, impara il prima possibile a fare i contrattacchi/parry piuttosto che cercare di schivare. Poi andando avanti capirai il perché
Dopo TLOU2 che per me è stato il top di tutto.. magari un gioco tipo Sekiro impegnativo può concentrarmi di più mentre Death Stranding proprio non ci riusciva a farmi togliere dalla testa TLOU2   :asd:

Unico problema ripeto di Sekiro sono le ambientazioni che non gradisco però si vede che è un gran gioco.. per i consigli ti ringrazio.. tranquillo me la cavo con i Souls  :unsisi:  

Dopo TLOU2 che per me è stato il top di tutto.. magari un gioco tipo Sekiro impegnativo può concentrarmi di più mentre Death Stranding proprio non ci riusciva a farmi togliere dalla testa TLOU2  

Unico problema ripeto di Sekiro sono le ambientazioni che non gradisco però si vede che è un gran gioco.. per i consigli ti ringrazio.. tranquillo me la cavo con i Souls 

Il problema è proprio quello, va usato un approccio diverso dai souls

Sii più aggressivo, all'inizio magari le prenderai da tutti ma piano piano vedrai quanto sarà soddisfacente il CS

Io non sono tipo da Souls, non li ho mai giocati, provato BB ma non l'ho apprezzato abbastanza da continuarlo... invece Sekirl mi ha piacevolmente colpito, mi è piaciuto molto combat system, ambientazione, level design..

Sei una brutta persona :sisi:

L'Aggiornamento arriverà il 29 Ottobre

from software esiste? :phraengo:

plot twist, in tutti questi mesi, aggiornamento di sekiro e` unica cosa sviluppata negli studi. :brute:

buono per chi sta con console, ma su PC, boss rush

costumi ecc...

ci hanno pensato le mod da un pezzo a dare queste cose.

Era ora dessero nuovi costumi, ma un anno e mezzo per un aggiornamento simile... davvero troppo tardi.

Aggiunte gradite ma sono decisamente arrivati troppo tardi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro