Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie. Quindi per capirci alcune sezioni de "Dintorni di Ashina" non sono più visitabili in assoluto nella fase finale?Una volta ucciso puoi solo usare l'idolo per tornare indietro e fare il boss finale![]()
No ma se ne sbloccano alcune, è li che ho gridato al miracolo per i collegamenti delle aree, non che from sia nuova a questo ma ha colpito ancora.Ok grazie. Quindi per capirci alcune sezioni de "Dintorni di Ashina" non sono più visitabili in assoluto nella fase finale?
Della parte sotto SPOILER me ne ero accorto, grazie.No ma se ne sbloccano alcune, è li che ho gridato al miracolo per i collegamenti delle aree, non che from sia nuova a questo ma ha colpito ancora.
Dopo
L'invasione dell'impero, nella parte dove salì al castello, per intenderci quella dove trovi i corvi e proseguendo arrivi al dojo, prima di Genichiro, puoi vedere un aquilone usato dai ratti dell'impero, bene se ci interagisce torni nella parte iniziale, dove c'è il ponte.
Non penso, altrimenti avrebbero sfruttato le promozioni attuali di A Tutto Giappone.Non si se lo faranno anche da noi
Purtroppo no, anche se a tutti noi sarebbe piaciuto un bel DLC...peccatoDella parte sotto SPOILER me ne ero accorto, grazie.
Avevo voglia di visitare ancora qualche "nuova" area che mi ero illuso fosse possibile fare per completare la sezione, peccato.
Bel botto di adrenalina passare a questo dopo Death StrandingComprato e iniziato, bello.. amando alla follia i Souls questo è sicuramente un titolo per me..
Unico problema è che non amo i samurai ne Giappone feudale e roba varia.. però compensa il lato fantasy.. vedrò di farmelo passare e andare avanti anche perche il sistema di combattimento mi piace, almeno cosi sembra!
Dopo TLOU2 che per me è stato il top di tutto.. magari un gioco tipo Sekiro impegnativo può concentrarmi di più mentre Death Stranding proprio non ci riusciva a farmi togliere dalla testa TLOU2Bel botto di adrenalina passare a questo dopo Death Stranding![]()
Unico consiglio che sento di darti, impara il prima possibile a fare i contrattacchi/parry piuttosto che cercare di schivare. Poi andando avanti capirai il perché![]()
Il problema è proprio quello, va usato un approccio diverso dai soulsDopo TLOU2 che per me è stato il top di tutto.. magari un gioco tipo Sekiro impegnativo può concentrarmi di più mentre Death Stranding proprio non ci riusciva a farmi togliere dalla testa TLOU2![]()
Unico problema ripeto di Sekiro sono le ambientazioni che non gradisco però si vede che è un gran gioco.. per i consigli ti ringrazio.. tranquillo me la cavo con i Souls![]()
Io non sono tipo da Souls, non li ho mai giocati, provato BB ma non l'ho apprezzato abbastanza da continuarlo... invece Sekirl mi ha piacevolmente colpito, mi è piaciuto molto combat system, ambientazione, level design..Comprato e iniziato, bello.. amando alla follia i Souls questo è sicuramente un titolo per me..
Unico problema è che non amo i samurai ne Giappone feudale e roba varia.. però compensa il lato fantasy.. vedrò di farmelo passare e andare avanti anche perche il sistema di combattimento mi piace, almeno cosi sembra!
Sei una brutta personaComprato e iniziato, bello.. amando alla follia i Souls questo è sicuramente un titolo per me..
Minchia ce l’hanno fatta a mettere altri outfit