Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vuole pratica, sopratutto direttamente col nemico, poichè il modo migliere per riuscire a deviare esattamente tutti i colpi, sopratutto in rapida sequenza, è sapere quando lì farà, e quindi conoscere il pattern nemico.Fino a un parry ci arrivo ma tanti in sequenza sono proprio negato...
In training facevo fatica a farli correttamente, mentre premendo a muzzo mi entravano subito, è questo che mi ha destabilizzato un pò.
Si a un certo punto c'era questa cosa che dovevi riscoprire gli idoli. E' per ragioni di trama.È normale che dopo aver battuto la scimmia guardiana tutti gli idoli dello scultore trovati in precedenza mi risultino "nuovi", dovessi riposarci adesso, nonostante li abbia disponibili all'interno del menù per il viaggio rapido? O magari è una cosa che deriva dall'update
Pure a me ha dato molti problemi quel boss nella prima faseHa battuto anche lascimmia guardiana.l'ho trovata meno problematica. Tuttavia è un boss che ho trovato parecchio ostico. Ho una domanda, quale sarebbe lo strumento prostetico utile contro i senza testa? Li ho trovati tutti(mi ha sbloccato anche il trofeo), ma non ci arrivo. Forse la piuma?La seconda fase
Ah. E allora mi sono perso la motivazioneSi a un certo punto c'era questa cosa che dovevi riscoprire gli idoli. E' per ragioni di trama.
Anche io, al momento, ho avuto grossi problemi coi boss di quel tipo. Cioè ne ho avuti anche con quelli umanoidi eh, tipo gli occhi di serpente (mamma mia le bestemmie), ma questi soprattuttoSi a un certo punto c'era questa cosa che dovevi riscoprire gli idoli. E' per ragioni di trama.
Pure a me ha dato molti problemi quel boss nella prima fasema in generale tutti i boss
Che sono bestie
Li ho trovati tosti
Il fischietto potenziato.Ha battuto anche lascimmia guardiana.l'ho trovata meno problematica. Tuttavia è un boss che ho trovato parecchio ostico. Ho una domanda, quale sarebbe lo strumento prostetico utile contro i senza testa? Li ho trovati tutti(mi ha sbloccato anche il trofeo), ma non ci arrivo. Forse la piuma?La seconda fase
Non è un caso: è il più difficile. Poi beh, sempre se di "souls" vogliamo parlare. Perché anche tra virgolette, non mi va troppo di catalogarlo così. Davvero un'esperienza troppo diversa, imho.mollato un anno fa alla falena, ripreso perchè è l'unico "souls" che non ho finito, speriamo![]()
Anche l'ombrello potenziato, no? Per ripararsi dai raggi che infliggono terrore. O ricordo male?Il fischietto potenziato.
Non pensarlo come un Souls perché non lo è. Pensalo come un DMC in cui anziché pensare allo stile(che comunque richiede efficienza e perfezione) a qualcosa che ti chiede di focalizzarti solo su quello che hai davanti. Sekiro è questo, pensare solo ed esclusivamente a cosa ti si pone davanti. Come ogni boss dice e anche la falena a cui ti sei bloccato, non fare come nei Souls che rotoli via etc. Devi attaccare, in sto gioco ogni boss che parla ti sfotte in realtà dicendoti cosa devi fare contro di lui. Uno ti dice di non esitare e quindi di attaccarlo il più possibile, altri ti dicono più forte il che vuol dire più abile nel deflettere e contrattaccare subito e così via. La maggior parte della gente che lo ha droppato è perché lo ha paragonato ai Souls. Stessa cosa era successa per bloodborne in quanto li tra schivata e party differenti la gente faceva fatica ad ingranare nelle meccaniche. Qui se non capisci una meccanica rileggila, allenati con il manichino lo hanno fatto apposta e soprattutto Falena e un'altra boss sono i tutorial di sto gioco. Nel momento in cui li superi inizi a capire il gameplay che poi risulta sublime nelle parti finali e qualcosa di bilanciato in maniera maniacale(eccetto alcune sbavature) nelle run successive per sfidare tutti i boss del gioco.mollato un anno fa alla falena, ripreso perchè è l'unico "souls" che non ho finito, speriamo![]()
L'ombrello funziona contro ogni tipo d'attacco vi è infuso, non è proprio uno strumento specifico, però certo, poi c'è il piccolo problema che con l'abilità projected force ti toglie il buff del divine confetti... quindi devi usarlo solo in difesa o quando manca poco allo scadere del buff.Anche l'ombrello potenziato, no? Per ripararsi dai raggi che infliggono terrore. O ricordo male?
Non mollare. È solo questione di pratica e studio dei pattern dei nemici . Con calma e si va avanti . Te lo dico perché da veterano dei Souls ci so passato pure io e sbagliavo proprio approccio come se stessi giocando un soulslike al 100% agli inizi .Mamma mia quante mazzate prendo, non so se fa per me questo gioco, ho finito e rifinito tutti i souls ma gli action non sono mai stati il mio genere.
Per ora non demordo ma la vedo dura, al momento sonoE se la struttura è simile a un souls non è neanche un boss.nel ricordo, alla tenuta in fiamme. Sono riuscito a entrare passando dal fiume perchè quella specie di Pai Mei che fa gli affondi non rieso a buttarlo giù...![]()
Spero tu abbia sbloccato il mikiri altrimenti è molto dura.Mamma mia quante mazzate prendo, non so se fa per me questo gioco, ho finito e rifinito tutti i souls ma gli action non sono mai stati il mio genere.
Per ora non demordo ma la vedo dura, al momento sonoE se la struttura è simile a un souls non è neanche un boss.nel ricordo, alla tenuta in fiamme. Sono riuscito a entrare passando dal fiume perchè quella specie di Pai Mei che fa gli affondi non rieso a buttarlo giù...![]()
Non è un boss, infatti, ma un miniboss.Mamma mia quante mazzate prendo, non so se fa per me questo gioco, ho finito e rifinito tutti i souls ma gli action non sono mai stati il mio genere.
Per ora non demordo ma la vedo dura, al momento sonoE se la struttura è simile a un souls non è neanche un boss.nel ricordo, alla tenuta in fiamme. Sono riuscito a entrare passando dal fiume perchè quella specie di Pai Mei che fa gli affondi non rieso a buttarlo giù...![]()