Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai sconfitto il boss precedente in quella location, non dovresti avere troppi problemi. Il concetto è sempre quelloOk, penso di essere arrivato al mio punto di rottura, cioè che non sono in grado di superare e non credo riuscirò a farlo. Contro il, non lo ammazzeró maigufo
Cioè, ma parliamone... questo gauntlet è LA FIGATA!mi son sempre chiesto se si potevano cancellare anche quelli.
non l'ho mai fatto perchè avevo paura non bastasse il tempo per poi bloccare.
Quando lo hai battuto, capisci la bellezza di quella BF. Prima la odi soltanto.Rispetto alla prima volta sono andato avanti, e dopo credo una ventina di fallimenti sono riuscito a battereGenichiro![]()
Rognosetta, sopratutto la seconda fase ma se impari a stunnarla sia già a buon punto.Finalmente ho battuto lo scoglio che mi aveva bloccato la prima volta, cioè, ed ora ho provato ad affrontare un paio di volteLa cazzo di Falenasenza grandi risultati.La Scimmia
La prima fase è molto più fastidiosa, la seconda imparati i movimenti e come contrastarla diventa semplice.Finalmente ho battuto lo scoglio che mi aveva bloccato la prima volta, cioè, ed ora ho provato ad affrontare un paio di volteLa cazzo di Falenasenza grandi risultati.La Scimmia
La seconda fase aiuta molto la Protesi Ombrello e un'altra che se sai il trucco gli togli molta vita.La seconda fase molto più alla Sekiro e godibile.
La boss fight controè stata tra le più deludenti per adesso, intanto rimango bloccato alla seconda fase dello scimmione.il fantasma della monaca corrotta