Cosa c'è di nuovo?

PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

ps4 retail
Sekiro: Shadows Die Twice
Intraprendi il cammino verso la vendetta nell'acclamata avventura di FromSoftware, gli sviluppatori di Bloodborne e della serie Dark Souls. Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku e affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta. Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,713
Reazioni
6,517
Medaglie
10
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,773
Reazioni
8,028
Medaglie
10
I caricamenti per riaffrontare i boss sono una cosa VERGOGNOSA.
Osceni è dire poco
 

frost1

the endless troll
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2013
Messaggi
4,395
Reazioni
56
Medaglie
3
falena ci si piantano tutti ma non è un boss a cui piantarsi in realtà.
appena ci arrivi
trovi il tizio che ti dice "non puoi vincere senza questi" e ti da due consumabili.
ora sti consumabili li trovi molto più avanti nel gioco quindi in realtà se li finisci, e non riesci a batterla senza, quello che dovresti fare è lasciar perdere visto che è opzionale e andare avanti e tornarci quando trovi i semi.
anch'io mi misi a farla a spam finchè non mi riuscì alla prima run ma non è l'approccio corretto.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
falena ci si piantano tutti ma non è un boss a cui piantarsi in realtà.
appena ci arrivi
trovi il tizio che ti dice "non puoi vincere senza questi" e ti da due consumabili.
ora sti consumabili li trovi molto più avanti nel gioco quindi in realtà se li finisci, e non riesci a batterla senza, quello che dovresti fare è lasciar perdere visto che è opzionale e andare avanti e tornarci quando trovi i semi.
anch'io mi misi a farla a spam finchè non mi riuscì alla prima run ma non è l'approccio corretto.
Il consiglio più inutile del gioco: alla fine è ancora più facile se si tenta di batterla senza quell'oggetto.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,773
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Io l'ho battuta senza
 

frost1

the endless troll
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2013
Messaggi
4,395
Reazioni
56
Medaglie
3
Il consiglio più inutile del gioco: alla fine è ancora più facile se si tenta di batterla senza quell'oggetto.
hai provata a farla con l'oggetto?
intendo avendone tanti da spammare.
io l'ho fatta ora che hanno messo la possibilità di riaffrontare i boss e ti danno gli oggetti gratis e se li usi a ogni occasione praticamente è come se avesse una fase sola.
le illusioni le sparisci subito e non devi scappare in giro in più non ti fa più quella cosa di trasformarle in proiettili che ti inseguono che spesso ti porta a morire.
ha praticamente lo stesso moveset della prima fase senza.
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,378
Reazioni
2,238
Medaglie
4
Non pensarlo come un Souls perché non lo è. Pensalo come un DMC in cui anziché pensare allo stile(che comunque richiede efficienza e perfezione) a qualcosa che ti chiede di focalizzarti solo su quello che hai davanti. Sekiro è questo, pensare solo ed esclusivamente a cosa ti si pone davanti. Come ogni boss dice e anche la falena a cui ti sei bloccato, non fare come nei Souls che rotoli via etc. Devi attaccare, in sto gioco ogni boss che parla ti sfotte in realtà dicendoti cosa devi fare contro di lui. Uno ti dice di non esitare e quindi di attaccarlo il più possibile, altri ti dicono più forte il che vuol dire più abile nel deflettere e contrattaccare subito e così via. La maggior parte della gente che lo ha droppato è perché lo ha paragonato ai Souls. Stessa cosa era successa per bloodborne in quanto li tra schivata e party differenti la gente faceva fatica ad ingranare nelle meccaniche. Qui se non capisci una meccanica rileggila, allenati con il manichino lo hanno fatto apposta e soprattutto Falena e un'altra boss sono i tutorial di sto gioco. Nel momento in cui li superi inizi a capire il gameplay che poi risulta sublime nelle parti finali e qualcosa di bilanciato in maniera maniacale(eccetto alcune sbavature) nelle run successive per sfidare tutti i boss del gioco.
Tutto vero, però aggiungerei che poi arriva il Demone dell'odio che ha la mamma che fa il lavoro più antico del mondo, e allora tutto quello che hai imparato non ti salverà comunque da milioni di bestemmie :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,013
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Tutto vero, però aggiungerei che poi arriva il Demone dell'odio che ha la mamma che fa il lavoro più antico del mondo, e allora tutto quello che hai imparato non ti salverà comunque da milioni di bestemmie :asd:
non ho voluto spoilerare ma si , lui è una sbavatura. è letteralmente un boss di bloodborne adatto a quelle meccaniche e inserito a fora qua dentro. Soprattutto dato il fatto che se hai giocato il gioco leggendo le descrizioni degli oggetti soprattutto da combattimento lo apri senza un minimo di gusto perchè appunto non è per questo gameplay.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
hai provata a farla con l'oggetto?
intendo avendone tanti da spammare.
io l'ho fatta ora che hanno messo la possibilità di riaffrontare i boss e ti danno gli oggetti gratis e se li usi a ogni occasione praticamente è come se avesse una fase sola.
le illusioni le sparisci subito e non devi scappare in giro in più non ti fa più quella cosa di trasformarle in proiettili che ti inseguono che spesso ti porta a morire.
ha praticamente lo stesso moveset della prima fase senza.

Ci avevo provato, ma nel tentativo di usare gli oggetti, mi colpiva. Semplicemente girando in tondo fino alla sparizione delle illusioni non rischiavo mai niente.
Ma visto che tu ci hai provato "più a fondo" di me, direi che hai ragione tu. L'unica cosa: la tizia è da battere "all'inizio" del gioco, quando non hai oggetti infiniti.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,537
Reazioni
3,213
Medaglie
8
Dal timestamp guardate quanto è clean nella combo mentre blocca gli shuriken potenziati (scordo sempre il nome).

Io non ci riuscirei mai.
 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
7
Domanda... Qualcuno sa se la versione GOTY fisica JAP supporta l'inglese?
 

frost1

the endless troll
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2013
Messaggi
4,395
Reazioni
56
Medaglie
3
Dal timestamp guardate quanto è clean nella combo mentre blocca gli shuriken potenziati (scordo sempre il nome).

Io non ci riuscirei mai.

mi son sempre chiesto se si potevano cancellare anche quelli.
non l'ho mai fatto perchè avevo paura non bastasse il tempo per poi bloccare.
 

HalfR3d27

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ago 2008
Messaggi
669
Reazioni
5
Medaglie
5
Con il nuovo aggiornamento non solo hanno aggiunto le nuove skin e la boss rush mode, ma anche nuove varianti di boss/midboss con moveset completamente nuovi, oltre ad aver aggiunto 1/2 nuove mosse anche ai boss vecchi :phraengo:

Tanta roba
C'e una lista o un video che fa vedere le differenze nelle nuove variazioni??
Io sapevo che
Nella modalità "prove", hanno subito una variazione isshin santo della spada, gufo (padre) e genichiro senza armatura
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,773
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Ok, penso di essere arrivato al mio punto di rottura, cioè che non sono in grado di superare e non credo riuscirò a farlo. Contro il
gufo
, non lo ammazzeró mai
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,378
Reazioni
2,238
Medaglie
4
Ok, penso di essere arrivato al mio punto di rottura, cioè che non sono in grado di superare e non credo riuscirò a farlo. Contro il
gufo
, non lo ammazzeró mai
Ce la farai, ce la farai. Devi soltanto morire così tante volte da conoscere come le tue tasche tutti gli attacchi del boss. Se io ho finito il gioco, può farlo chiunque, considerando che era praticamente il mio primo soulslike (Bloodborne lo droppai per la frustrazione, ma Sekiro mi piacque così tanto che non mollai, infatti su ps5 mi rigiocherò bloodborne).

Persevera, persevera.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,510
Reazioni
9,027
Medaglie
30
Dal timestamp guardate quanto è clean nella combo mentre blocca gli shuriken potenziati (scordo sempre il nome).

Io non ci riuscirei mai.

Secondo me più o meno è come bloccare l'attacco lungo in sequenza di Geniichiro.
 
Top