Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno molto talento, loro, riescono a creare titoli simili ma diversi (non so se mi spiego). Insomma, il loro stile si capisce subito, ma ad ogni titolo aggiungono qualcosa di diverso che li caratterizza.Guarda Hell, dopo Sekiro faccio fatica a ritornare sui souls/bloodborne. Stavolta i from software oltre alla solita lore interessante, personaggi bizzarri, atmosfere e progressione di gioco unica hanno partorito un combat system che scorre liscio come l'olio. Quando inizi a prenderci la mano e migliori ore dopo ore poi è il nirvana
Concordo assolutamente, il boss finale è l'esame definitivo che ti fa il gioco.Sul boss finale, la cosa è una sola, è il boss finale perfetto in un videogioco. Se hai affrontato bene il gioco arrivi lì che devi solo studiare il boss e sfruttare tutto ciò che hai imparato, è il culmine dell'esperienza di Sekiro.
In questo topic ci son state pure discussioni assurde sul fatto che il boss per alcuni fosse ingiusto e assolutamente "troppo", io non riesco nemmeno a concepirla una cosa del genere.Concordo assolutamente, il boss finale è l'esame definitivo che ti fa il gioco.
Per questo non riesco a capire come sia possibile che tanta gente abbia mollato lì, se si è riusciti ad arrivarci basta un ultimo sforzo e si batte.
Il paragone con i Souls viene ovviamente spontaneo, ma giocando questo titolo ho imparato che l'esperienza con questi è non solo marginalmente rilevante, ma potrebbe addirittura essere controproducente (ad esempio nel modo in cui si gestisce la difesa).Curiosità: rispetto ai Souls e a Bloodborne, è più difficile? Da quello che leggo in giro pare di sì. Sto attendendo un calo di prezzo, prima di acquistarlo. Il gameplay mi sembra più frenetico rispetto ai Souls, inoltre avendo amato la serie di Tenchu, sicuramente riuscirò ad apprezzare anche quest'ultimo.
Infatti la differenza la si ritrova nell'essenza stessa del gioco.Il paragone con i Souls viene ovviamente spontaneo, ma giocando questo titolo ho imparato che l'esperienza con questi è non solo marginalmente rilevante, ma potrebbe addirittura essere controproducente (ad esempio nel modo in cui si gestisce la difesa).
È un gioco molto diverso, persone molto brave con i Souls potrebbero anche trovarsi in difficoltà qui, e viceversa. Sicuramente non aspettarti un rpg, ma un gioco decisamente orientato verso l'action. Dimenticati inoltre i concetti di build e simili, perché qui a fare da padrone è il trial & error.
In compenso si tratta di un titolo che quando viene giocato nel modo "giusto" riesce a galvanizzare nell'immediato molto più dei souls a mio parere, perché fa parte del naturale processo di apprendimento del gioco insegnarti a giocare "bene", ci sono poche strategie cheap per fare fuori i boss e a meno che uno non se le vada appositamente a spoilerare è altamente improbabile metterle in pratica da soli nella propria run, dato che presuppongono una certa conoscenza dei pattern d'attacco.
Consiglio molto zen di accettare la bestemmia perchè ce ne sono da tirare tante, almeno finchè non si prende la mano.L'ho iniziato oggi. Qualche consiglio per non bestemmiare troppo visto che siamo pure sotto Pasqua?
Per ora non riesco a battere nemmeno il primissimo minibossConsiglio molto zen di accettare la bestemmia perchè ce ne sono da tirare tante, almeno finchè non si prende la mano.
Comunque a parte quello, quando raggiungi la hub dello scultore allenati dal tizio che non muore tutto a destra. E sblocca presto il Mikiri Counter tra le abilità.
Io non ci gioco da piu di un anno, ho paura a tornare perchè non ho piu il combat system nelle mani
e non voglio morire per ore di filadevo battere sto scimmioneho gia contagiato tutti col Dragonrot..
Io sinceramente ho bestemmiato piu con certi miniboss che con i boss veri e propriPer ora non riesco a battere nemmeno il primissimo miniboss![]()
E' normale, devi entrare nelle meccaniche del gioco e ci vorrà tempo e tanta pazienza, ci sarà un boss che farà da crocevia comunque, lì o impari a giocare bene o non vai avanti. Non serve che ti dica il nome, lo capirai quando rimarrai bloccato per un po'...Per ora non riesco a battere nemmeno il primissimo miniboss![]()
Io ho rimandato uno dei primi boss alla fine per quanto mi fece incazzare![]()
esattoLa falena?
L'unica che ho veramente odiato è stata quella controesatto
Poi capii il trucchetto e in 2 minuti lo scontro era già finito
Le boss fight di questo gioco sono incredibili, bastarde ma goduriose
Quella cruciale dove o impari o molli è una delle più belle in assoluto
Sono d'accordo col primo spoiler, veramente troppoL'unica che ho veramente odiato è stata quella contro, mentre la più difficileil demone dell'odio, la trovo molto forzata e fuori contesto con le meccaniche del gioco. Giocone comunque, speriamo facciano un seguito.il gufo nel ricordo, mi ha fatto penare più di isshin
La seconda stava per farmi abbandonare il gioco.L'unica che ho veramente odiato è stata quella contro, mentre la più difficileil demone dell'odio, la trovo molto forzata e fuori contesto con le meccaniche del gioco. Giocone comunque, speriamo facciano un seguito.il gufo nel ricordo, mi ha fatto penare più di isshin