Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente mi manca quel senso di progressione dovuto dal loot, ovviamente non una roba estrema alla Nioh, o comunque in generale alla costruzione di una build. Ma è un problema mio che vengo da mesi di Soulsborne e Nioh che sono comunque rpg e questo invece è un action-stealth.Al momento Nioh mi sta tenendo maggiormente incollato. Però non generalizzo, meritano tantissimo entrambi e magari a parità di fattori in un altro periodo la situazione non sarebbe stata la stessa. Nel tuo caso può star contribuendo la mancanza di altre armi e armature da trovare in giro o come ricompense? Chiedo.
Guarda io l'ho iniziato da poco e ho appena passato il primo boss e ti dico che con i souls centra poco tranne che per alcuni aspetti di contorno e di sistemaalexiomania ha detto:Ciao, non sono amante dei soul, non ho giocato mai soul o BloodBorne, questo Sekiro però sembra ispirarmi molto.. sopratutto a livello stile e bellezza combattimento.. è davvero così difficile come dicono, anche più dei soul? Conoscete qualche offerta particolarmente conveniente?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
20 ore fa, Fusenr ha scritto:
Mah, per me schivare di lato per colpirla eludendo la sua guardia e facendo danno alla salute anche con l'obiettivo di aumentare la velocità di riempimento della postura non è rompere. Questo è rompere (spoiler boss un po' più più avanzato, antoz e Jabawack non aprite se non volete anticiparvelo):
Nascondi Contenuto
Difficile è difficile.Ciao, non sono amante dei soul, non ho giocato mai soul o BloodBorne, questo Sekiro però sembra ispirarmi molto.. sopratutto a livello stile e bellezza combattimento.. è davvero così difficile come dicono, anche più dei soul? Conoscete qualche offerta particolarmente conveniente?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Penso che vorrò giocarlo, ma visto che al momento ho in lista death stranding e the witcher 3, lo rinvio a quando avrà maggiore sconto.. come x civilization6BlackWizard ha detto:Difficile è difficile.
Ti rispondo come scrissi tempo fa, centra abbastanza poco, sopratutto a livello di combat system, con i souls ma è un souls a livello ideologico. Ossia: l'idea che c'è dietro è che per arrivare a raggiungere un obbiettivo devi farti le ossa, sopratutto nel combattimento ma, anche qui, la soddisfazione quando riuscirai a padroneggiarlo sarà impagabile, molto più degli altri giochi di from.
Perciò se non ti sei approcciato ai souls per paura della difficoltà lascia stare, se invece sei curioso e hai forte spirito di sacrificio allora potrà darti tantissimo.
Per generale intendi Genichiro?4 ore di tentativi per battere
Spoilerora dove mi consigliate di andare? ho più possibilità ma non vorrei andare a caso, è una cosa che mi da fastidio dei titoli fromil generale al castello, bestemmie infinite ma poi alla fine una soddisfazione incredibile che non provavo da tempo in un videogioco
mi fregava la seconda fase, ci arrivavo praticamente 2 volte su 3 senza subire danni ma poi mi devastava
non ho nemmeno capito bene come ho fatto ma va bene cosìforse giocando un pò più aggressivo e un pò di fortuna![]()
![]()
Spoiler
avrei la parte sul monte oppure l'altra a ferro/farro, non ricordo com'era scritto
Alla fine sono andato al monte e sto esplorando, un gioco veramente magnificoPer generale intendi Genichiro?
Comunque dopo il castello Ashina non c’è un ordine preciso in realtà, puoi andare abbastanza liberamente dove vuoi. Personalmente ti consiglio prima Forra e poi Monte Kongo, ma è appunto una preferenza soggettiva e poco altro
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Sì è un giocone, personalmente è il mio GOTY oltre che tra i miei titoli From preferiti in assoluto.Alla fine sono andato al monte e sto esplorando, un gioco veramente magnifico
sono a 25 ore e non me ne sono nemmeno accortoe devo dire che è molto difficile ma non sto trovando difficoltà incredibili, genichiro mi ha preso molto tempo ma quel senso di appagamento quando vinci non te lo da nessun altro gioco a parer mio
ora due cose
PS: come mai non mi va più il forum su tapatalk? bisogna fare qualcosa tipo cercarlo nuovamente dopo il cambio del sito?ho paura di perdermi una marea di roba e esploro tutto ma lascerò sicuramente qualcosa que e là
come al solito per i titoli from le secondarie sono molto criptiche, ce ne sono di importanti da non missare assolutamente? alla prima run come avete fatto? sempre che ne faccia poi una seconda visto il tempo a disposizione
mi trovo sempre molto in difficoltà quando mi chiedono di consegnare o fare qualcosa a tizio o caio confermandolo con una scelta opzionale, ho sempre paura di avere fatto una cazzata ma me lo gioco d'istinto e va bene così
Ok ora funzionaSì è un giocone, personalmente è il mio GOTY oltre che tra i miei titoli From preferiti in assoluto.
Per le secondarie, onestamente ti dico di farle come viene senza troppi problemi, nella maggior parte dei casi sono abbastanza blande e non ti perdi tantissimo. Ce ne sono alcune importanti nelle fasi avanzate del gioco (anche legate allo sblocco di finali multipli) ma sono talmente difficili da ingarrare ad una prima run che ti conviene consultare una guida o rimandare tutto ad una seconda run![]()
Considera comunque che una volta finito il gioco le run successive si fanno davvero molto velocemente, una volta imparati i boss e una volta che sai dove andare si possono fare davvero speedrun assurde anche in un pomeriggioIo il gioco l'ho finito tipo 5 volte![]()
Per tapatalk non saprei, a me funzione normalmente![]()
Io sono ad una trentina di ore e nemmeno a metà (credo) e ti dico che non mi divertivo/impegnavo così in un gioco da annidiversi youtuber del settore gaming l'hanno indicato come migliore titolo dell'anno, o nei primissimi posti.. mi fa venir voglia ancor più di provarlo/giocarlo..aspetto qualche buona offerta..
appena lo trovo a 30 euro o meno lo prendo..Io sono ad una trentina di ore e nemmeno a metà (credo) e ti dico che non mi divertivo/impegnavo così in un gioco da anni
Veramente stupendo, il cs è poesia
Ovvio che non è per tutti, bisogna dedicargli del tempo ed è parecchio difficile ma di conseguenza molto appagante
Comunque battuto oggi
le scimmie del tempio, ma che boss èun attimo di respiro almeno![]()
![]()
Fatto anch'io quel "boss".Io sono ad una trentina di ore e nemmeno a metà (credo) e ti dico che non mi divertivo/impegnavo così in un gioco da anni
Veramente stupendo, il cs è poesia
Ovvio che non è per tutti, bisogna dedicargli del tempo ed è parecchio difficile ma di conseguenza molto appagante
Comunque battuto oggi
le scimmie del tempio, ma che boss èun attimo di respiro almeno![]()
![]()
Sono @Ando che non riesco più ad accedereFatto anch'io quel "boss".Anch'io per le secondarie come viene viene, ci metto buona volontà ma sono abbastanza sicuro che mi perderò qualcosa, pazienza.
Già c'è il
@Ando Il boss di cui sopra dà molta più soddisfazione di quell'altro per esempio. :miagi:bambinone alla base del monte che vuole il fiore bianco e non so dove trovarlo. Ho trovato solo una girandola bianca e rossa.
Idem, e anche la signora vecchia che non ricordo dove l'ho incontrataFatto anch'io quel "boss".Anch'io per le secondarie come viene viene, ci metto buona volontà ma sono abbastanza sicuro che mi perderò qualcosa, pazienza.
Già c'è il![]()
Spoiler@Ando Il boss di cui sopra dà molta più soddisfazione di quell'altro per esempio.bambinone alla base del monte che vuole il fiore bianco e non so dove trovarlo. Ho trovato solo una girandola bianca e rossa.![]()