Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scordati della schivata, para, tieni a mente che puoi parare TUTTO finché hai staminaSto gioco per me è da pazzi, sono già a un millimetro dal dropparlo.
Il problema è che non sono abituato a parare, in bloodborne schiavo, in ninja gaiden pure , qui invece è tutto parata e contrattacco. Si c'è la schivata ma fa proprio schifo.
Non è nelle mie corde.
Allenati molto con l'NPC fuori da casa dello scultore. Imponiti di uccidere tutti i nemici semplici contrattaccando nelle zone più semplici e ce la farai. È un gioco non solo splendido, ma anche terribilmente divertente una volta che lo capisci.Sto gioco per me è da pazzi, sono già a un millimetro dal dropparlo.
Il problema è che non sono abituato a parare, in bloodborne schiavo, in ninja gaiden pure , qui invece è tutto parata e contrattacco. Si c'è la schivata ma fa proprio schifo.
Non è nelle mie corde.
È qui che sbagli, non devi parare, devi deviare, se pari ti ritrovi il nemico addosso con la difesa spezzata, se devii il colpo vai verso lo stunn. È il gioco di from che si fonda più sul tempismo in assoluto. Aspetta il nemico, devia, non parare, contrattaccalo ma non eccedendo nei colpi, dandogliene al massimo 2-3 e poi ripeti. Non è un gioco fatto per tutti ed è fatto apposta.Sto gioco per me è da pazzi, sono già a un millimetro dal dropparlo.
Non è nelle mie corde.
Sto gioco per me è da pazzi, sono già a un millimetro dal dropparlo.
Non è nelle mie corde.
Non so, per ora sono rimasto talmente sconvolto che ho iniziato days goneAppena padroneggierai il cs e relativo sistema di parata, ti si aprirà un mondo, fidati
Resisti e vai avanti
Anche se mi sento sempre bello scarso rispetto ai souls e bloodborne.
Mi ha rincuorato quando ho realizzato di aver buttato giù qualche boss, mi aspettavo la barra alla souls e pensavo di non averne incontrato ancora uno...E' solo per il cambio di stile. Qui devi "dargli sotto" ai nemici, non puoi indietreggiare e rotolare sempre come nei Souls![]()
Mi ha rincuorato quando ho realizzato di aver buttato giù qualche boss, mi aspettavo la barra alla souls e pensavo di non averne incontrato ancora uno...
Per il combattimento sto alternando lo stealth agli attacchi e parate, ma a volte gioco anche safe di schivate e affondi.
Sono arrivatoDi boss ancora non ne hai incontrati fidati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente come dici tuSono arrivatoQuindi come sospettavo tutti quelli con due sfere di energia sono dei mid-boss? Andiamo bene...al serpente, mentre nel ricordo devo buttare giù il ciccione ubriaco
Però ho già giocato diverse ore e esplorato varie location.
Ma con i corrispettivi delle anime che ci faccio? Per ora li sto spendendo per fare scorta di emblemi spirituali ma ne ho già tantissimi.Esattamente come dici tu
Non ti manca molto per affrontate i primi![]()
ma rispetto al day one poi nel tempo lo hanno stabilizzato un po'Lo sto giocando su ps4 fat. Avevo installato il gioco su hd esterno e il framerate aveva i suoi bei problemi, passato su hard disk interno e la situazione è migliorata e non di poco.
Non è perfetto per carità, ma arranca meno.
Ora sono passato a ps5 e me lo gioco a 60.ma rispetto al day one poi nel tempo lo hanno stabilizzato un po'