PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe top :asd:
Comunque sto gioco è davvero troppo difficile rispetto a un souls normale, già di mio non sono capace a fare parry, me ne esce uno si e 6 no, sto cercando di fare sempre tutto stealth, Dark Souls e Elden Ring sono una passeggiata di salute al confronto :asd:
Normale, fino al secondo boss è una mattanza. Poi ci prendi la mano e diventa una vera e proprio goduria. Rimane comunque difficile, sia chiaro, ma mai frustrante.

No vabbè quello che vedi è un maestro.
Praticamento il picco dell'abilità.

Il punto è che video come questi sono utili per avere un tornaconto visivo sui timing dei parry.

Comunque quelli con la sola lancia, basta il mikiri.

Esatto, proprio quello li in quel punto, 4 ore oggi per farlo :asd:
Ma
la cosa del Dragonrot che infetta gli NPC agisce su qualcosa di trama?

Ultima modifica:
Non quoto, da oltre metà gioco in poi è pieno di situazioni frustanti perché fatte a caso.
Bah, sarà che a me è proprio piaciuto tanto il CS, ma non ho mai trovato ostacoli insormontabili (tranne uno, quel "Odioso" infame maledetto). Il gioco è estremamente punitivo, è vero, però una volta che capisci come "romperlo" la difficoltà nell'1vs1 si abbassa enormemente.

Detto questo le infamante non mancano, ma stiamo pur sempre parlando di Miyazaki dopotutto :asd:

Bah, sarà che a me è proprio piaciuto tanto il CS, ma non ho mai trovato ostacoli insormontabili (tranne uno, quel "Odioso" infame maledetto). Il gioco è estremamente punitivo, è vero, però una volta che capisci come "romperlo" la difficoltà nell'1vs1 si abbassa enormemente.

Detto questo le infamante non mancano, ma stiamo pur sempre parlando di Miyazaki dopotutto :asd:
Stanze minuscole con boss fight doppie con nemici con attacchi che coprono metà stanza? :shrek:

Comunque credo di alternarlo a un altro gioco, ne ho bisogno per stemperare la difficoltà estrema :asd:

Manco hai fatto il primo boss e già ti arrendi? :lol:
Maronn, sto facendo una fatica assurda :asd: , io ho sempre fatto schifo coi parry in tutti souls, ieri 4 ore per fare un mob con la lancia, oltre a un boss a cavallo che mi trita e gli tolgo a fatica una barra sola, sono morto talmente tante volte che ho una marea di maledizioni Dragonrot :asd: , per quello lo trovo troppo alta la curva di difficoltà. :sisi:

Maronn, sto facendo una fatica assurda :asd: , io ho sempre fatto schifo coi parry in tutti souls, ieri 4 ore per fare un mob con la lancia, oltre a un boss a cavallo che mi trita e gli tolgo a fatica una barra sola, sono morto talmente tante volte che ho una marea di maledizioni Dragonrot :asd: , per quello lo trovo troppo alta la curva di difficoltà. :sisi:
Te l'ho detto, fino al secondo boss è una mattanza. Nelle prime fasi, se non riesci, vai tranquillamente di farming :asd:

Te l'ho detto, fino al secondo boss è una mattanza. Nelle prime fasi, se non riesci, vai tranquillamente di farming :asd:
Ah si, è quello che farò infatti :asd: , ma perchè dopo il secondo boss si ottiene roba più forte?
Ma non c'è un modo per potenziare la Katana? che ne so, tramite accessori o passive?

Ah si, è quello che farò infatti :asd: , ma perchè dopo il secondo boss si ottiene roba più forte?
Ma non c'è un modo per potenziare la Katana? che ne so, tramite accessori o passive?
No, semplicemente il secondo boss è il training per imparare i parry :rickds: se non impari con quello, beh, la vedo durissima :shrek:

Almeno ti godi l'entrata di Gyoubu.

Almeno ti godi l'entrata di Gyoubu.

Ah quello assolutamente :asd: , molto cinematografica :asd: , il doppitore Inglese è bravissimo, ottima scelta usare quello per quel che mi riguarda. :asd:
Ma una cosa, la piaga del Dragonrot, influisce sul qualcosa di trama?

Ah quello assolutamente :asd: , molto cinematografica :asd: , il doppitore Inglese è bravissimo, ottima scelta usare quello per quel che mi riguarda. :asd:
Ma una cosa, la piaga del Dragonrot, influisce sul qualcosa di trama?
Ni. Nel senso che quando ne sono affetti non ti fanno andare avanti con le loro quest souls style, però rispetto ai souls non crepano per la malattia

Battuto il tizio a cavallo :superhype:
A un certo punto, dopo tanto sberle, il mio cervello ha come fatto "click" , e l'ho praticamente quasi tutto parryato, anche se ho usato una volta la resurrezione e tutte le cure, dannati colpi imparabili :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro