Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale, fino al secondo boss è una mattanza. Poi ci prendi la mano e diventa una vera e proprio goduria. Rimane comunque difficile, sia chiaro, ma mai frustrante.Sarebbe top
Comunque sto gioco è davvero troppo difficile rispetto a un souls normale, già di mio non sono capace a fare parry, me ne esce uno si e 6 no, sto cercando di fare sempre tutto stealth, Dark Souls e Elden Ring sono una passeggiata di salute al confronto![]()
No vabbè quello che vedi è un maestro.
Praticamento il picco dell'abilità.
Il punto è che video come questi sono utili per avere un tornaconto visivo sui timing dei parry.
Comunque quelli con la sola lancia, basta il mikiri.
Non quoto, da oltre metà gioco in poi è pieno di situazioni frustanti perché fatte a caso.Normale, fino al secondo boss è una mattanza. Poi ci prendi la mano e diventa una vera e proprio goduria. Rimane comunque difficile, sia chiaro, ma mai frustrante.
Bah, sarà che a me è proprio piaciuto tanto il CS, ma non ho mai trovato ostacoli insormontabili (tranne uno, quel "Odioso" infame maledetto). Il gioco è estremamente punitivo, è vero, però una volta che capisci come "romperlo" la difficoltà nell'1vs1 si abbassa enormemente.Non quoto, da oltre metà gioco in poi è pieno di situazioni frustanti perché fatte a caso.
Stanze minuscole con boss fight doppie con nemici con attacchi che coprono metà stanza?Bah, sarà che a me è proprio piaciuto tanto il CS, ma non ho mai trovato ostacoli insormontabili (tranne uno, quel "Odioso" infame maledetto). Il gioco è estremamente punitivo, è vero, però una volta che capisci come "romperlo" la difficoltà nell'1vs1 si abbassa enormemente.
Detto questo le infamante non mancano, ma stiamo pur sempre parlando di Miyazaki dopotutto![]()
Mi sfugge al momento la referenceStanze minuscole con boss fight doppie con nemici con attacchi che coprono metà stanza?![]()
Comunque credo di alternarlo a un altro gioco, ne ho bisogno per stemperare la difficoltà estrema![]()
Fatte a caso ne capitano poche, ma piano piano te la caviNon quoto, da oltre metà gioco in poi è pieno di situazioni frustanti perché fatte a caso.
Devi avere pazienzaComunque credo di alternarlo a un altro gioco, ne ho bisogno per stemperare la difficoltà estrema![]()
Maronn, sto facendo una fatica assurdaManco hai fatto il primo boss e già ti arrendi?![]()
Te l'ho detto, fino al secondo boss è una mattanza. Nelle prime fasi, se non riesci, vai tranquillamente di farmingMaronn, sto facendo una fatica assurda, io ho sempre fatto schifo coi parry in tutti souls, ieri 4 ore per fare un mob con la lancia, oltre a un boss a cavallo che mi trita e gli tolgo a fatica una barra sola, sono morto talmente tante volte che ho una marea di maledizioni Dragonrot
, per quello lo trovo troppo alta la curva di difficoltà.
![]()
Ah si, è quello che farò infattiTe l'ho detto, fino al secondo boss è una mattanza. Nelle prime fasi, se non riesci, vai tranquillamente di farming![]()
No, semplicemente il secondo boss è il training per imparare i parryAh si, è quello che farò infatti, ma perchè dopo il secondo boss si ottiene roba più forte?
Ma non c'è un modo per potenziare la Katana? che ne so, tramite accessori o passive?
No, semplicemente il secondo boss è il training per imparare i parryse non impari con quello, beh, la vedo durissima
![]()
Ah si, è quello che farò infatti, ma perchè dopo il secondo boss si ottiene roba più forte?
Ma non c'è un modo per potenziare la Katana? che ne so, tramite accessori o passive?
Almeno ti godi l'entrata di Gyoubu.
Ni. Nel senso che quando ne sono affetti non ti fanno andare avanti con le loro quest souls style, però rispetto ai souls non crepano per la malattiaAh quello assolutamente, molto cinematografica
, il doppitore Inglese è bravissimo, ottima scelta usare quello per quel che mi riguarda.
Ma una cosa, la piaga del Dragonrot, influisce sul qualcosa di trama?
Apposto, quello che volevo sapere, grazieNi. Nel senso che quando ne sono affetti non ti fanno andare avanti con le loro quest souls style, però rispetto ai souls non crepano per la malattia
Per il boss a cavallo prendi il potenziamento che puoi rampinare i nemici. Con lui è molto utileAh si, è quello che farò infatti, ma perchè dopo il secondo boss si ottiene roba più forte?