Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va che forse stiamo facendo confusione, te cosa intendevi?Ma parliamo del mikiri giusto? Nel caso lo hai sbloccato nelle abilita si?
Boh quel nemico lo lascio stare li dove sta, per ora vado avanti a fare il castello di Ashina, poi si vedrà davanti al tanto cantato muro del secondo boss per decidere cosa fare definitivamente.Ti garantisco che lo potrai fare anche tu, magari non così pulito e stiloso ma molto vicino.
Se ti concentri sugli attacchi che ha a disposizione non sono molti ed imparati i ritmi di risposta hai il fight in pugno.
Ti ripeto che per il momento al tuo livello è roba avanzata.
Si, non è assolutamente essenziale è li più per fare da preview, infatti se non esplori te lo perdi pure.Boh quel nemico lo lascio stare li dove sta, per ora vado avanti a fare il castello di Ashina, poi si vedrà davanti al tanto cantato muro del secondo boss per decidere cosa fare definitivamente.
IntendiSi, non è assolutamente essenziale è li più per fare da preview, infatti se non esplori te lo perdi pure.
Non so se hai preso di già lo strumento prostetico dalla pagoda, ma nel caso lo puoi prendere più avanti, lo si usa più per stile che per utilità imo.
No èIntendi
La lancia?
Ah, non so manco dove sia alloraNo èmist raven.
Fai un segno con le mani e ti trasforma in piume di corvo durante l'attacco nemico non subendo danni e schivandolo.
Un consiglio che ti posso dare è di fermarti alla base del castello e farmare quella zona. Fai esperienza e sblocchi qualche abilità. Dopodiché, sali in cima e affronta il boss. Ti aprirà in due in un primo momento, perché l'istinto è schivare (cosa che puoi comunque fare abbastanza agilmente una volta che impari a romperlo). Poi il tuo cervello farà click e capirai come si gioca a SekiroAh, non so manco dove sia allora
Comuqnue domani provo a afre ancora un poco di pratica, perchè per quanto io sia incapace a fare parry, il gioco mi sta piacendo, quindi mi da ancora più fastidio non saperci giocare.![]()
Il consiglio è sempre di non fossilizzarsi troppo su quello.Ah, non so manco dove sia allora, mi guarderò una guida e lo cerco allora.
Comuqnue domani provo a afre ancora un poco di pratica, perchè per quanto io sia incapace a fare parry, il gioco mi sta piacendo, quindi mi da ancora più fastidio non saperci giocare.![]()
Strana sta cosa che un boss ti faccia capire come giocare un intero giocoUn consiglio che ti posso dare è di fermarti alla base del castello e farmare quella zona. Fai esperienza e sblocchi qualche abilità. Dopodiché, sali in cima e affronta il boss. Ti aprirà in due in un primo momento, perché l'istinto è schivare (cosa che puoi comunque fare abbastanza agilmente una volta che impari a romperlo). Poi il tuo cervello farà click e capirai come si gioca a Sekiro![]()
il mikiri è l'abilità per fare il counter con il cerchioVa che forse stiamo facendo confusione, te cosa intendevi?
Post automatically merged:
Boh quel nemico lo lascio stare li dove sta, per ora vado avanti a fare il castello di Ashina, poi si vedrà davanti al tanto cantato muro del secondo boss per decidere cosa fare definitivamente.
Sono scemo, non so perchè, ma per cerchio avevo inteso il simbolo che appare sui colpi potentiil mikiri è l'abilità per fare il counter con il cerchio
quindi è quello il problema?Sono scemo, non so perchè, ma per cerchio avevo inteso il simbolo che appare sui colpi potenti, ok nulla, non ci eravamo capiti.
![]()
Secondo me è una bella palestra per capire al meglio l'approccio. Un po' come Padre Gascoigne in BloodborneStrana sta cosa che un boss ti faccia capire come giocare un intero gioco![]()
Se ci pensi in realtà non è così strano, metterti di fronte a un nemico che diventa incredibilmente ostico se non apprendi alla perfezione le meccaniche base è un classico elemento di game design, il gioco in realtà è abbastanza graduale in questo perchè i nemici man mano che avanzi nell'avventura hanno pattern sempre più complessi ma quel boss in particolare sancisce la fine della "fase tutorial" del gioco.Strana sta cosa che un boss ti faccia capire come giocare un intero gioco![]()
Ma il problema è il parry in generale, e non capisco se i colpi potenti pososno essere fermati.quindi è quello il problema?
quello con l1?Ma il problema è il parry in generale, e non capisco se i colpi potenti pososno essere fermati.
I colpi col simbolo rosso vanno schivati, saltati (le spazzate) oppure counterati col mikiri.Ma il problema è il parry in generale, e non capisco se i colpi potenti pososno essere fermati.
Quindi non pososno essere bloccati quelli? ero sicuro che con un parry perfetto si poteva.I colpi col simbolo rosso vanno schivati, saltati (le spazzate) oppure counterati col mikiri.
Se non mi ricordo male gli affondi oltre che con il mikiri possono essere counterati pure con una parata perfetta (ma ha un timing molto stretto ed è ovviamente poco efficace se non sei un cyborg)
Mi pare solo gli affondi, in generale vanno evitati.Quindi non pososno essere bloccati quelli? ero sicuro che con un parry perfetto si poteva.
Col Mikiri non ho problema, anzi, mi ci trovo meglio rispetto al parry.![]()
Ah ok, grazie.Mi pare solo gli affondi, in generale vanno evitati.
Per esempio quando un nemico fa una spazzata quell'attacco va letteralmente saltato e se clicchi di nuovo il tasto del salto dopo aver fatto questa cosa puoi tirargli un calcio per alzargli la postura, quindi rientra ufficialmente tra le meccaniche di counter