PS4 Senran Kagura: Estival Versus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok dai, tanto lo prenderò, male che vada andrò di import o i siti che avete postato prima! Se dovesse pesare poco lo prendo DD, insomma in qualche modo si fà!
La versione JAP pesa 9.2 giga se ricordo, quindi saremo lì per la PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione JAP pesa 9.2 giga se ricordo, quindi saremo lì per la PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, valuterò dai, per me il DD è un'alternativa da considerare quindi ci farò un pensiero se non avrò modo di organizzarmi diversamente!

Si però che schifo di distribuzione oh. Esce tra 5 giorni e non si sa manco se esiste un edizione retail per l'Italia visto che nessuno apre i preorder.

Mi è appena arrivata la mail da Marvelous che mi avvisa che la mia copia è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si però che schifo di distribuzione oh. Esce tra 5 giorni e non si sa manco se esiste un edizione retail per l'Italia visto che nessuno apre i preorder.
Italia sempre più ultima ruota del carro.:hype:

Me l'aspettavo finisse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermate le versioni DD per PS4 e Vita sul PSstore per il 18, niente rinvio quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me l'aspettavo finisse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermate le versioni DD per PS4 e Vita sul PSstore per il 18, niente rinvio quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E s'attaccano al cazzò allora, salto l'acquisto. Magari sullo store esce pure a 70 euro rofl.

Lo prenderò forse quando cala ad un prezzo decente sullo store, tipo mai insomma.

Ultima modifica da un moderatore:
Non uscirà retail? :morris82:

Non uscirà retail? :morris82:
Ho chiesto a una mia conoscenza che lavora per un fornitore della zona di farmi sapere se in settimana dovessero arrivare le copie in magazzino per i GS o altri, più di questo non posso fare per aiutare :kep88:

Ho chiesto a una mia conoscenza che lavora per un fornitore della zona di farmi sapere se in settimana dovessero arrivare le copie in magazzino per i GS o altri, più di questo non posso fare per aiutare :kep88:
Attendiamo sue/tue notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma ragazzi compratelo import, tanto il prezzo alla fine è quello all'incirca.

Comunque non hanno ancora spedito dalla Marvelous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ragazzi compratelo import, tanto il prezzo alla fine è quello all'incirca. Comunque non hanno ancora spedito dalla Marvelous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è il principio che mi irrita, non hanno fatto sapere niente, anzi, hanno detto che arrivava tranquillamente retail in tutta Europa, e poi arriva solo uk e gli altri dd only senza dir nulla? :gio:

Su Amazon.fr si può acquistare,credo lo comprerò da lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Amazon.fr si può acquistare,credo lo comprerò da lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La normal o anche la estival edition ( ex millenium edition ) ?

Su Amazon.uk c'è anche la limited ma non è prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La normal o anche la estival edition ( ex millenium edition ) ?
Su Amazon.uk c'è anche la limited ma non è prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
solo normal.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A quanto pare mi era già stata spedita ieri la Millenium, poco fa mi hanno mandato il track... speriamo che arrivi venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

amazon mi ha fatto lo scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è abbastanza ot, ma che voi sappiate posso fare qualcosa?

vi spiego il caso:

il 12 febbraio era uscita prenotabile per non so quanto tempo (visto che dopo un po' la pagina è stata addirittura rimossa, e poi reinserita) la endless summer edition per psvita che avevo bloccato.

a seguito di questo il 3 marzo ho contattato il servizio clienti che dopo un po' di mie richieste specifiche mi aveva assicurato che il gioco sarebbe sicuramente arrivato.

stamattina invece mi è arrivata la mail che come nulla fosse mi dice di aver cancellato l'ordine (che secondo il loro sito aveva come data addirittura oggi)

e ora? :rickds:

amazon mi ha fatto lo scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è abbastanza ot, ma che voi sappiate posso fare qualcosa?

vi spiego il caso:

il 12 febbraio era uscita prenotabile per non so quanto tempo (visto che dopo un po' la pagina è stata addirittura rimossa, e poi reinserita) la endless summer edition per psvita che avevo bloccato.

a seguito di questo il 3 marzo ho contattato il servizio clienti che dopo un po' di mie richieste specifiche mi aveva assicurato che il gioco sarebbe sicuramente arrivato.

stamattina invece mi è arrivata la mail che come nulla fosse mi dice di aver cancellato l'ordine (che secondo il loro sito aveva come data addirittura oggi)

e ora? :rickds:
Quelle per Vita le hanno esaurite, è rimasta solo la base :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro