Si ma iniziate a dare pareri sul gioco e a farmi rosicare per bene, essù che devo spendere sti soldi e aspetto solo pareri positivi che tanto poi cedo :sad2:
Vabbè dai procedo io :sad2:
-) è ambientato in un'isola misteriosa abitata da SOLE donne, io la ribattezzerei isola di lesbo 2 la vendetta :sad2:
-) ogni nemico quando subisce molti danni viene denudato. Si anche i nemici comuni. Questo, abbinato all'affermazione precedente, ti può rassicurare sul fatto di non trovare qualche spiacevole sorpresa :sad2:
-) esiste una meccanica per cui in battaglia puoi decidere di denudarti per aumentare il danno inferto ma facendo calare la difesa, rischioso ma utile al momento giusto
-) durante le trasformazioni si vedono pergamene uscire da posti particolari del corpo. Ah esiste la possibilità di skippare la scenetta ma ho dei dubbi che lo faresti almeno le prime volte :sad2:
-) le ragazze sono tante ma hanno personalità riconoscibili, c'è la tizia seria, quella con tendenze dominatrici, quella simpatica, quella stupidina, ce n'è una pervertita che vuole grabbare le boobs altrui :sad2:
-) come puoi intuire la trama cerca di prendersi sul serioa loro fanno di tutto per strappare qualche risata quindi alla fine risulta leggera ma interessante (è fico il concept dell'isola dove le tizie fanno festa mangiando, bevendo e prendendosi a mazzate, senplice ma caruccio, poi ha anche alcune elementi seriosi legati alle shinobi morte ma non ti voglio spoilerare)
-) venendo al battle system, i personaggi somo tantissimi e ognuno ha il suo stile di combattimento (le armi son fighissime e tutte diverse)
-) il gameplay è molto molto fluido e veloce. Se si diventa abbastanza bravi si riesce a stare più tempo in aria che a terra, manco fosse un dmc (prendi st'affermazione con le dovute pinze ovviamente!!)
-) c'è la schivata, il cancel e la parata + parry se la parata è perfetta. Insomma il sistema difensivo funziona bene e dà il meglio contro i boss
-) c'è il wall run!!
-) ci sono gli elementi e gli status (ghiaccio, fiuoco, veleno, stun ecc)
-) le animazioni delle special sono lo spettacolo
-) i boss andando avanti hanno la potenzialità di nettere abbastanza in difficoltà
-) si vedon robe assurde tipo un boss denudato e preso a bastonate nel didietro tipo gong :sad2:
-) la dressing room ha un quantitativo di feature/minigiochi e cose da provare esagerato, mai visto
-) i contenuti non mancano, miriadi di modalità, online, mid storia, mod arcade, miss secondarie da sbloccare, survival, miss speciali, potenzialmente tiene occupati per boh 50 ore +++ ma è una mia stima ad occhio
-) che altro ti devo dì? Go get it :sad2: