Ufficiale Sense8 | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
OVpKSbz.jpg

Cast
Doona Bae: Sun Bak
Ami Ameen: Capheus
Jamie Clayton: Nomi Marks
Tina Desai: Kala Dandekar
Tuppence Middleton: Riley Blue
Max Riemelt: Wolfgang Bogdanow
Miguel Ángel Silvestre: Lito Rodriguez
Brian J. Smith: Will Gorski
Freema Agyeman: Amanita
Anupam Kher: Sanyam Dandekar
Terrence Mann: Whispers
Naveen Andrews: Jonas Maliki
Daryl Hannah: Angelica Turing

Sinossi
Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
La trama ricorda "leggermente" quella di Cloud Atlas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

N'altro trip dei Watchowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Daje :rock:

Ad una prima occhiata la connessione tra i protagonisti ricorda quella vista nel film scritto da whedon " in your eyes" , comunque la guarderò.

I "fratelli" W. devo ammettere mi hanno alquanto deluso ultimamente, ma solitamente Netflix realizza solo buone/ottime serie.

Ammetto che il trailer non mi è dispiaciuto, una possibilità non gliela nego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha incuriosito e poi Netflix finora non mi ha mai deluso.

Sottotitoli del primo episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Pilot decisamente promosso.

- - - Aggiornato - - -

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subsfactory!

Visti i primi due, difficile sbilanciarsi al momento. Perlomeno Jupiter è acqua passata.

Visto pure il secondo episodio. Già amo 'sta serie e TUTTI i personaggi mi piacciono tantissimo, sono curioso di vedere come si svilupperà il tutto.

We ma che "seriona" questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro