Sentenza: le saghe che vorreste vedere scomparire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
3,796
Topic al contrario, ispirato dall'esecuzione di Mario vi chiedo le saghe che vi hanno scassato i mar(i)oni, quelle di cui avete la nausea, quelle che "emmobbasta veramente però non se ne può più"

Basta quei Pokémon che vanno a 4 fps

Basta quei culi e tette aggratis di Xenowaifu, troppe seghe (mentali)

Basta Mario qui là sopra sotto

Basta quel gioco con gli animali stalker

A voi la parola, divertitevi :trollface:

-Kirby almeno per un paio d’anni.
IP insulsa e la spammano di continuo.

- Mario almeno per tutto l’anno, qualsiasi cosa troppo stroppia.
( gnocca esclusa)

- Smash Bros, basta pietà tre anni di dlc

-Metro.... oh wait

MAI!!
someone everyone GIF

Saghe che possono sparire? :hmm:
Puntare a quelle che lo sono da diversi anni è troppo facile e poco divertente, ma non sarebbe male se bruciassero i Mario 2D e non ne sentirei la mancanza di StarFox :sisi:

-Kirby almeno per un paio d’anni.
IP insulsa e la spammano di continuo.

- Mario almeno per tutto l’anno, qualsiasi cosa troppo stroppia.
( gnocca esclusa)

- Smash Bros, basta pietà tre anni di dlc

-Metro.... oh wait
La Switch a casa tua

honey i shrunk the kids help GIF by MANGOTEETH

Sinceramente vorrei uno stop degli Atelier ne escono troppi e più passa il tempo e più i prezzi restano infami :dsax:

Mhh... Nessuna? :hmm:

Seriamente, a me attira tutta la roba Nintendo ma mannaggia, dopo 2 anni e passa calate un pochino il prezzo dai :sadfrog:

50 euro per un Aces o un Kirby vecchiotti son troppi :sadfrog:

Mhh... Nessuna? :hmm:

Seriamente, a me attira tutta la roba Nintendo ma mannaggia, dopo 2 anni e passa calate un pochino il prezzo dai :sadfrog:

50 euro per un Aces o un Kirby vecchiotti son troppi :sadfrog:
Compra in digitale durante gli sconti pseudo truffaldini:mosconi:

Discussione interessante, e non comune.

Direi Mario anche io. Non tanto il 3D o il 2D generazionale, ma l'abuso dell'IP sugli spin off di varia forma e natura. Troppo, troppo, troppo.

Idem PKMN. Troppi prodotti, e sottoprodotti, e poco investimento nella main series. Mi basta il Legends l'anno prossimo (sperando sia fatto come Dio comanda) e poi mi farei una pausa di qualche anno.

mi inviti a nozze caro!

direi animal crossing, smash bros e pokemon :sisi:

Smash Bros dovrebbe saltare una gen.
Pokémon idem.

Tutto il resto dovrebbe uscire con uno massimo massimo due titoli a gen.

Bell’avatar
Grazie, purtroppo ho paura che sia troppo pesante e che un mod se ne accorga, sanzionandomi... l'immagine mi sa che è troppo... pesante :trollface:

Direi Mario anche io. Non tanto il 3D o il 2D generazionale, ma l'abuso dell'IP sugli spin off di varia forma e natura. Troppo, troppo, troppo.

Idem PKMN. Troppi prodotti, e sottoprodotti, e poco investimento nella main series. Mi basta il Legends l'anno prossimo (sperando sia fatto come Dio comanda) e poi mi farei una pausa di qualche anno.
Esattamente quello che penso io.
Anche se pure Mario 2d devono farmelo con criterio e non i mezzi porcai dei New...

Pokemon deve smettere di essere un brand annuale, vogliamo (credo tutti) un ciclo di sviluppo di almeno 3-4 anni per avere una qualità degna da home console.

Esattamente quello che penso io.
Anche se pure Mario 2d devono farmelo con criterio e non i mezzi porcai dei New...
Sì concordo per me i 2D dovrebbero avere una cura paragonabile al main 3D. Ed entrambi (2D, e 3D) dovrebbero uscire una volta a Gen + qualche spin off (ma che sia QUALCHE, non 100 spin off :asd: )

Aggiungerei Kirby con una nota: meno progettini annuali volti a fare da riempitivo, e più "capitolo medio grosso" una volta ogni tot anni.

Topic al contrario, ispirato dall'esecuzione di Mario vi chiedo le saghe che vi hanno scassato i mar(i)oni, quelle di cui avete la nausea, quelle che "emmobbasta veramente però non se ne può più"

Basta quei Pokémon che vanno a 4 fps

Basta Mario qui là sopra sotto

Basta quel gioco con gli animali stalker

A voi la parola, divertitevi :trollface:
Fire Emblem, francamente dopo l'invasione di Smash, duemila capitoli e lo spam forzato di Nintendo ha rotto pesantemente il cazzo, non ci ho mai visto nulla di speciale
Bayonetta, mai capito cosa ci trovi la gente di interessante o divertente, ci sono action un miliardo di volte più interessanti praticamente sotto ogni aspetto
Atelier, jappominchiata che spacciano pure per titolo in grado di coprire un periodo, probabilmente interessa giusto ad uno degli sviluppatori e suocugggino
Xenoqualsiasicosa dopo il primo, l'inutilità totale
Pokèmon se deve continuare con questo scempio possono pure abbatterlo, idem Mario Kart, il roster orripilante dell'8 in cui hanno palesemente infilato a forza dei personaggi che definire tali è da denuncia solo per rimpolparlo mi provoca ancora incubi la notte e reflusso ai pasti, se devono continuare così possono pure cancellare la serie, questo NON è Mario Kart, è una cosa totalmente diversa ormai, non ha più la sua identità storica rimasta al Double Dash

Dopo quella Alpha io se fosse in te abbasserei le speranze :dsax:
Per il resto mario vorrei che andasse in paura per un bel pezzo :sisi:

Kirby deve sparire per l’eternità, il tipico gioco riempitivo insopportabile. Da nuclearizzare il prima possibile, soldi e risorse buttati ogni volta, che potrebbero essere dirottati su altro

Pokemon non deve sparire, ma quanto ci starebbe bene una pausa di 3-4 anni? Ma non succederà mai

Il resto va bene, non cancellerei nient’altro. Giochi come Smash o Animal Crossing non mi piacciono, ma non mi danno l’effetto “riciclo ignobile” delle due saghe di cui sopra, anzi gli ultimi capitoli sono sicuramente di grande qualità.

Pokemon deve smettere di essere un brand annuale, vogliamo (credo tutti) un ciclo di sviluppo di almeno 3-4 anni per avere una qualità degna da home console.
Più che altro dovrebbero tornare a sfornare degli spinoff di qualità ad opera di altri, un'alternanza ogni 2-3 anni di un Ranger - Colosseum del caso coi capitoli main, tutti - e sottolineo tutti - con la cura che dopo più di vent'anni ci si aspetterebbe con una delle serie che fatturano di più nella storia dei vg, non col budget che dai al figlio di sei anni per comprare le Goleador al tabacchino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro