Cosa c'è di nuovo?

Series Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

Senua's Saga: Hellblade II
Il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Ferdi88

LV
0

Iscritto dal
23 Ago 2023
Reazioni
287
Medaglie
2
Mi fa un po’ paura sapere che l’embargo finisce quando puoi già giocare, speriamo in bene!!

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2007
Reazioni
258
Medaglie
8
Devo solo capire se giocarlo su PC o su Series X :dsax:
Mio stesso dubbio...vedrò come hanno ottimizzato su pc e poi decido...nonostante abbia una 3080ti molte volte gioco su series x😅

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,260
Medaglie
5
Mio stesso dubbio...vedrò come hanno ottimizzato su pc e poi decido...nonostante abbia una 3080ti molte volte gioco su series x😅
Stesso consiglio che ho dato a Contra , due run :sisi:
Post unito automaticamente:

Mi fa un po’ paura sapere che l’embargo finisce quando puoi già giocare, speriamo in bene!!
Per quanto sono convinto che sì, l'embargo vicino sia sia sinonimo di poca fiducia, per la maggiore, e sì il gioco sarà accolto mediamente male per una miriade di motivi più o meno validi, sono anche convinto che questa sia una scelta dettata per evitare gli spoiler. Dopotutto il gioco è unicamente una storia e qualsiasi cosa venga detta sarà spoiler.

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,020
Medaglie
8
Stesso consiglio che ho dato a Contra , due run :sisi:
Post unito automaticamente:

Per quanto sono convinto che sì, l'embargo vicino sia sia sinonimo di poca fiducia, per la maggiore, e sì il gioco sarà accolto mediamente male per una miriade di motivi più o meno validi, sono anche convinto che questa sia una scelta dettata per evitare gli spoiler. Dopotutto il gioco è unicamente una storia e qualsiasi cosa venga detta sarà spoiler.
ma non rischiano che il giochino gli si ritorca contro, se hanno un buon prodotto su un genere un po' particolare, non sarebbe meglio che le recensioni raccontino di cosa si tratta e ne spieghino le qualità piuttosto che l'utenza lo giochi con aspettative ben diverse e poi cominci il fiume di merda classico di internet?

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,729
Medaglie
13
Preload fatto, manca pochissimo.

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,260
Medaglie
5
Shoppato su Xbox e su Steam. :sisi:
Anche dovesse essere una ciofeca se li meritano.

Screenshot-2024-05-16-12-36-01-29-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
562
Medaglie
7
Ma dai dobbiamo davvero credere a questa cosa degli spoiler? :asd:
Come se fosse il primo titolo ad essere storydriver con gameplay risicato, eppure mi sembra la prima volta che leggo una ottanata del genere, come se poi un (bravo) recensore non potesse parlare di un gioco senza fare spoiler di trama.
Questa è la cherry, speriamo l'ultima a questo punto di tutta una serie di caxxate fatte su questo gioco negli ultimi mesi. Qui secondo me, le redazioni dovrebbero fare cartello e fare un bel dito medio a Microsoft e fare uscire le recensioni un giorno prima dell'embargo, tanto male che vada non inviano più i codici per i giochi Microsoft che male vuoi che faccia :asd:
Meno male che noi boxari abbiamo Falò che tiene la baracca su da solo:iwanzw:

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,260
Medaglie
5
Meno male che noi boxari abbiamo Falò che tiene la baracca su da solo:iwanzw:
Ma della baracca a me non interessa proprio niente, dei giochi sì, quelli mi interessano essendo uno dei miei interessi maggiori. Quindi, se posso finanziare un gioco, e se voglio, lo faccio serenamente.

E giusto per, pure le recensioni di Senua's Sacrifice sono arrivate il giorno della release.

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,055
Medaglie
12
ieri ho finito il primo su ps5.mi ha sorpreso in positivo. Nel suo genere è top tier. Bellissimo è ho goduto non poco. Potrei comprarlo e giocarlo ma a settaggi medi e sarebbe uno spreco…mi tocca aspettare sperando arrivi su ps.

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,260
Medaglie
5
ieri ho finito il primo su ps5.mi ha sorpreso in positivo. Nel suo genere è top tier. Bellissimo è ho goduto non poco. Potrei comprarlo e giocarlo ma a settaggi medi e sarebbe uno spreco…mi tocca aspettare sperando arrivi su ps.
Giocalo a settaggi medi. (Che sarà la versione console):sisi:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,729
Medaglie
13
Secondo voi quale sarà il meta ? Io punto su 85 ma spero riesca ad arrivare a 90.

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,260
Medaglie
5
Secondo voi quale sarà il meta ? Io punto su 85 ma spero riesca ad arrivare a 90.
Una decina in meno di quello che hai detto, 75/80 ad essere veramente super generosi. Più realisticamente attorno al 72/75.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
66,061
Medaglie
15

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,260
Medaglie
5
"In Hellblade II, almost every in-game movement is performed by real-world actors and scanned in, to ensure the most realistic, human experience possible in-game. According to Studio Head Dom Matthews, capture for the combat sequences alone took almost 70 full days to complete."

Ok :asd:

Contra

LV
1

Iscritto dal
4 Gen 2021
Reazioni
1,204
Medaglie
6
85 come massimo non mi aspetto di più, più che altro spero che il passaparola possa portarlo in cima alle vendite... almeno su steam.

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,214
Medaglie
4
Pre load fatto anche io :morty: che hype, cazzo

zaza50

Capomoderatore