Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, quaMa è confermato? Quindi 40 persone sul sequel.
1 ora fa, Falo ha scritto:
Yep, qua
Ho iniziato ad ascoltare le loro canzoni. Fuori di testa. Ti mandano in trance, in Maidjan in particolareCos ho visto![]()
18 ore fa, nathanhale93 ha scritto:
EsattoBeh, stanno collaborando con loro per la soundtrack. Quindi potrebbe starci.
https://twitter.com/NinjaTheory/status/1205323810276347905
Purtroppo è un rischio. Dovrebbero prendere le meccaniche del primo e potenziarle a dismisura. Combat, varietà dei nemici d'obbligo.Ho finito da un paio di settimane Hellblade, mi è piaciuto davvero tanto nonostante una ripetitività di fondo.
Però sono preoccupato per questo seguito, non vorrei che la sua trasformazione in AAA anziché migliorarlo lo snaturi completamente.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Il mio pensiero va proprio al combat, come fare ad ampliarlo senza farlo diventare un altro gioco.Purtroppo è un rischio. Dovrebbero prendere le meccaniche del primo e potenziarle a dismisura. Combat, varietà dei nemici d'obbligo.
Gli enigmi ci stanno con il contesto visto che la protagonista fa associazioni assurde dell'ambiente circostanze vedendo cose che non esistono, però vorrei una complessità e una varietà più alta. Spero tratti ancora più a fondo la malattia e faccia capire ancora di più anche grazie alla potenza grafica. L'audio sarà pazzesco già lo so![]()
Dei NT mi fido ciecamente, infatti è il gioco che attendo di più assieme ad HaloIo per questi motivi penso che Hellblade 2 sia il titolo più rischioso che gli XGS stanno creando.
Sarà difficilissimo mantenere una certa filosofia nella struttura del gioco ma aggiungerci della meccaniche di gameplay (e non solo) più efficaci ed allo stesso tempo rispettare quelle che sono le aspettative verso il titolo.
Si considera che loro un combat action lo sanno fare , DMC devil may cry ne è la prova.Io per questi motivi penso che Hellblade 2 sia il titolo più rischioso che gli XGS stanno creando.
Sarà difficilissimo mantenere una certa filosofia nella struttura del gioco ma aggiungerci della meccaniche di gameplay (e non solo) più efficaci ed allo stesso tempo rispettare quelle che sono le aspettative verso il titolo.
Attenzione però, il combat di DmC è stato supervisionato passo passo da Capcom (infatti rispetto ai loro giochi precedenti c'è un abisso)Si considera che loro un combat action lo sanno fare , DMC devil may cry ne è la prova.