Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulle prime ho avuto qualche difficoltà ma ora che la storia e narrazione hanno ingranato ho voglia di vedere dove va a parare. Anzi, probabilmente mi sta già prendendo più del primo. Certo, l'orgia audiovisiva è di grande aiuto comunqueComunque ma solo per me è pesantuccio da giocare?
Non riesco a giocarci più di un tot di tempo, saranno le 8 ore più lunghe di sempre
E dire che mi piacciono i gioco horror e con atmosfere pesanti... ma forse son semplicemente le sezioni di passeggiate che odio da morire![]()
Se la storia di Senua non ti prende allora si potrebbe diventare pesante. Io invece ho dovuto limitare le sessioni per non bruciarmelo tutto subito altrimenti lo avrei finito in 2 giorni.Comunque ma solo per me è pesantuccio da giocare?
Non riesco a giocarci più di un tot di tempo, saranno le 8 ore più lunghe di sempre
E dire che mi piacciono i gioco horror e con atmosfere pesanti... ma forse son semplicemente le sezioni di passeggiate che odio da morire![]()
Finita seconda run, tutti i segreti sbloccati.Finito, migliora TUTTO del capitolo precedente. Se si è amato il primo è doveroso giocare anche questo, non ci sono scuse.
Figata incredibile quello che succede giocando una nuova partita, hai una "prospettiva diversa" sugli avvenimenti. Mai avrei pensato di poterci fare un'altra run, ma quello che succede mi invoglia non da poco.
Ed è l'ennesimo esempio di come il mondo delle recensioni sia completamente da considerarsi carta straccia.
Fino a qualche tempo si diceva che gli story driven in terza persona e anche action facessero breccia nel pubblico.Il giocatore difficilmente in questo periodo tollera esperienze del genere
Questo gioco non è un action/adventure tipico e lo sai benissimo. Insinua quel che vuoi ma fallo con cognizione di causa. Anche perché il gioco lo conosci molto bene.Fino a qualche tempo si diceva che gli story driven in terza persona e anche action facessero breccia nel pubblico.
Fable per quel poco che si è visto per me è già allo stesso livello se non superiore. E stiamo parlando di un ow quindi la cosa è ancora più sbalorditiva.Da questo punto di vista, hype per quello che potranno offrire gli studi più blasonati (Sony e MS) entro fine gen, magari qualcosa di visivamente ugualmente impressionante unito a qualcosa di ludicamente più elelaborato.
Non saprei, Fable BELLISSIMO (ma tanto) visivamente ma come stile grafico secondo me Hellblade 2 punta ancora più al fotorealismo. Però si, se Fable si conferma così e per di più open world, sarebbe fuori di testa.Fable per quel poco che si è visto per me è già allo stesso livello se non superiore. E stiamo parlando di un ow quindi la cosa è ancora più sbalorditiva.
Il combat system? A me il primo mi aveva preso la prima ora ma non sono riuscito ad andare avanti per la pochezza del gameplay, che per quanto riguarda le prime 2 ore era solamente un combat system vuoto peggio di ryse, e gli enigmi sempre uguali dove sovrapporre le immagini. Non so se continuando il gioco si evolve lato gameplay, ma 2 ore così per quanto mi riguarda mi sono bastate.Del primo mi sono goduto molto il combat system e la trama, del secondo le atmosfere e la grafica principalmente.
Il combat system a livello di meccaniche non è cambiato granché (attacco/parry/schivata e poi la finisher). Però le animazioni sono talmente ben fatte e talmente varie che per me è stato un piacere ogni battaglia.Il combat system? A me il primo mi aveva preso la prima ora ma non sono riuscito ad andare avanti per la pochezza del gameplay, che per quanto riguarda le prime 2 ore era solamente un combat system vuoto peggio di ryse, e gli enigmi sempre uguali dove sovrapporre le immagini. Non so se continuando il gioco si evolve lato gameplay, ma 2 ore così per quanto mi riguarda mi sono bastate.
Proverò sicuramente anche il 2, magari questo mi piace
Il combat system? A me il primo mi aveva preso la prima ora ma non sono riuscito ad andare avanti per la pochezza del gameplay, che per quanto riguarda le prime 2 ore era solamente un combat system vuoto peggio di ryse, e gli enigmi sempre uguali dove sovrapporre le immagini. Non so se continuando il gioco si evolve lato gameplay, ma 2 ore così per quanto mi riguarda mi sono bastate.
Proverò sicuramente anche il 2, magari questo mi piace
Lo hai provato poi?Il combat system? A me il primo mi aveva preso la prima ora ma non sono riuscito ad andare avanti per la pochezza del gameplay, che per quanto riguarda le prime 2 ore era solamente un combat system vuoto peggio di ryse, e gli enigmi sempre uguali dove sovrapporre le immagini. Non so se continuando il gioco si evolve lato gameplay, ma 2 ore così per quanto mi riguarda mi sono bastate.
Proverò sicuramente anche il 2, magari questo mi piace