Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che figo![]()
Che figo![]()
Io ci ho provato ma non ci sono riuscitoFatto ieri sera dopo aver visto il video, non sapevo si potesse fare.![]()
Focus un istante prima di fare il parry.Io ci ho provato ma non ci sono riuscito
Devi prima parare e poi attivare subito il focus o il contrario?
Io stasera finalmente riesco a proseguire.Finito in questo esatto momento…anni luce avanti al primo sotto ogni aspetto.
Non do più voti ma sarebbe un voto molto alto
Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto![]()
Quando escono questi scatti così pensi davvero che siamo di fronte al fotorealismo. Stupendo, poi con quei neriVi lascio un ultimo screen
Visualizza allegato 14430
A me piace fare foto in generale.Quando escono questi scatti così pensi davvero che siamo di fronte al fotorealismo. Stupendo, poi con quei neri![]()
Si i volti sono clamorosi. E pensare che lo siano in game, e girando la telecamera vedere quelle espressioni… anche durante i combattimenti è bellissimo vedere le espressioni di Senua. Hanno fatto un lavoro pazzesco.A me piace fare foto in generale.
Non ho una Reflex, uso il mio 14 Pro, non sono un professionista ma i miei amici mi hanno sempre detto che sono bravo.
Ecco qui ho voluto concentrarmi tantissimo sui volti perché sono la cosa che davvero mi ha impressionato di più di tutto il comparto tecnico.
Io mi sono perso 4 bastoni della conoscenza e tre percorsi segreti dietro i volti nascosti nelle rocce1000G facili, per chi se lo stesse chiedendo![]()
Io molti di piùIo mi sono perso 4 bastoni della conoscenza e tre percorsi segreti dietro i volti nascosti nelle rocce![]()
Io nel finale ci sono stato molto attento ma ne ho mancati alcuni lo stessoIo molti di più
Ma ho usato una guida ben fatta per gli ultimi che mi mancavano, per fortuna la selezione capitoli è più generosa che nel primo
Difetti enormi?Questo gioco ha un bagaglio di difetti ENORMI,ma detto questo ho fatto una delle parti più belle a livello di regia degli ultimi anni,parlo dellabattaglia al villaggio prima di andare ad affrontare il gigante,le transizioni da un nemico all’altro in quel momento sono fantastiche
Beh dai dopo 5 anni potevano rendere il combat più interattivo,sembra veramente come diceva qualcuno che abbiano basato il combat sulle parti “boss” alla Uncharted/TLOUDifetti enormi?
Quello che doveva fare lo fa bene.
Ho letto anche gli altri tuoi commenti, semplicemente ti aspettavi un altro gioco.
Con questo non dico che sia perfetto, sto quasi alla fine e più di 8 non gli darei.