Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è foootage di SX
Fa pauraGraficamente penso sia il miglior titolo della generazione ad oggi
primi 6 mesi del 2024.idem.
temo secondo metà 2024 a sto punto, me lo aspettavo per marzo-aprile invece.
iZ SoPraNoZGod of war Senua? Dai non è possibile che ci sia un umano che abbia pensato questo
Perché non hanno detto la data se è così vicina?primi 6 mesi del 2024.
Vedrai
Ripensa al 2023 come è andato e ti risponderaiPerché non hanno detto la data se è così vicina?
Il trailer un po' ti inganna, chi l'ha giocato sa bene che sembra identico al primo con in aggiunta le finish...E ti assicuro che essere identico al primo è tutto fuorché una cosa positivaGraficamente è bellissimo !Spero che non ci saranno le bande nere e soprattutto che ci sia una modalità prestazioni a 60 fps
il primo non l' ho mai giocato perchè non m' ispira, spero che abbia un gameplay divertente e non macchinoso come leggo, dal trailer sembra ben fatto.
Guarda che è un gioco da 6/7 ore, provalo e mal che vada dura poco. A me invece, partendo da molto scettico, ha stupito molto.Graficamente è bellissimo !Spero che non ci saranno le bande nere e soprattutto che ci sia una modalità prestazioni a 60 fps
il primo non l' ho mai giocato perchè non m' ispira,
Non era macchinoso, era praticamente monotasto, schiva o parry e attacca, fine. Casomai si chiedeva un po' di varietà d'azione ma penso che questo sia quasi identico, come ho già scritto partirei con questa premessa con Hellblade 2.spero che abbia un gameplay divertente e non macchinoso come leggo, dal trailer sembra ben fatto.
Sta sul pass il primo rega, che ti costa provarlo? Pippo ci dà questa possibilità approfittiamone.Graficamente è bellissimo !Spero che non ci saranno le bande nere e soprattutto che ci sia una modalità prestazioni a 60 fps
il primo non l' ho mai giocato perchè non m' ispira, spero che abbia un gameplay divertente e non macchinoso come leggo, dal trailer sembra ben fatto.
Ma perchè date per scontato che io abbia il game-pass ?Sta sul pass il primo rega, che ti costa provarlo? Pippo ci dà questa possibilità approfittiamone.
A me tutto sommato è piaciuto, molto particolare.
Da giocare rigorosamente con le cuffie mi raccomando![]()
quanto pensi costi il gamepass? io con 60 euro mi sono abbonato per 2 anni e mezzo (e purtroppo ho lisciato un offerta di un paio di giorni o erano 3 anni)Ma perchè date per scontato che io abbia il game-pass ?Butto già via i soldi per Netflix e Prime video, non mi interessa provare i giochi, preferisco comprarli, se non mi convincono come questo aspetto le recensioni e i pareri, sono un collezionista
Se facessi il gamepass pagherei i giochi a noleggio e poi li comprerei, pagherei 2 volte
![]()
Non ti abituare a questo prezzoquanto pensi costi il gamepass? io con 60 euro mi sono abbonato per 2 anni e mezzo (e purtroppo ho lisciato un offerta di un paio di giorni o erano 3 anni)
se non va bene nemmeno un prezzo del genere che devo dirti, caccia 80-70-60 euro a botta![]()
Ora come ora con 60 euro non ci fai più niente perché i prezzi sono schizzati ma anche con 100 euro all'anno parliamo comunque di poca roba visto che ormai un solo gioco ne costa ben 80quanto pensi costi il gamepass? io con 60 euro mi sono abbonato per 2 anni e mezzo (e purtroppo ho lisciato un offerta di un paio di giorni o erano 3 anni)
se non va bene nemmeno un prezzo del genere che devo dirti, caccia 80-70-60 euro a botta![]()
ne parliamo tra 2 anni...se nn si fa piu così addio gpNon ti abituare a questo prezzo