xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Graficamente è bellissimo ! :morris2: Spero che non ci saranno le bande nere e soprattutto che ci sia una modalità prestazioni a 60 fps :azz: il primo non l' ho mai giocato perchè non m' ispira, spero che abbia un gameplay divertente e non macchinoso come leggo, dal trailer sembra ben fatto.

Graficamente è bellissimo ! :morris2: Spero che non ci saranno le bande nere e soprattutto che ci sia una modalità prestazioni a 60 fps :azz: il primo non l' ho mai giocato perchè non m' ispira, spero che abbia un gameplay divertente e non macchinoso come leggo, dal trailer sembra ben fatto.
Il trailer un po' ti inganna, chi l'ha giocato sa bene che sembra identico al primo con in aggiunta le finish...E ti assicuro che essere identico al primo è tutto fuorché una cosa positiva :asd:
Per il resto magari sarà migliorato e bello ma lato gameplay sembra quella roba lì. Non che poi ci si aspettasse diversamente eh, del resto è un sequel.

stile e tecnica nulla da dire è un lavorone della madonna.spriamo sia altrettamto curato sul lato gameplay, per precisare, non voglio un gow ma che sia almeno un po'ì piu coinvolgente rispetto al primo...sarebbe un gran peccato uscirsene con un prodotto di nicchia

Graficamente è bellissimo ! :morris2: Spero che non ci saranno le bande nere e soprattutto che ci sia una modalità prestazioni a 60 fps :azz: il primo non l' ho mai giocato perchè non m' ispira,
Guarda che è un gioco da 6/7 ore, provalo e mal che vada dura poco. A me invece, partendo da molto scettico, ha stupito molto.
spero che abbia un gameplay divertente e non macchinoso come leggo, dal trailer sembra ben fatto.
Non era macchinoso, era praticamente monotasto, schiva o parry e attacca, fine. Casomai si chiedeva un po' di varietà d'azione ma penso che questo sia quasi identico, come ho già scritto partirei con questa premessa con Hellblade 2.

Sta sul pass il primo rega, che ti costa provarlo? Pippo ci dà questa possibilità approfittiamone.

A me tutto sommato è piaciuto, molto particolare.
Da giocare rigorosamente con le cuffie mi raccomando :sisi:

Alla fine dell’ultimo trailer Senua dice “What will I become?”. Ripensandoci un po e rivedendo i vari trailer secondo una parte della risposta sta

nel primissimo trailer del 2019, quasi come se fosse una summoner con quel canto

Sta sul pass il primo rega, che ti costa provarlo? Pippo ci dà questa possibilità approfittiamone.

A me tutto sommato è piaciuto, molto particolare.
Da giocare rigorosamente con le cuffie mi raccomando :sisi:
Ma perchè date per scontato che io abbia il game-pass ? :asd: Butto già via i soldi per Netflix e Prime video, non mi interessa provare i giochi, preferisco comprarli, se non mi convincono come questo aspetto le recensioni e i pareri, sono un collezionista :sisi: Se facessi il gamepass pagherei i giochi a noleggio e poi li comprerei, pagherei 2 volte :sisi:

Graficamente è fuori di testa :morris2: però mi cadono le braccia a vedere che sembra avere il gameplay identico al primo che era la parte peggiore :dsax: spero in un miglioramento almeno negli enigmi e nell'esplorazione.

Ma perchè date per scontato che io abbia il game-pass ? :asd: Butto già via i soldi per Netflix e Prime video, non mi interessa provare i giochi, preferisco comprarli, se non mi convincono come questo aspetto le recensioni e i pareri, sono un collezionista :sisi: Se facessi il gamepass pagherei i giochi a noleggio e poi li comprerei, pagherei 2 volte :sisi:
quanto pensi costi il gamepass? io con 60 euro mi sono abbonato per 2 anni e mezzo (e purtroppo ho lisciato un offerta di un paio di giorni o erano 3 anni)

se non va bene nemmeno un prezzo del genere che devo dirti, caccia 80-70-60 euro a botta :asd:

quanto pensi costi il gamepass? io con 60 euro mi sono abbonato per 2 anni e mezzo (e purtroppo ho lisciato un offerta di un paio di giorni o erano 3 anni)

se non va bene nemmeno un prezzo del genere che devo dirti, caccia 80-70-60 euro a botta :asd:
Ora come ora con 60 euro non ci fai più niente perché i prezzi sono schizzati ma anche con 100 euro all'anno parliamo comunque di poca roba visto che ormai un solo gioco ne costa ben 80 :tristenev:

Per quanto riguarda il comparto tecnico si era capito da tempo che fosse una roba fuori scala, mi aspettavo però un gameplay alla god of war ma così non è stato, errore mio a pensare una cosa del genere. Comunque il combat system sembra sia ampliato rispetto al primo quindi bene comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro