Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero davvero lo portino sulle console attuali, visto che ho rispolverato la mia PS2 per recuperare qualcosina e tra queste c'è anche P3F, dal momento che la versione PSP è ormai inavvicinabile. Preciso che voglio una remaster, non un remake. Se poi ci infilano dentro anche l'1 ed il 2 (magari anche il 4?Te in questo topic NON dovresti entrare visto che devi ancora cominciare la serie
Comunque, vorrei ricordare a tutti che oggi, proprio oggi è il compleanno di P3
![]()
Quindici anni per il capitolo che ha dato via alla "rivoluzione". Non credo che sia un caso che abbiano aperto il teaser proprio oggi.
Avrebbero potuto farlo con l'anniversario di P4 che è stato qualche giorno fa ma NON lo hanno fatto.
Secondo me non è un caso.
Persona 6, Persona Q3, Persona 5 Arena, Persona 5 PC, Persona 3 Remaster, Persona 4 Remaster.
Me ne manca uno.
Diciamo che la formula Persona moderna nasce da P3, quelli prima erano molto più simili ai megaten.Da quando iniziano i Persona con la vita sociale? Non so perchè ma quelli senza non i convinconoTipo ancora sono in dubbio se prima o poi prendere Tensei 3
![]()
Sai che non ho capito nulla di questa frase vero?Lucifer's call merita ogni centesimo proprio per il suo essere la Kabbalah fatta gioco![]()
Da quando iniziano i Persona con la vita sociale?
Dal terzo.Da quando iniziano i Persona con la vita sociale? Non so perchè ma quelli senza non i convinconoTipo ancora sono in dubbio se prima o poi prendere Tensei 3
![]()
Se mi droppano Persona 5 Arena potrei eiaculare arcobaleni.Port di P5R in giro
Remastered Steam di P3FES+P
Teaser di P6
Teaser di progetti collaterali (tipo P5A)
(niente di tutto ciò accadrà)
Sai che non ho capito nulla di questa frase vero?
Lucifer's call <--- Sarebbe Tensei 3?
Kabbalah <---- Idee zero?![]()
Feroce è dir pocoLucifer's call é il nome occidentale di SMT3 Nocturne, quello appena rimasterizzato.
No, intendo la Cabala, quel libro/corrente di pensiero mistico molto molto oscura con seimila riferimenti ad apocalisse, cicli di vita e di morte, entità divine impalpabili che manipolano gli uomini... Queste robe quiE' un gioco dal mood estremamente particolare e perniante, oltre ad essere un JRPG feroce capace di dare grosse soddisfazioni
Maya "è" una Main, non mettiamola sullo stesso piano della FMC di P3 che è offensivo.I poster con tutti i protagonisti sono 8 (si hanno contato i 5 main piú le protagoniste femminili)
Una bella remastered per PS4/5 sarebbe gradita!Te in questo topic NON dovresti entrare visto che devi ancora cominciare la serie
Comunque, vorrei ricordare a tutti che oggi, proprio oggi è il compleanno di P3
![]()
Quindici anni per il capitolo che ha dato via alla "rivoluzione". Non credo che sia un caso che abbiano aperto il teaser proprio oggi.
Avrebbero potuto farlo con l'anniversario di P4 che è stato qualche giorno fa ma NON lo hanno fatto.
Secondo me non è un caso.
A difficoltà alta dici? O come meccaniche?Feroce è dir poco, punitivo come pochi.
ma insomma giocato a normale e se lavori bene sul party e le skill del main è più che fattibile inoltre hanno inserito la merciful Mode ( sconsiglio di giocarlo a questa perché è troppo facile ma è utile per livellare più in fretta quei 4/5 livelli in più che ti servono nel dungeon finale magari )A difficoltà alta dici? O come meccaniche?