News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Port di P5R in giro
Remastered Steam di P3FES+P
Teaser di P6
Teaser di progetti collaterali (tipo P5A)

:sisi:

(niente di tutto ciò accadrà :sard: )

Te in questo topic NON dovresti entrare visto che devi ancora cominciare la serie :coosaa:

Comunque, vorrei ricordare a tutti che oggi, proprio oggi è il compleanno di P3

37KJinu.jpg

Quindici anni per il capitolo che ha dato via alla "rivoluzione". Non credo che sia un caso che abbiano aperto il teaser proprio oggi.
Avrebbero potuto farlo con l'anniversario di P4 che è stato qualche giorno fa ma NON lo hanno fatto.
Secondo me non è un caso.

Te in questo topic NON dovresti entrare visto che devi ancora cominciare la serie :coosaa:

37KJinu.jpg

Quindici anni per il capitolo che ha dato via alla "rivoluzione". Non credo che sia un caso che abbiano aperto il teaser proprio oggi.
Avrebbero potuto farlo con l'anniversario di P4 che è stato qualche giorno fa ma NON lo hanno fatto.
Spero davvero lo portino sulle console attuali, visto che ho rispolverato la mia PS2 per recuperare qualcosina e tra queste c'è anche P3F, dal momento che la versione PSP è ormai inavvicinabile. Preciso che voglio una remaster, non un remake. Se poi ci infilano dentro anche l'1 ed il 2 (magari anche il 4? :bip:), tanto meglio, così evito di giocarli in portatile.

Persona 6, Persona Q3, Persona 5 Arena, Persona 5 PC, Persona 3 Remaster, Persona 4 Remaster.
Me ne manca uno.

Da quando iniziano i Persona con la vita sociale? Non so perchè ma quelli senza non i convincono :asd: Tipo ancora sono in dubbio se prima o poi prendere Tensei 3 :asd:

Dopo 4 anni di incertezza e attesa.

Dopo mesi di acronimi e annunci troll.

Dopo averlo comprato 3 volte.

Dopo averci comprato una Vita inutilmente.

...

Tanto tra 10gg P5R lo comincio lo stesso

Post automatically merged:

Persona 6, Persona Q3, Persona 5 Arena, Persona 5 PC, Persona 3 Remaster, Persona 4 Remaster.
Me ne manca uno.

PQ Musou :asd: In realtà potrebbero essere per metà annunci mobile

Da quando iniziano i Persona con la vita sociale? Non so perchè ma quelli senza non i convincono :asd: Tipo ancora sono in dubbio se prima o poi prendere Tensei 3 :asd:
Diciamo che la formula Persona moderna nasce da P3, quelli prima erano molto più simili ai megaten.

Lucifer's call merita ogni centesimo proprio per il suo essere la Kabbalah fatta gioco :asd:

Ultima modifica:
Da quando iniziano i Persona con la vita sociale?

Lo sanno anche i sassi che la "rivoluzione" della serie è arrivata con Persona 3 e bada, i "due" Persona 2 sono titoli estremamente validi anche oggi mentre il capostipite è effettivamente molto grezzo ma merita comunque di essere giocato da un punto di vista meramente didattico; in sintesi: non avere pregiudizi di questo tipo.
Nocturne è un grandissimo jrpg senza e senza ma, se poi non sei convinto aspetta un taglio di prezzo e poi prova. Di certo una delle migliori esperienze del genere, molti titoli hanno da imparare da lui.

Port di P5R in giro
Remastered Steam di P3FES+P
Teaser di P6
Teaser di progetti collaterali (tipo P5A)

:sisi:

(niente di tutto ciò accadrà :sard: )
Se mi droppano Persona 5 Arena potrei eiaculare arcobaleni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sai che non ho capito nulla di questa frase vero? :rickds:

Lucifer's call <--- Sarebbe Tensei 3?
Kabbalah <---- Idee zero? :asd:

Lucifer's call é il nome occidentale di SMT3 Nocturne, quello appena rimasterizzato.

No, intendo la Cabala, quel libro/corrente di pensiero mistico molto molto oscura con seimila riferimenti ad apocalisse, cicli di vita e di morte, entità divine impalpabili che manipolano gli uomini... Queste robe qui :asd: E' un gioco dal mood estremamente particolare e perniante, oltre ad essere un JRPG feroce capace di dare grosse soddisfazioni

Mi piacerebbe un nuovo Persona Arena con i personaggi anche del 5, sia GBF Versus che DBZ dovrebbero aver finito con le season quindi in teoria ASW ha solo Guilty Gear da portare avanti.

Il sito ufficiale nella zona merchandising vende roba per anniversario.

I poster con tutti i protagonisti sono 8 (si hanno contato i 5 main piú le protagoniste femminili)

Ottavo poster é censurato, poster del nuovo protagpnista per p6?

I poster delle copertine dei giochi della serie ha gli ultimi 2 invece censurati, copertina di p6 e una con tutti i pg della serie? Ma censurata anche questa perche ha roba di p6?

Lucifer's call é il nome occidentale di SMT3 Nocturne, quello appena rimasterizzato.

No, intendo la Cabala, quel libro/corrente di pensiero mistico molto molto oscura con seimila riferimenti ad apocalisse, cicli di vita e di morte, entità divine impalpabili che manipolano gli uomini... Queste robe qui :asd: E' un gioco dal mood estremamente particolare e perniante, oltre ad essere un JRPG feroce capace di dare grosse soddisfazioni
Feroce è dir poco :asd: , punitivo come pochi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I poster con tutti i protagonisti sono 8 (si hanno contato i 5 main piú le protagoniste femminili)
Maya "è" una Main, non mettiamola sullo stesso piano della FMC di P3 che è offensivo.

Io sono entrato in questa serie con PS5R e sinceramente non vedo l ora di vedere cosa annunceranno..
Se non avevo letto male in origine persona 5 era un gioco PS3, quindi penso che ormai sia il tempo di presentare il nuovo capitolo, no?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

37KJinu.jpg

Una bella remastered per PS4/5 sarebbe gradita!

E via con persona kart :sard:
Post automatically merged:

A difficoltà alta dici? O come meccaniche?
ma insomma giocato a normale e se lavori bene sul party e le skill del main è più che fattibile inoltre hanno inserito la merciful Mode ( sconsiglio di giocarlo a questa perché è troppo facile ma è utile per livellare più in fretta quei 4/5 livelli in più che ti servono nel dungeon finale magari )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro