News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Io sono entrato in questa serie con PS5R e sinceramente non vedo l ora di vedere cosa annunceranno..
Se non avevo letto male in origine persona 5 era un gioco PS3, quindi penso che ormai sia il tempo di presentare il nuovo capitolo, no?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
E'uscito in contemporanea su PS3 e 4.
Post automatically merged:

dal 3 che è anche il migliore lato atmofera ,trama e bilanciamento dialoghi giocato.
Il 3 a livello di main quest prende a schiaffi il 4 ed il 5, però è il peggiore come flow.

E'uscito in contemporanea su PS3 e 4.
Post automatically merged:

Il 3 a livello di main quest prende a schiaffi il 4 ed il 5, però è il peggiore come flow.
mah insomma , senza montagne di dialoghi inutili scorre una bellezza . Poi è vero che è lento ad ingranare ma vale anche di piu per il 4 e 5 quindi non direi che sia un difetto.

Giusto per non dimenticare (e avere una traccia)

:yeahmini:

A difficoltà alta dici? O come meccaniche?
Se è la difficoltà che ti spaventa, la "nuova" modalità facile aggiunta con il remaster è brain dead.
La normal per conto suo è impegnativa ma non impossibile, consiglierei di partire da quella con una prima run.

zaza50 Ancora? Non hai autorità di esprimerti qui :coosaa:

Io sono entrato in questa serie con PS5R e sinceramente non vedo l ora di vedere cosa annunceranno..
Se non avevo letto male in origine persona 5 era un gioco PS3, quindi penso che ormai sia il tempo di presentare il nuovo capitolo, no?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Imho no perché lo immagino molto lontano, almeno al 2025:
1) P5 é ancora in fase di milkaggio: P5A e i porting di P5, oltre ai richiestissimi ritorni di P3 e P4
2) C'é un certo Project Re:Fantasy annunciato nel 2017 dal director di P5 che merita più attenzione. Mentre la star a fine anno sarà SMT5.
3) Imho dopo la crescita esponenziale ottenuta con P3-4-5 devono prendersi tutto il tempo del mondo per non deludere.

Ricordate che i 7 annunci dell'Anniversario
(in partenza da Settembre 2021, e chiusi nell'Autunno 2022)
Non sono (tutti) 7 giochi.

Come scritto anche nel sito comprendono: Eventi, Collaborazioni, e informazioni sui giochi ovviamente. Quindi non state a considerare 7 giochi (tra main, remake, e spin off vari), perché chiaramente non sarà così.

Ricordate che i 7 annunci dell'Anniversario
(in partenza da Settembre 2021, e chiusi nell'Autunno 2022)
Non sono (tutti) 7 giochi.

Come scritto anche nel sito comprendono: Eventi, Collaborazioni, e informazioni sui giochi ovviamente. Quindi non state a considerare 7 giochi (tra main, remake, e spin off vari), perché chiaramente non sarà così.
l'unica cosa certa è niente persona 6 :shrek:

Imho no perché lo immagino molto lontano, almeno al 2025:

Io credo che di Re: Fantasy non se ne parlerà quantomeno fino a dopo l'uscita di SMTV.
P6? Quando ancora devono tirar fuori il nuovo arena e magari un port dei due Q su Switch? Anche no, massimo massimo potrebbe saltar fuori la tagline come la famosa immagine con le sedie di P5
Un eventuale port semplice di P3 su PC sarebbe inaccettabile, devono rimetterci di nuovo mano per creare una "vera" versione definitiva che combini quantomeno i pro di FES e P3P

Uno degli annunci è p5r pc? Io ho ancora la day 1 metal sigillata, dai che la rivendo su ebay :D

Sent from Tapatalk

su p4 golden per pc nn ci sono mi pare
Non è una remastered, è l'edizione console messa su PC, almeno mi sembra. Non c'è proprio nessuna lingua aggiuntiva. Con gli altri devono per forza fare come fatto con l'altro che hanno tradotto in varie lingue. Comunque roba nuova non sono minimamente preoccupato, sulla vecchia magari non ho queste certezze ma Shin Megami Tensei 3 è un dato fondamentale da prendere in considerazione. Non faranno mai un po' e un po' come gli gira :asd:

Persona-Merchandise-Acrylic.jpg

2 spazi. Giusti giusti per P3Vattelapesca (remakestered++), e P6 :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro