News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Ma il persona 3 remake quanto è fattibile? E se si dove potrebbero mostrarlo, da Microsoft settimana prossima?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma il persona 3 remake quanto è fattibile? E se si dove potrebbero mostrarlo, da Microsoft settimana prossima?

Abbastanza fattibile.
Molto fattibile.

Sì, settimana prossima.

Molto visti i continui spoiler, sul mostrarlo dipende a che punto sono, ma è molto probabile da MS o al massimo da Geoff, altrimenti possono farlo a caso quando gli pare.

P3R(eloaded) è da MS.
P5T(actics?) non ne ho idea. Forse da Geoff, oppure autonomamente.

Ultima modifica:
Allora hype. C'è la possibilità di avere Silksong e P3Remake da Microsoft più i 3 first party, sulla carta è una bomba di evento, speriamo bene.

Sulla carta lo doveva essere anche il Playstation Showcase e abbiamo visto dove e per cosa l'abbiamo usata quella carta.

P3R(eloaded) è da MS.
P5T(actics?) non ne ho idea. Forse da Geoff, oppure autonomamente.
zaza non dire che stanno facendo un ip tattica perchè non ci voglio credere per poi stare male...
Santo cielo è da devil survivor 2 su ds che non fanno un tattico originale ORA lo Pretendo!

Occhio però a non codificare le lettere con l'iniziale del tipo di gioco.
Abbiamo avuto persona q, r ed s in precedenza, ma era poi l'iniziale del nome, non il genere.
Un gioco di carte o uno strategico come idea non mi dispiacerebbe comunque.

No.

Ma ormai ci siamo. Domenica verrà annunciato.
Mentre non mi è chiaro se annunceranno anche P5T da Xbox, o se aspetteranno il loro evento di Luglio.

Questo da una botta di credibilità ulteriore al leaker comunque, il che è positivo, visto che si conferma come una fonte affidabile.

No.

Ma ormai ci siamo. Domenica verrà annunciato.
Mentre non mi è chiaro se annunceranno anche P5T da Xbox, o se aspetteranno il loro evento di Luglio.

Questo da una botta di credibilità ulteriore al leaker comunque, il che è positivo, visto che si conferma come una fonte affidabile.
Ed io che mi sono pigliato il porting all'uscita :sadfrog:

Ed io che mi sono pigliato il porting all'uscita :sadfrog:
E stando ai rumor esce pure quest'anno :asd: Cosa assolutamente nonsense a mio parere.

Mentre P5T anno prossimo.

E ricordatevi i report:
  • Niente FES
  • Niente Personaggio Femminile
Magari le cose sono cambiate in corsa, ma partite con le aspettative giuste sul Remake.

Tra l'altro sta cosa spiegherebbe la scelta di rilasciare il P, visto che è l'unico modo per fruire del PG Femminile.

E ricordatevi i report:
  • Niente FES
Magari le cose sono cambiate in corsa, ma partite con le aspettative giuste sul Remake.

Tra l'altro sta cosa spiegherebbe la scelta di rilasciare il P, visto che è l'unico modo per fruire del PG Femminile.
Oggettivamente che minchiata :sowhat:

E ricordatevi i report:
  • Niente FES

Magari fes arriva come dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro