Se arriva quest’anno il 2023 non finisce piùE stando ai rumor esce pure quest'annoCosa assolutamente nonsense a mio parere.
Mentre P5T anno prossimo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se arriva quest’anno il 2023 non finisce piùE stando ai rumor esce pure quest'annoCosa assolutamente nonsense a mio parere.
Mentre P5T anno prossimo.
Che senso avrebbe fare un remake e lasciare fuori questi contenuti??E ricordatevi i report:
Magari le cose sono cambiate in corsa, ma partite con le aspettative giuste sul Remake.
- Niente FES
- Niente Personaggio Femminile
Tra l'altro sta cosa spiegherebbe la scelta di rilasciare il P, visto che è l'unico modo per fruire del PG Femminile.
Che senso avrebbe fare un remake e lasciare fuori questi contenuti??
L'annuncio di P6 non dovrebbe arrivare questa estate, stando ai report.Il 3 remake nel 2023 ha senso visto che è completamente rifatto da quello che si capisce, invece io mi aspetto comunque un filmato in cgi di P6 entro l'estate, così per alzare l'hype.
L'annuncio di P6 non dovrebbe arrivare questa estate, stando ai report.
La FeMC non è un personaggio canonico nonostante Atlus cerchi in tutti i modi di farla apparire come tale.Ma l'aver annullato il pg femminile a cosa è dovuto secondo voi?
Quindi niente fes(s) in tutti i sensi