News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Questo intendi tramutarlo nel topic di P6 alla lunga o rimane only news?
Geddoe ti rendi conto che se esce un tattico su persona 5 si son fatti perdonare quel gacha maledetto da parte mia?! Madonna mia da QUANTO NON NE FANNO UNO? Devil Survivor 2 ti vedo!

Geddoe ti rendi conto che se esce un tattico su persona 5 si son fatti perdonare quel gacha maledetto da parte mia?! Madonna mia da QUANTO NON NE FANNO UNO? Devil Survivor 2 ti vedo!
Beh, sai giocando un gacha da cinque e più anni (F/GO) il mobile in se non lo vedo come qualcosa di "malvagio" a priori.
DeSu2 Record breaker è tipo uno dei titoli più rari per 3ds ma mai quanto overclocked^^

Beh, sai giocando un gacha da cinque e più anni (F/GO) il mobile in se non lo vedo come qualcosa di "malvagio" a priori.
DeSu2 Record breaker è tipo uno dei titoli più rari per 3ds ma mai quanto overclocked^^
Io non riesco , qualsiasi gacha gioco due ore e droppo. Non essere sicuro di avere i pg che mi piacciono balzo.
La cosa di sto persona 5 Tactics mi gasa veramente in maniera assurda!
Per SMT avevo il 1 per Ds, venduto e per 3ds ripresi in Digital. Pagato 20 euro coi saldi quindi non mi lamento!

Chiudo temporaneamente il topic, parlate dei 2 giochi nei 2 nuovi topic

Vabbè :segnormechico:

Tizio
vkqrj0ofqx4b1.jpg

Hanno rotto i coglioni. Con tanto affetto.

Chi? Atlus o i leaker?
Perché si adatta bene ad entrambi :draper:
No poverini i leaker in sto caso sono anche utili e non danno gran fastidio. Ma basta con sti spin off.

Tizio
There is still another as yet unannounced Persona game that's more "social", I'll call it PE for now. Tactica was never on my radar so I'm not sure how much Atlus is doing for it honestly.

Visto che se ne parlava oggi, sono curioso di sapere se P6 sarà su UE, o se invece useranno il loro motore di P5 potenziato. Ho il forte sospetto che ormai tutta ATLUS si sia convertita al primo.

Visto che se ne parlava oggi, sono curioso di sapere se P6 sarà su UE, o se invece useranno il loro motore di P5 potenziato. Ho il forte sospetto che ormai tutta ATLUS si sia convertita al primo.
Sono curioso anch'io. E' la seconda volta che usano l'Unreal Engine. Persona 5 Strikers, Soul Hackers 2 e la remaster di Nocturne utilizzavano lo Unity.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro