News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Devono iniziare a dare la possibilità di aggiornare alla versione estesa tramite dlc, con un costo adeguato... così chi li vuole supportare al lancio vanilla, lo fa a cuore leggero, senza aspettare fantomatiche versioni che potrebbero non arrivare mai, quanto arrivare troppo ravvicinate. Chi invece non ha la versione vanilla, acquista direttamente il pacchetto completo a prezzo pieno... addirittura P5R su PS5 andava riacquistato per chi lo aveva su PS4...ridicolo.

SEGA Sammy non è d'accordo a quanto pare.
in realtà dall'ultimo discorso con gli azionisti hanno notato che molti aspettano riedizioni per acquistare e stanno valutando il come comportarsi in futuro quindi no. ne sono ben consci
Sono solo (stupide) ipotesi: non è che ogni copia non comprata c'ha il documento certificato di "ti compro con la riedizione". Sega vuole solo giustificare le gambe corte del titolo evitando la verità: purtroppo il titolo non ha un forte appeal. È esploso all'inizio per il metacritic e tutto, poi la gente se ne è velocemente dimenticata. Basti vedere persino sto topic: gioco con meno di un anno di vita, e già relegato all'oblio se non l'avessi uppato io più volte.

È come SQEX che vuole autoconvincersi che i flop dei suoi giochi sono colpa di PS, e che uscendo su xbox (loooooool) al d1 tutto andrà bene d'ora in poi.

Sono solo (stupide) ipotesi: non è che ogni copia non comprata c'ha il documento certificato di "ti compro con la riedizione". Sega vuole solo giustificare le gambe corte del titolo evitando la verità: purtroppo il titolo non ha un forte appeal. È esploso all'inizio per il metacritic e tutto, poi la gente se ne è velocemente dimenticata. Basti vedere persino sto topic: gioco con meno di un anno di vita, e già relegato all'oblio se non l'avessi uppato io più volte.

È come SQEX che vuole autoconvincersi che i flop dei suoi giochi sono colpa di PS, e che uscendo su xbox (loooooool) al d1 tutto andrà bene d'ora in poi.
Sì, stupide ipotesi, come quelle che si leggono sui forum da gente random che non ha idea delle dinamiche interne delle singole aziende. Ci sta.

PS: L'ultima cosa non è mai stata detta o lasciata intendere da SQEX, sono solo (stupide) ipotesi dell'internet.

Sì, stupide ipotesi, come quelle che si leggono sui forum da gente random che non ha idea delle dinamiche interne delle singole aziende. Ci sta.
Stai difendendo l'indifendibile.

Poi se pensi che "FF sia salvato da xbox perché SQEX è una grande azienda con luminari che sanno quello che dicono, a differenza dei forumisti", alzo le mani, ok.

Stai difendendo l'indifendibile.

Poi se pensi che "FF sia salvato da xbox perché SQEX è una grande azienda con luminari che sanno quello che dicono, a differenza dei forumisti", alzo le mani, ok.
Te l'ho già detto (in un'altra occasione), e te lo ripeto: non sai di cosa parli (in merito al mercato e le aziende). Ti prego fermati, se le tue argomentazioni sono "io ne so più delle singole aziende" non c'è margine di discussione.

PS: Di nuovo il discorso su SQEX è solo nella tua testa. Sono solo (stupide) ipotesi.

Ultima modifica:
Te l'ho già detto (in un'altra occasione), e te lo ripeto: non sai di cosa parli (in merito al mercato e le aziende). Ti prego fermati, se le tue argomentazioni sono "io ne so più delle singole aziende" non c'è margine di discussione.

PS: Di nuovo il discorso su SQEX è solo nella tua testa. Sono solo (stupide) ipotesi.
SQEX ha proprio dichiarato che la strategia esclusive ha frenato le vendite. Dichiarazioni loro, non ipotesi.

SQEX ha proprio dichiarato che la strategia esclusive ha frenato le vendite. Dichiarazioni loro, non ipotesi.
SQEX ha dichiarato cose, ma non sono le cose che hai riportato tu. Non hanno dato colpe a PS, né attribuito ad Xbox un ruolo salvifico, queste sono solo tue ipotesi se così le vogliamo definire (visto che mi sembra più che altro bias consolewarrioristico).

SQEX ha dichiarato cose, ma non sono le cose che hai riportato tu. Non hanno dato colpe a PS, né attribuito ad Xbox un ruolo salvifico, queste sono solo tue ipotesi se così le vogliamo definire (visto che mi sembra più che altro bias consolewarrioristico).
Leggendo fra le righe è proprio quel che hanno detto, su PS.
E non sarebbe la prima volta che i grandi luminari delle aziende dicono cagate. "le città in hd sono impossibili" chi se lo scorda.

Leggendo fra le righe è proprio quel che hanno detto, su PS.
E non sarebbe la prima volta che i grandi luminari delle aziende dicono cagate. "le città in hd sono impossibili" chi se lo scorda
Il confine tra leggere fra righe e non leggere le righe è molto sottile. Chissà...

Ultima modifica:
G9gnAWxXIAAVhtb

La celebrazione del trentennale è iniziata.
Prossimo appuntamento l'8 Gennaio.

E si muovessero finalmente :ivan:

Penso l'8 sarà un trailer su persona 4 remake al massimo non mi aspetto di più

facciamo anche 50°
Entro allora, quinta riedizione di Persona 3, quarta di Persona 5, poi Persona 5 Go Kart, Persona 5 Cooking Sim, poi Persona 4 Hentai edition e tanti fantastici progetti.

Tante volte è meglio NON avere successo, per certe IP. Direi che sono quasi pochi quelli che restano sé stessi dopo il successo (From fra questi, per esempio).

Su xbox no ma uscire al D1 si pc o ancor meglio su switch dopo qualche tempo avrebbe sicuramente portato vendite ben maggiori ai titoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro