News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità
Possiedo ancora la mia copia PS2 tenuta come una reliquia, ho comprato il porting e si prende anche questo al D1 :ohyess:

Bene bene, fate riuscire anche P4 :hall:(poi si aspettano i primi due)

Se seguiranno il politically correct, molto probabilmente il remake subirà delle censure. Mi riferisco alla parte relativa al dungeon di Kanji.

Già dato con p4, ancora mi manca metaphor e poi provare la serie smt, ma chissà quando me li giocherò.

Mi chiedo se sarà il remake di Persona 4 base, come per Reload, oppure partiranno dal Golden.....a differenza di P3, non credo sarebbe poi possibile integrare le parti aggiuntive con un season pass/dlc, perché andrebbero integrate in tutta la storia, e non solo nel post finale?!

99% sarà il golden

non credo nemmeno verrà censurato

Dove?
Post automatically merged:

Ah sì? Caspita questa me l'ero persa
P3P e P4 Golden sono tradotti sul psn, cosi come su tutte le altre piattaforme su cui sono disponibili.

Dai che ti vendono il golden a parte... non ci credo fanno un pack unico subito.
Se lo fanno è un operazione pure peggiore di P3R, perché non sono contenuti post game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro