Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,440
Dici? A me il tossico di DQ12 fa veramente pietàVinta prepotentemente da persona 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici? A me il tossico di DQ12 fa veramente pietàVinta prepotentemente da persona 6

Giustificato dal fatto che dorme veramente poco per via dei sogni, quindi è volutamente così.Dici? A me il tossico di DQ12 fa veramente pietà

Manco lo sforzo di usare un modello decente.La prima è IA.
Vabbe dai però non posso accettare una caricatura di uno che non dorme come mainGiustificato dal fatto che dorme veramente poco per via dei sogni, quindi è volutamente così.

Anche perché ci voleva poco a battere il chara design di DQXIIVinta prepotentemente da persona 6

Credo lui intenda il contrarioAnche perché ci voleva poco a battere il chara design di DQXII![]()
Un jrpg che attinge fortissimo dall'immaginario manga e Giappone irl, con target adolescenziale (come quasi tutti i jrpg ma un po' di più), con una fortissima componente narrativa-testuale, e combat a turni classici. Non c'è altro di "essenziale" da sapere. Ma se hai altre domande, vai pure.Ho visto due ottime offerte per Persona 5 Royal e Metaphor, ma ammetto che non ho mai giocato un Persona. Qualcuno mi potrebbe indottrinare per favore? Cosa devo aspettarmi?
I jrpg non mi fanno tanti impazzire, ma per esempio DQ11 l'ho amato alla follia (parlando di combattimento a turni). Guardo molto alla storia, al comparto artistico e soprattutto alle ambientazioni, soprattutto se fantasy. Ma a leggere troppi testi mi rompo i coglioni...Un jrpg che attinge fortissimo dall'immaginario manga e Giappone irl, con target adolescenziale (come quasi tutti i jrpg ma un po' di più), con una fortissima componente narrativa-testuale, e combat a turni classici. Non c'è altro di "essenziale" da sapere. Ma se hai altre domande, vai pure.
Imprevedibile se possa piacerti o meno. Soprattutto quando uno si presenta con "odio la cioccolata... ma adoro i Lindt". Capirai che risulta difficile capire allora cosa non ti piaccia della cioccolata. (questo perché DQXI è proprio jrpg purissimo).I jrpg non mi fanno tanti impazzire, ma per esempio DQ11 l'ho amato alla follia (parlando di combattimento a turni). Guardo molto alla storia, al comparto artistico e soprattutto alle ambientazioni, soprattutto se fantasy. Ma a leggere troppi testi mi rompo i coglioni...
Oramai sono curioso dicci tutto my friendHo parecchie cose che mi frullano per la testa ma resto in silenzio.

p5/p5R è un gioco molto lungo, preparati a 85-100 ore circa di gameplay, solo per portarlo a termine.I jrpg non mi fanno tanti impazzire, ma per esempio DQ11 l'ho amato alla follia (parlando di combattimento a turni). Guardo molto alla storia, al comparto artistico e soprattutto alle ambientazioni, soprattutto se fantasy. Ma a leggere troppi testi mi rompo i coglioni...
I jrpg come "genere" videoludico non mi fanno impazzire, ma li gioco e apprezzo tranquillamente, anzi, per molti aspetti li preferisco ai gdr occidentali. Mi intrigano le storie, i personaggi e guardo soprattutto al lato artistico globale e alle ambientazioni. Ci sta di dovermi sorbire tanti dialoghi, il genere quello è, ecco, ma mi spaventa, magari, che in P5 e Metaphor quest'aspetto sia troppo eccessivo. Metaphor soprattutto ho visto che ha uno stampo fantasy, ma ecco, di che tipo e di che varietà?Imprevedibile se possa piacerti o meno. Soprattutto quando uno si presenta con "odio la cioccolata... ma adoro i Lindt". Capirai che risulta difficile capire allora cosa non ti piaccia della cioccolata. (questo perché DQXI è proprio jrpg purissimo).
Diciamo che se parti con avversione a troppi testi, di base teoricamente non è indicato avvicinarti a Persona.
"non amo troppi testi, né i jrpg" direi che può condurre solo a dirti di stargli lontano. Da lui e da Metaphor. Però l'incognita su DQXI... boh...
però dqXI oggettivamente c'è ben poco da leggere, se confrontato a p5 o fantazioImprevedibile se possa piacerti o meno. Soprattutto quando uno si presenta con "odio la cioccolata... ma adoro i Lindt". Capirai che risulta difficile capire allora cosa non ti piaccia della cioccolata. (questo perché DQXI è proprio jrpg purissimo).
Diciamo che se parti con avversione a troppi testi, di base teoricamente non è indicato avvicinarti a Persona.
"non amo troppi testi, né i jrpg" direi che può condurre solo a dirti di stargli lontano. Da lui e da Metaphor. Però l'incognita su DQXI... boh...