UFFICIALE PC Serious Sam III

Pubblicità
25 minuti rimanenti ma non potrò giocarci fino a dopodomani. :tragic:

maledetti.... ma fare un preload faceva tanto schifo? :tragic:

ho provato tipo 2 minuti l'opzione sopravvivenza nella mappa desertica.

escludendo il fatto che è stupendo a guardarsi, almeno per me, ho subito beccato il cannone pirata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in 2 minuti ho visto tanto di quel SS che sono già soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato tipo 2 minuti l'opzione sopravvivenza nella mappa desertica.escludendo il fatto che è stupendo a guardarsi, almeno per me, ho subito beccato il cannone pirata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in 2 minuti ho visto tanto di quel SS che sono già soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
iniziata la campagna in coop con un mio amico, assurdo, veramente assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al primo sconto sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però voglio la rece.

Io ieri l'ho cercato in posti tipo feltrinelli..ma non c'era...dite che da domani lo trovo? oppure ho sbagliato posto in cui cercare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ragazzi..forse qualcun'altro se ne sarà accorto..ma tra le armi io non vedo la bomba seria!!!

Io aspetto gli sconti natalizi(e come al pirla potevo averlo col 20% di sconto se lo pre ordinavo visto che ho sia l'1 che il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )....

Chiarifico una cosa, la edizione boxata non esiste, o lo comprate su steam o starete a mani vuote.A meno che non importate dalla germania il gioco, che li vendono una boxed che include pure Serious Sam Double D.

Altra alternativa sarebbe comprare la versione boxata xbox ps3 che uscirà nell'anno, ma a che prezzo ritrovarsi con una versione ridotta del gioco? Meglio goderselo su pc con versione moddabile, comandi migliori e grafica migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro