GianBono
Cookie Monster
- Iscritto dal
- 16 Feb 2007
- Reazioni
- 805
Mi son fregato da solo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio l'ho preordinato quando stava a 20 u.u

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi son fregato da solo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio l'ho preordinato quando stava a 20 u.u
Veramente io lo sto scaricando :Morrisfuma:non l'hanno ancora sbloccato
iniziata la campagna in coop con un mio amico, assurdo, veramente assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho provato tipo 2 minuti l'opzione sopravvivenza nella mappa desertica.escludendo il fatto che è stupendo a guardarsi, almeno per me, ho subito beccato il cannone pirata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in 2 minuti ho visto tanto di quel SS che sono già soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È Seriuos ed anche Sam.Allora ci state giocando? Com'è? E' veramente "Serius"?
Good! Vediamo a quanto riesco a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ Seriuos ed anche Sam.Poi il SE 3 è stupendo :Morrisfuma: